Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claire__    14/10/2012    0 recensioni
Ero consapevole delle mie emozioni, lui era il primo in tutta la mia vita.
Mi sussurrò all'orecchio quelle due parole che mi riempirono il cuore di gioa, gli occhi erano luminosi e pronti a far scendere quelle lacrime che aspettavano di scendere da molto tempo 'Ti amo'.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer Paradise. 
first chapter.





 
 
 
 
''-Tonight let’s get some;
And live while we’re young.-'' 
One direction; live while we're young. 



 
 
 
Mi ricordai subito del giorno i cui entrai per la prima volta in quel campus estivo; avevo 8 anni e i miei genitori insieme a quelli di Harry avevano deciso di mandarci a passare l'estate insieme. All'inizio avevo paura perchè non volevo lasciare i miei genitori ma appena misi piede lì, incominciai a divertirmi con tutti i bambini che c'erano. Proprio quell'estate avevo conosciuto la mia migliore amica Claire, non tutti i bambini venivano dalla stessa città, quindi incontrare Claire era stata fortuna perchè non c'era persona migliore di lei da avere come amica. Quando avevo 12 anni e non vedevo l'ora di riandare a passare l'estate in quel campus fù chiuso per motivi del giestore e ora che avevo 16 anni aveva riaperto e aveva chiamato me, Harry e Claire per passare nuovamente l'estate lì. Harry decise di chiamare alcuni suoi amici che aveva conosciuto quando era ancora piccolo con cui aveva ancora rapporti, mi ricordavo di loro; molte volte ci giocavo e se non sbaglio si chiamavano: Liam, Zayn, Louis e Niall, tutti e quattro provenivano da diverse città e non li vedevo ormai da troppo tempo.
Quella mattina sarei riandata in quel campus dove mi sarei divertita tantissimo lo sapevo, ma non avevo alcuna voglia di alzarmi e rimasi nel letto per ancora 5 o 10 minuti. 
-Mi spieghi che intenzioni hai? Adrienne alzati-. sentì una voce strillante vicino l'orecchio, non volevo ancora alzarmi non avevo nessuna forza, ieri sera ero tornata tardi dalla festa di compleanno di mia zia e i miei cugini mi avevano distrutto visto che ogni volta che stavo in famiglia devovo fare da babysitter a loro perchè non fanno altro che combinare guai.
-Adrienne ma ancora non ti decidi, adesso ti faccio vedere io-. mi arrivò un cuscino in faccia, anche se poteva essere morbido mi aveva completamente svegliata e appena mi girai per vedere la figura della persona meschina da svegliarmi, non rimasi sorpresa di vedere Claire con i suoi lunghi capelli color rame e i suoi occhi svegli azzurri. 
-Potresti essere più gentile, sai?-. avevo tutti i capelli davanti alla faccia, per non parlare del mio aspetto fisico che era tremendo. Presi forza e mi alzai dal letto senza dire altro andai in bagno a lavarmi, anche se non capivo molto. 
-Io dovrei essere gentile? Ti sto chiamando da tipo un'ora e solo adesso ti sei alzata-. stava urlando dalla mia camera e io ero rinchiusa in bagno a darmi un'aggiustata. Tornai in camera con un viso molto più sveglio o almeno sembravo meno imbranata. 
-Vabbè..che mi metto?-. aprìì l'armadio e ricordai di aver messo tutti i vestiti in valigia. -Sei consapevole di non aver vestiti nell'armadio?-. mi arrivò un pantaloncino e una camicia bianca in faccia, la solita Claire. 
-Grazie mille-. mi aggiustai in pochi minuti poi scesi con Claire sotto per fare colazione. 
-Adrienne, tesoro io e papà ci prepariamo e poi vi accompagnamo va bene?-. mamma mi passò la colazione e poi salì in camera per cambiarsi, rimasi con Claire a fare colazone. 
-Sai dov'è Harry?-. quel ragazzo aveva detto che sarebbe arrivato in preciso orario davanti casa visto che doveva venire con me, ma come al solito ancora non si era presentato. 
-In realtà no-. abbassò la testa e poi bevve del succo in modo elegante. Nonostante Harry e Claire erano i miei migliori amici e passavamo tanto tempo insieme, Claire con Harry aveva un rapporto molto diverso, quando l'aveva davanti a lei, sembrava imbarazzata o almeno così mi sembrava, Harry sapeva che Claire era una ragazza molto desiderata per i suoi modi fini di fare e non ci aveva mai provato anche perchè secondo me c'era qualcosa di imbarazzante tra loro due, ma  non ero mai riuscita a darmi una spiegazione. 
Provai a chiamare Harry, stava arrivando. 
Suonò il campanello andai ad aprire. -Sono arrivato-. Harry aprì le braccia per farsi abbracciare, aveva sempre i suoi capelli ricci scompigliati e una grande sorriso stampato in faccia. 
-Meno male, ti avevo dato per perso-. mi staccai da lui e andammo verso la cucina. 
-Buongiorno Harry-. Claire lo salutò. -Ciao Claire-. le fece un piccolo sorriso e si guardarono per un momento. 
-Allora siete pronte? ci divertiremo moltissimo-. Harry sembrava entusiasto all'idea, non vedeva l'ora di andare e di divertirsi poi ci parlava di questi suoi amici che non vedeva da parecchio tempo e di cui sarebbe stato felice rivendendoli. 
-Io ti terrò d'occhio caro-. lo guarsai fulminandolo, sapevo che era un tipo a cui piaceva scherzare e divertirsi quindi non volevo si mettesse troppo nei guai. -Non farò nulla di sbagliato, promesso-. si vedeva che voleva scoppiare a ridere, a gliela lasciai passare. Claire si limitava a ridere, perchè io e Harry la facevamo sempre ridere per i nostri discorsi poco seri. Arrivò mia madre con mio padre e ci portarono le valigie in macchina, sia Claire che Harry chiamarono i genitori per dire che stavano partendo e poi tutti in macchina per il viaggio con la musica ad alto volume. 
 
***

Vidi una striscia di mare azzurro, faceva anche molto caldo. Arrivai all'entrata del campus dove c'era pieno di persone, bambini che giocavano e parlavano, ragazzi riuniti che si abbracciavano e poi andavano verso le proprie sistemazioni di stanze, non era cambiato assolutamente niente. C'era la stessa aria gioiosa di un tempo, le sistemazioni erano uguali: delle piccole casette con dentro dei letti e un bagno, si mangiava sempre fuori tra gli alberi e il bellissimo verde che c'era, il mare che era poco lontano e facile da raggiungere e poi si stava benissimo e in tranquillità. Io, Harry e Claire ci guardammo per un secondo sorpresi di come tutto fosse rimasto uguale e di come sarebbe stato bello rimanere qui. 
-Ragazzi direi che è fantastico-. ero emozionata all'idea di passare due mesi qui, mi mancavano quelle estati davanti il fuoco di sera con gli amici a cantare. Adesso che ero più grande sarebbe stato più bello. Harry e Claire non sapevano che dire, erano felici anche loro. Salutai i miei genitori che poi avrei sentito sicuramente, a loro sarei mancata tantissimo e anche a me insomma sono i miei genitori.
Harry mi prese per mano, si girò e guardò Claire per un attimo non capivo che volesse fare ma poi prese anche la sua mano e incominciò a correre verso il mare come se non lo vedesse da anni. Un urlo di soddisfazione gli venne mentre correva e ci guardava; io e Claire ci sentivamo gioiose,allegre,felici,spensierate. Ci fermammo davanti il mare, poi Harry ci lasciò le mani e io gli tirai dell'acqua che arrivò anche a Claire; sembravamo dei bambini che giocavano con la sabbia. Harry si girò verso una scia di sabbia bagnata e poi incominciò a scrivere qualcosa: Summer Paradise. Andai verso la scritta e la guardai per un attimo. 
-Penso che quest'estate sarà diversa dalle altre-. Harry si passò una mano fra i ricci e poi ci guardò sorridendo. 
Io e Claire approvammo quello che diceva sorridendogli a sua volta. Così Harry ci mise le braccia intorno al collo e tornammo verso il campus cantando felicemente una canzone. Ancora non avevamo visto gli altri ragazzi e Harry era emozionato all'idea di vederli, io e Claire non avevamo lo stesso rapporto che aveva Harry con loro ma sarebbe stato bello incontrare nuove persone con cui condividere questa magnifica estate. 
 








______________________
SPAZIO AUTORE: 



Allora ragazze sono tornata con il capitolo :D
allora io voglio sapere che ne pensate davvero voglio sapere tutto,tutto perchè mi farebbe tanto piacere.
quuuindi..siccome non sò che dire me ne scappo e vi invito a leggere e di lasciare una recensione.<3 
Claire c:

 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claire__