Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    15/10/2012    0 recensioni
Un Edward più timido e una Bella poco differente dall'attuale... i due si incontreranno al parco e avranno una storia come ogni ragazzo umano...
- Mi sdraiai sul letto stanchissima chiusi appena gli occhi.
Edward... Edward... Edward... quel nome ronzava nella mia mente come una farfalla.
Riaprì gli occhi, non serviva a nulla piangerci sopra, dovevo togliermelo dalla testa sin da quel momento.
Sospirai piano e mi sedetti a gambe incrociate sulla coperta blu del mio letto.
Al suono del telefono sobbalzai... goffamente afferrai il mio cellulare dallo zaino.
"Pronto..." risposi con la voce roca.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


POV BELLA

Edward mi stringeva a sé per consolarmi, io ne approfittai per cercare di spiegare.

Edward, mi dispiace... non volevo che rimanessi male ma ho avuto paura...” mi guardo' un po' perplesso dalle mie perole.

Perché avresti dovuto avere paura? Ho fatto qualcosa che ti ha spaventata o altro?”

Scossi la testa mentre un'altra lacrima scendeva sulla mia guancia... se volevo fargli capire la mia reazione, dovevo raccontargli.

La cosa è più complicata di quanto sembri... però voglio spiegarti...” dissi mettendomi seduta sulla roccia della scogliera.

Lui mi guardava incuriosito ma attento ad ogni mio movimento o reazione.

Vedi Edward... tempo fa ho avuto una storia abbastanza seria con un ragazzo, è durata quasi 3 anni ed io ero molto innamorata... pensavo anche lui di me in realtà... ma non è stato così... lui un giorno è venuto e mi ha detto di essersi innamorato di quella che all'epoca era la mia migliore amica... cioè... più che dirmelo lo beccai sul fatto e fu costretto a raccontarmi tutto senza negare...” chiusi gli occhi al ricordo ma cercai di prendere forza per spiegare... sembrava che Edward percepisse il mio dolore e mi carezzò la schiena mentre cercavo di parlare.

Sono stata molto male dopo aver rotto con lui... sono stata male per mesi interi... molto male... non uscivo di casa, non parlavo più con nessuno... c'era solo casa, scuola... non è stato un bel periodo né per me né per la mia famiglia... è stato allora che ho conosciuto Jessica... lei mi ha aiutata a venirne fuori e non ci siamo più separate...”

Lui continuava a guardarmi negli occhi cercando di trovare qualcosa nel mio sguardo.

Mi dispiace Bella... tu non meriti di stare così male... non lo meriti” sembrava quasi che parlasse con se stesso.

E' per questo che prima sono scappata... ho avuto paura di stare di nuovo male... scusami Edward ma non sono molto pronta per ricominciare qualcosa con qualcuno... non so se lo sarò mai... ma ti prego, tu sei un ragazzo fantastico, non voglio rovinare quello che sta nascendo tra di noi, qualsiasi cosa sia... scusami...” con lui era semplice parlare, aprirmi... era come se lo conoscessi da sempre, in realtà non era così...

Tranquilla, ti capisco... scusami tu... sono stato troppo impulsivo... se ti serve tempo io aspetterò quanto vuoi... sono disposto ad aspettare anche anni... non mi importa...”

Lo guardai sorpresa... ma dove trovava il coraggio di promettermi una cosa del genere dopo solo pochi giorni che ci conoscevamo? Non si può mantenere una promessa simile... non alla nostra età dove si cambia decisioni ogni 5 minuti... forse era davvero così innamorato di me... forse ero importante davvero così tanto per lui... ma non osavo giurarci, non volevo rimanerci male di nuovo...

 

Eccomi con un altro capitolo... scusatemi se non ho aggiornato per un po' ma in realtà ero occupata a sfornare una nuova fanfic che si intitola “Tornerai a brillare?” è molto bello e i capitoli di là sono belli lunghi anche perché ho molte più idee... comunque se vi va passate e ditemi se la trama della nuova ff vi piace... un bacio a tutti, al prossimo capitolo!!!

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen