Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callme_maybe    14/10/2012    2 recensioni
correvo come una pazza, volevo scappare da tutto e da tutti.
ormai le lacrime scendevano a fiotte sulle mie guance, ero stanca ma le mia gambe andavano da sole.
avevo bisogno solo della persona che c'è sempre stata per me, Louis.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




- Cavolo, che bella sta discoteca! - dissi urlando. Eravamo appena entrati in questo posto magnifico: luci colorate in giro per la sala e musica a palla, in quel momento c'era "Call me a spaceman".
- Già! E' la mia discoteca preferita! - disse Niall ridendo.
- Sorellina sai già che- 
- Si, Lou, lo so. - lo interruppi sbuffando. Mi guardò e sorrise.
- Okay ragazzi, vado a fare conquiste! - annunciò Zayn addentrandosi nella folla e ballando.
Mi girai e vidi mio fratello in giro a urlare come un forsennato mentre andava al bar. - L'abbiamo perso! - risi io indicandolo.
- Ragazzi io vado che ne ho avvistata una...attenta Tomlinson eh! - mi fece l'occhiolino Payne.
- Tranquillo Payne, sono una brava bambina io! Allora Horan...io vado a ballare, ciao Styles! - salutai Harry e Niall. 
- Attenta Holly! - gridarono all'unisono loro.
Sorrisi e mi addentrai nella folla. Adesso c'era "Save the world" e mi scatenai al massimo. Non pensai a nulla e ballai allo sfinimento. Amavo ballare, era la mia passione e mi piaceva scatenarmi con la musica da disco perchè mi davano la carica e im rendevano energica. Cantai a squarciagola e un ragazzo mi di avvicinò. era chiaramente sbronzo. Mise le mani sui miei fianchi e cominciò ad avvicinarsi con un sorriso malizioso. Cercai di spingerlo via ma mi stringeva forte, quando mi sentì prendere dal dietro e mi ritrovai contro un ragazzo che cinse la vita. Alzai lo sguardo.
- Harry! -
- Presa! - esclamò mostrando le sue adorabili fossette. - Non posso lasciarti sola neanche un secondo che ti si avvinghia qualcuno.-
- Ma che dici...era sbronzo e non capiva niente! - risi io staccandomi.
- Mmh...- disse rivolgendo lo sguardo al ragazzo di prima che si stava strusciando con una. - Balli con me? - mi chiese.
- C-certo! - risposi avvicinandomi.
Lentamente mi prese una mano e la intrecciò alla sua avvicinandosi al mio orecchio.  - Sai di essere bellissima? -
- Sai di essere un gran bugiardo? - risposi muovendomi al ritmo della musica.
- Eppure sono pazzo di te. - disse guardandomi negli occhi.
Abbassai lo sguardo sulle nostre mani - Harry....è cambiato tutto da quando...è entrata in scena Carole...-
- Basta parlare di lei, sono stato un coglione e devo rimediare, ho sbagliato, ma non ricordarmelo. - disse abbassando lo sguardo.
Gli alzai il viso e gli sorrisi; lui fece lo stesso e mi misi a ridere.
- Che ridi? - mi chiese poggiando la sua fronte sulla mia.
- Così...non posso? - risposi spostandomi e trascinandolo vicino al bar. - Ehy folletto irlandese! -
- Ciao belli! - ci salutò Niall battendomi un cinque.
- Holly sono le tre...- spuntò mio fratello da dietro.
- Si effettivamente ho un pò sonno...torniamo a casa? - chiesi sbadigliando.
- Ok, adesso recupero gli altri. - disse Niall.


- Casa dolce caaaaaasa! - dissi buttandomi sul divano.
- Holly...via dal divano! - mi minacciò Zayn con sguardo assassino.
- Scordatelo Malik! - gli dissi mandandogli un bacio.
Lui si avvicinò e mi prese in braccio, portandomi in camera e laciandomi poco delicatamente sul letto.
- Sei uno stronzo! - dissi facendo l'offesa.
- Grazie cucciola. - disse facendomi l'occhiolino. Io mi girai a pancia in giù e poggiai la testa sul cuscino.
- Mmh...Tomlinson...che bella visuale! - disse ridendo.
- PERVERTITOO! - saltai dal letto col cuscino in mano e glielo tirai addosso mentre rideva e si difendeva. - Devo cambiarmi caro. - 
Mi guardò e si mise a braccia conserte. - E che problema c'è? E' inutile che mi chiedi di stare qua, lo sai che ci sto. -
- FUORIII! - dissi aprendogli la porta. Lui sbuffò e andò fuori, dandomi un bacio sulla guancia.
MI stesi sul letto e presi il mio pigiama, prima di avvicinarmi allo stereo e mettere un pò di musica. Mi tolsi la maglietta e i pantaloni, mettendomi sotto la doccia.
Toc toc.
- Sono in docciaaaa! - urlai. Mi lavai n dieci minuti e mi avvolsi in un morbido asciugamano. Raccolsi i capelli in una cipolla e mi infilai l'intimo, asciugando poi i capelli. Uscì dal bagno e mi avviai in camera. Sentì un fischio e mi girai. C'erano Niall e Liam intenti a fissarmi. Arrossì pesantemente e risi.
- Che minchia guaddate? -
- Noi...- rispose Niall sbarrando gli occhi. -...niente. - concluse trascinando via Liam.
Entrai in camera mia e quando chiusi la porta una voce alle mie spalle mi fece sobbalzare.
- Ciao piccola. - chi non poteva essere se non il riccio?
- Harry? che ci fai qua? - domandai. Mi avvicinai all'armadio e presi il pigiama, infilandolo frettolosamente.
Lui non rispose, semplicemente si avvicinò a me, chiudendo l'anta dell'armadio e la porta a chiave. 
- Stasera dormo qua. - disse sorridendo.
- Se ci becca Lou siamo morti....- dissi cercando di non incontrare i suoi occhi.
Si avvicinò sempre di più fino a quando non mi mise le mani sui fianchi e si avvicinò piano piano.
- Harry...- dissi io allontanandomi. 
- Shht. - mi ammonì riavvicinandosi. - Ho voglia di baciarti Holly, e credimi che non riesco più a trattenermi. -
Non risposi, semplicemente gli misi le mani attorno al collo e sorrisi. - E perchè non lo fai? -
Rise e si avvicinò, appoggiando le sue labbra sulle mie. Le nostre lingue si rincorrevano mentre lui mi stringeva forte e io accarezzavo i suoi ricci. Ci mettavamo sempre più passione finchè non mi ritrovai contro al muro.
- Baci proprio bene Styles. -
- Oh grazie Tomlinson. Lei non è da meno. - sorrise e riprendemmo a baciarci con foga finchè io non allacciai le mie gambe alla sua vita e lui mi tenne in braccio. Mentre ci baciavamo sentivo un sorriso affievolirsi sulle sue labbra. Ci spostammo fino a ritrovarci sopra al letto, io sotto e lui sopra. Avevo ancora le gambe allacciate a lui e le mie mani nei suoi riccioli quando lui si staccò e mi guardò intensamente negli occhi.
- Sei sicura? - mi domandò, scostandosi i capelli con l'altra mano. 
- Si Harry. - rispose sorridendo. Lui sorrise a sua volta e riprese a baciarmi.
Mi tolse la maglietta e io feci lo stesso. Ammirai il suo fisico e resteai davvero colpita: aveva un'infinità di tatuaggi ed era bellissimo. Sorrisi e lui rise. 
- Sono bello, lo so. -
- Taci Harold! - lo ammonì.
Lentamente mi tolse i pantaloni e io gli slacciai la cerniera dei jeans, facendoli scivolare giù dal letto. Mise le mani deitro la mia schiena e tolse il gancio del mio reggiseno: io gli tolsi i boxer e lui mi tolse il sotto. Ci mettemmo sotto le coperte e continuammo a baciarci con foga finchè, prima di diventare veramente parte di lui, si fermò, mi accarezzò una guancia e mi disse:
- Sei mia. -




CIAO GENTE BELLAAA!
hahah come staaaaaaaaaaate? io tutto bene ç.ç
com'è il capitolo? vi piace? troppo...troppo? ho voluto mettere un capitolo più passionale e intenso perchè altrimenti non sapevo che fare LOL. spero vi sia piaciuto e ditemi com'è. :)
a me sinceramente fa bleah ahaah ma fa nulla, dettagli LOL. (dico troppo spesso lol, lol.)
adesso vado a fare fisica èwè. recensite mi raccomando,
. grazie a chi recensisce\ricorda\segue\legge silenziosamente\ho rotto il cazzo.
ora vado seriamente ahahahahhahaha un bacio splendori, a una recensione continuo! p.s. wendy l'ho continuato solo per te, amore leeei <3
la vostra 
- holly xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callme_maybe