Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cro    15/10/2012    3 recensioni
Buonsalve a tutti :)
Questa è la prima fan fiction, tra l'altro Larry, che ho il coraggio di pubblicare..
I personaggi sono Harry e Louis, l'ambiente non cambia da quello reale..
I due si trovano a nascondere la loro parte più importante, le loro emozioni più forti per un potere superiore.. Sembra tutto come sempre ma se il Larry si scoprisse? Andrebbe male come tutti pensano oppure no?
Lo scoprirete :)
Goodbye xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic 2. -Buongiorno ragazzi- esclamò Louis arrivando al nostro tavolo con il suo vassoio con un sorriso smagliante, solito dei suoi. -Hey!- bofonchiò Niall con il boccone pieno, io mi limitai ad accennargli un sorriso svelto e abbassare lo sguardo verso la mia tazza di cappuccino . Stavamo facendo colazione nella sala da pranzo dell’albergo. Offrivano tutti i tipi di colazione ma io ero solito prendere un toast con uovo e pancetta e un cappuccino tiepido. Louis si sedette accanto a me. Zayn Liam e Danielle erano seduti al tavolo davanti al nostro. Zayn stava continuando a girare il suo caffè con lo sguardo perso in quella tazza, segno che era ancora addormentato. Liam e Danielle invece avevano già incominciato a tenersi per mano e a scambiarsi sguardi complici. -siamo di cattivo umore stamattina vedo!- disse Louis sorridendomi. -no è che..Ho sonno tutto qua- In quel momento sentii una mano poggiarsi sulla mia spalla, e mi raddrizzandomi con la schiena, ma non era la mano di Lou. -Buongiorno!- disse Paul -ma dico! Mi vuoi far morire dallo spavento?- dissi lanciandogli un’occhiata. -lascialo stare Paul, oggi si è svegliato male- louis mi tirò a se portando il braccio dietro il mio collo e mi abbracciò. alzai lo sguardo e paul mi scagliò un’occhiatina e mi sciolsi subito dall’abbraccio. Mentre paul si avvicinava al tavolo di zayn e liam, mi girai guardando Louis negl’occhi: emm…Lou. Ti devo..- ma fui interrotto da niall che chiese:- dove è eleanor? – -oh, sta dormendo credo, o starà mettendo in ordine- sorrise. Sorrideva sempre. Per lui, tutto andava bene..e mi rivolse ancora una volta la sua attenzione. -Cosa mi stavi dicendo?- disse mentre mordeva il suo croissant. -ti devo chiedere..- ma niall- Harry mi passi quella marmellata per favore?- la indicò e gliela passai bruscamente: tieni, niall. Magia adesso.- -hey scusa tanto- si confortò spalmando la marmellata nella sua fetta biscottata. -Cosa mi devi chiedere?- -Una cosa..- -dimmi pure- sorrise. -In realtà ti dovrei parlare ma non fa adesso- -M è grave? è successo qualcosa?- partì in quarta preoccupato. -No no, tranquillo..- Fece un sospiro di sollievo.. –beh veramente, si. Non lo so- -Passa dopo in camera così ne parliamo. -va bene- dissi io abbozzando un sorriso cercando di autoincoraggiarmi. Tutti quanti finimmo la nostra colazione e ci dirigemmo alle nostre stanze.. Percorrevo su e giù il corridoio della mia stanza pensando: “Forse non è una buona idea, non fa. Oh diavolo, Harold Styles sei un fifone. Sei un dannato finocchio fifone. Tira fuori le palle e vai a parlargli. Ok vado.” Mi diressi, cercando di non pensare, alla camera di Louis. La 238… quattro camere a sinistra della mia. Bussai. -Ah sei venuto- disse Lou sorridendo sistemandosi per bene la maglietta che aveva a metà petto. -E’ il servizio in camera?- si affaccio Eleanor in reggiseno. Mi crollò il mondo addosso. Mi ero dimenticato che ci fosse lei. Rimasi imbambolato mentre mi salutava -ciao Harry – anche lei con un sorriso. -I-io..- balbettai e Louis mi aiutò subito spingendomi di un passo indietro mentre lui si chiudeva la porta alle spalle. -Forse è meglio stare fuori- disse lui. Avevo ancora lo sguardo fermo sulla porta. –lascia stare- quasi sussurrai mentre girai i tacchi e tornai alla mia stanza.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cro