Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: FireFistAce    16/10/2012    2 recensioni
Fuori pioveva, all’improvviso sentii una chiave girare nella toppa della mia porta “Hey ragazzina, per ora il capitano è stato paziente con te, ma la prossima volta non sarà così buono Ahahahah......” dopo aver parlato l’uomo lasciò un piatto sul tavolo e se ne andò via ridendo, mi stavo ancora maledicendo per essermi fatta scoprire
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eccomi qui, questo è l’ultimo capitolo della mia storia, dico subito che io non sono brava con i finali quindi quest’ultimo capitolo sarà sicuramente scritto peggio degli altri ma spero che vi piaccia lo stesso ^_^

La fine di tutto
 
Finalmente quell’incubo era finito, per sempre, adesso l’unica cosa che rimaneva da fare era quella di chiarire con Usop,quella sera il turno di guardia toccava per l’appunto a lui, Vado a non vado?, continuavo a chiedermi, alla fine decisi che sarei andata a parlargli appena tutti fossero andati a letto.
Era scesa la notte da un po’ quando decisi che potevo andare dal cecchino, ormai dovevano essere tutti a letto tranne lui perché era di guardia, lo vidi seduto con la schiena appoggiata all’albero maestro, mi avvicinai “Ehy Usop” lo salutai e mi misi a sedere accanto a lui.
Lui mi guardò “Ma lo sai che ci hai fatto preoccupare tantissimo? Tutti, nessuno escluso” sorrisi “Volevo fare in modo che non vi succedesse nulla” appoggiai la testa sulla sua spalla “E ce l’ho fatta, visto che sono riuscita a chiudere i conti con mio padre prima che voi arrivaste”.
Lui girò un po’ la testa per cercare di guardarmi “a proposito di tuo padre, che fine ha fatto?” chiese lui, alzai la testa per guardarlo negli occhi e gli feci uno dei miei sorrisi più belli “Non ti preoccupare, non darà più noia a nessuno” mi guardò con gli occhi sgranati “Non dire che -” feci segno di “Si” con il capo “Ormai è storia passata, Marshall D. Teach non esiste più”.
Non voleva crederci “Ma... Come hai fatto?” mi chiese ancora stupito “Diciamo che ho avuto... Un piccolo aiuto” risposi enigmatica, Usop era ancora più confuso, ma sorrise, “Allora posso solo dirti che sono felice per te”, ci guardammo negli occhi per secondi che sembravano interminabili, poi io, presa da un istante di coraggio, mi avvicinai a lui e lo baciai.
Quando ci allontanammo l’uno dall’altro risi, “Volevo poter chiarire con te, ma non sono mai stata brava con le parole e -” mi attirò a se, interrompendomi, per abbracciarmi “Non ti preoccupare, nemmeno io sono mai stato bravo con le parole” mi lasciai cullare dal calore e dalla dolcezza di quell’abbraccio e appoggiai la testa sul suo petto chiudendo gli occhi.
“Sono scappata e vi ho fatto stare in pensiero, scusa” lo sentii trattenere una risata “Anche io scappai, ricordi? E mi travestii poi da Sogeking, te lo avevo raccontato, e anche Robin scappò perché non voleva che succedesse qualcosa alla ciurma” sorrisi, un po’ stanca, “Aww... Però devo dire che se non fossero arrivati quei due... Non sarei... Qui” cominciavo a sentire il sonno.
“Chi sono quei due?” chiese Usop “Due miei... Vecchi... Amici” dissi assonnata “Grazie... Mister Two... E... Mister Three” dissi prima di addormentarmi del tutto, Usop era un po’ confuso, Mister Two e Mister Three? Ma che cosa è successo su quella spiaggia?, poi decise di non pensarci troppo, tanto sapeva che avrebbe spiegato tutto la ragazza.
I giorni passavano tranquilli, Alexis aveva raccontato cosa era successo sulla spiaggia di quell’isola lasciando tutti sorpresi per il suo coraggio nell’affrontare qualcuno come Teach tutta da sola e anche per essere riuscita a farlo fuori con il solo aiuto di Mister Two e Mister three, Rufy pensò che doveva ringraziarli per tante cose, a partire dall’aiuto che avevano dato a Marinford.
 
Qualche anno dopo:
 
 
“IO SONO IL RE DEI PIRATI!!!!” finalmente avevamo trovato lo One Piece e Rufy era diventato il Re dei Pirati, avevamo anche trovato l’All Blue e Sanji era al settimo cielo, Nami era riuscita a fare la cartina del mondo e Robin aveva finalmente trovato il Real Poigne Griff e lo aveva tradotto tutto.
Zoro era riuscito a sconfiggere Mihawk guadagnandosi così il titolo di “Spadaccino più forte del mondo”, Chopper era riuscito a trovare la cura per tutti i mali del mondo, Franky coronò il suo sogno quando la Thousand Sunny salpò, Usop era riuscito a visitare Erbaf, la patria dei giganti guerrieri, e adesso stavamo tornando indietro per fare in modo che Brook potesse tornare da Loovon.
Credo di aver nominato tutti... Ah no, manco io... Bé io ho finalmente trovato una famiglia, la MIA famiglia, si mia, perché ormai questo è, ho trovato anche il mio “Principe azzurro” se così può essere definito, anche se a me piace di più definirlo il mio “nasone sbadato” comunque sono felice perché ho scoperto che nessuno nasce per rimanere da solo e io ho capito che era vero quando ho incontrato questa ciurma di pazzi.
Adesso che tutti abbiamo coronato i nostri sogni ne cercheremo altri e andremo avanti, fino alla fine della nostra vita, forse la Marina cercherà di metterci i bastoni tra le ruote, ma noi faremo in modo di togliere quei bastoni e andare avanti.
Finalmente tutto andava per il verso giusto, e così andrà per sempre
 
Fine
 
La storia è finita, vorrei ringraziare tutte le persone silenziose, che hanno letto questa storia fino in fondo senza commentare, e anche a REAwhereverIgo e anime_96 che hanno recensito la mia storia J.
Questo capitolo è più corto e, come ho detto all’inizio, è molto probabile che sia venuto peggio degli altri, non sono molto brava con i finali, ma spero di migliorare presto, per il resto ho voluto mettere qualche anno dopo per fare vedere che tutti hanno coronato i loro sogni, ora però vado.
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*
Ci rivediamo alla prossima storia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce