Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EnjoyLife    15/10/2012    1 recensioni
Liam e Hallison, un incontro casuale e voluto.
Rating Arancione per non fare una ff tutto rose e fiori e unicorni e arcobaleni, ma per aggiungere un letto e le luci spente.
Liam, e il suo cambiamento da nerd a "ti guardo e ti scopo"
Hallison, e la sua testa confusa
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Second Wish~

Sta mattina è stato un disastro.
Occhiali rotti? Ci vedrei di più se fossi cieco.
Non ho manco fatto colazione per paura di perdermi in casa mia! E Cristo che mal di testa, non mi fa ricordare nulla di ieri sera..bah. Ho gattonato fino al letto allungando le mani per sentire se un comodino o una lampada mi stava per investire e ho tirato fuori dall'armadio una maglietta e dei pantaloni a caso...ma il difficile è arrivato dopo. LE LENTI A CONTATTO. Per quanto odi infilarmi le dita nelle palle degli occhi sono stato costretto a mettermele. Ed ora sono qua, spalmato sul banco freddo a seguire attentamente la lezione, se, certo. Suona la campanella: la prof ultraottantenne di biologia entra pimpante mentre nella classe è scoppiata la terza guerra mondiale per appropiarsi delle ultime file. Io non mi muovo, sono soddisfatto così. Elizabeth (quella delle sette giustificazioni) mi si parcheggia davanti. Si volta facendo Swissh coi capelli e mi sorride.
-Eilà Payne! Oggi hai scoperto il pettine?
-Mm no a dir la verità oggi non mi sono pettinato..
Rispondo stanco.
-Wow allora se questi sono i tuoi capelli da sonno dovresti dormire più spesso! Ti stanno benissimo!
Ma che cazzo me ne fotte dei capelli?! ...Però ha detto che stanno bene...allora ok.
-Ah, grazie. Accenno un sorriso, mai dare troppa importanza a ragazze come Elizabeth.
-è una fortuna che ti si siano rotti li occhiali sai? continua lei
-Verissimo! Ti si vedono quegli occhi finalmente! Strilla la sua BFF tunztunz: Georgia Crasley. Avete presente un televisore, di dimensioni normali, ecco, il culo di Georgia è più grande di almeno 20 pollici.
-E non sono neanche tanto male... sembrano dorati sai? Mi sorride maliziosa. Io mi chino a prendere un qualunque libro pur di nascondere lìimbarazzo.
A quanto pare alle ragazze interessano molto gli occhi dei ragazzi. Prendete Louis, a sentir loro c'ha degli occhi che ti "ipnotizzano", bah sono solo azzurri, e poi Louis è un montato... Prendete Zayn, che quando fissa una ragazza quella va subito a correre dalle amiche a dire frasi tipo "il sesso che cammina mi ha appena guardata!!" oppure "mi ha puntato quegli occhi neri addosso e sono rimasta incinta!" il tutto saltellando come se avessero appena visto Justin Bieber.
E adesso ce li ho pure io gli occhi fighi! Sparatevi stronzi (no dai, Zayn no, gli voglio bene)!
 
-Ehi Liam! Aspettami figlio di buonadonna!
Zayn, riconoscibile la sua finezza.
-Ahah dai che finiscono i panini al bar!
-Minchia vero! Me lo offri vero amore?
Se non fosse che si porta a letto una diversa alla settimana a volte mi preoccuperei per i nomignoli che mi da!
-Ovvio, con quella faccia da elemosina come si fa a non darti soldi? Sa che scherzo, è l'unico che mi ha sempre rispettato anche se sono un fottuto secchione, fin dalle elementari.
-Oh tesoro lo sai che sei quasi figo vestito così? Dove li hai comprati sti pantaloni? Fanno stra brutto!
-Ahah Zayn ripigliati ce li ho sempre avuti! !nche sta maglia che tutti dite mi faccia i pettorali! Li ho tirati fuori dal mio armadio sta mattina a caso! 
-Ora che me lo dici è vero! Zio sei andato in palestra senza di me??
-Sai che non frequento quei posti, li lascio a te amor! 
-Ma che te sei infrocito? Beh vado a scroccare un caffè, a dopo bello mio!
Mi fa impazzire, ahah solo lui può essere tanto incoerente!
La campanella grida: finito l'intervallo, ragazzi..
 
-Allora miei cari alunni.. Malik per favore può smettere di giocare a Briscola con Horan? Giusto un attimino e non vi disturbo più ok? Bene! Allora domani, che è Venerdì 21, credo...
-Prof è il 16! E domani è sabato!
-Ah ok grazie Styles, quindi..ah si domani c'è manifestazione! Perciò voialtri comunistazzi ve ne andrete al corteo e io invece staro davanti alla tv con il mio cane, Padania Libera! Raccoglie il registro e se ne va.
Un coro di dissenso si leva alle nostre file, nazista di merda.
-Oi Liam te vieni con noi in manifesta? Mi chiedono Niall e Zayn, con le carte di Briscola in mano.
Ovvio.
-Bella ragazzi, ci vediamo alle 10 in piazza!
-Io e Niall un po prima che facciamo colazione al bar assieme, ma vabbene
-Wow vai in manifestazione! Ci devi proprio credere a queste cose... Civetta Elizabeth affascinata
Io l'accontento e rispondo
-Bah si, bisogna protestare se si vuole qualcosa, non chiediamo tutto in fondo.. 
Lei mi guarda assente 
-..Cazzo! Sorride compiaciuta
Eh si, perchè senza Cazzo! la tua frase perde significato..eheh
-Io non ci sono mai andata! Ma ho visto dei film! Tipo quello di quel regista italiano...mi sfugge il nome ma è strabello! Tu lo hai visto?
Rincoglionita non so neanche di cosa stai parlando.
-Boh...no
-Ma come??? é un peccato! Devi assolutamente vederlo! Domani sera i miei non ci stanno, cucino io e poi film!
Non te lo chiede neanche, è convinta che tu accetterai.
Lei si avvicina per spronarmi a parlare.
Una folata di profumo mi acceca le lenti a contatto (pure), ed è profumo di sesso...
-Perchè no... Cerco di rispondere il più distaccato possibile, è così che mi ha insegnato Zayn.
-Stupendo! e cerca di vestirti carino! Come oggi! Mi lancia un bacio e se ne scappa.
Altro imbarazzo D:
Mi volto per riferire tutto a Zayn e mi ritrovo Halllison davanti, coi capelli scuri che sfuggono dall'elastico...affascinante.
Lei stava ascoltando tutto, infatti ha uno sguardo indecifrabile, tra lo sconcertato e il deluso, io abbasso il mio
-Ti sei vestito strano oggi...
 Non è un "ti sei vestito meglio" o un "sei più figo messo così" ma proprio un "sei vestito strano"...ma che penso?? Non sono strano, sono fico. Punto.
-Mm già... Con lei non riesco a fare l'indifferente, non voglio. Vorrei invitarla ad uscire e magari a cena..e magari anche di sposarci, e fare cinque figli, e abitare in una casetta in campagna con due mucche, tre cavalli e una decina di galline... Ferma le pippe mentali! Riprenditi mongolo! Ora formula una frase di senso...vai!
-Tu ci vieni in manifestazione? Si, bravo, ci può stare.. 
-No, io preferisco "protestare" in silenzio Sorride e svanisce via, lasciando un profumo di buono, di casa e lenzuola pulite (non come quello di Elizabeth..) e ha vinto lei, come sempre.
-Liam! Vieni a casa mia con Harry e Niall che facciamo un paio di striscioni per domani? Mi scuote Zayn
-Ehmm, si, boh, no, scusa devo..devo studiare... 
Il mio sguardo ancora sulla porta della nostra classe in cerca dei suoi occhi verdi...
 
 
Sto andando da Elizabeth, c'ho messo vent'anni a capire dove cazzo abita ma alla fine ce l'ho fatta! Ovviamente non ho pettinato i capelli, sto figo. E per paura di non riuscire più a rimettermele non ho neppure cambiato le lenti! Mi vanno a fuoco gli occhi, Cristo. Ma mi sento stranamente sicuro di me, sento che la mia autostima sta arrivando addirittura al livello 0 oppure più 1 ! Non riesco a pensare quasi, sono agitato e iperattivo, non voglio pensare sta notte, voglio vivere.
Prima ho inspirato di nuova dentro il robo di latta, un trip unico! E pochi secondi prima ho pensato intensamente a una cosa...il sesso. No, non prendetemi per un depravato, sono solo un ragazzo. Ho chiesto il sesso con Elizabeth, ci ho pensato a Hallison, ma quella bacchetta magica può esaudire i desideri non i miracoli.

Spazio autrice
Salve ragazze! Sono contentissima di aver ricevuto tante visite, e pure delle recensioni! Spero vi piaccia anche questo capitolo, il prossimo sarà piuttosto..come dire...HOT! Ho già rivelato troppo! Il terzo lo mettero domani o tra un piao di giorni! Fatemi sapere qualcosa di questa mia seconda ff, grazie ragazze :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EnjoyLife