Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LostInParadise    16/10/2012    36 recensioni
Dal Sesto Capitolo...
- Ma perché un letto matrimoniale? Cioè mi bastava anche una piazza e mezza ehh
- Per non lasciarti da sola. In caso tu voglia fuggire. Anche perché sappiamo che tu ci hai tentato
- Ah quindi dormirò con Marianne?
- Lei non è affidabile. Dormirai con Louis, quando sarà tornato; vuole tenerti d’occhio personalmente
- E quindi? – non nasconde la sua quasi evidente preoccupazione
- Dovrai accontentarti di me

Una ragazza, un'umana, catapultata in un mondo abitato da Dimidio-Animo e Divoratori D'Anime.
Siamo sicuri che sia una buona idea?
Leggete e scoprite questa nuova visione del sovrannaturale, sperando vi piaccia ;)
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* Ultimo Capitolo *

Click per l'Mp3
*vi consiglio di leggerlo con questo scelto apposta per voi ♥*

 

 

Lei alza lo sguardo, con i suoi occhi rossi di lacrime, e vede da dietro la porta apparire una figura che spera tanto non sia Louis.
Con gli occhi pieni di lacrime inizialmente le è difficile distinguere chi sia quella persona ma poi quando questa si accovaccia accanto a lei e l’abbraccia, Lins capisce subito che si tratta di Niall, dell’amico biondo di quell’insensibile di un Louis Tomlinson.
E tra le braccia del biondo si lascia sfuggire qualche singhiozzo mentre lui le massaggia con dolcezza la testa scompigliandole inevitabilmente i capelli.
- Lins, è tutto apposto ora…
La ragazza annuisce timidamente, la lacrime che le scorrono lungo il volto copiose.
- Ti ha fatto male?
Anche stavolta la brunetta annuisce, non riuscendo a muovere nessun altro muscolo, il suo corpo adesso è tutto in una singola morsa di dolore che le parte dalla schiena fino ad invaderla totalmente.
E sicuramente non è una bella sensazione.
Niall le sta così vicino che lei sente il suo respiro solleticarla, la sua guancia bagnarsi delle sue lacrime.
Rimangono così, per un po’ di tempo, lei in balìa delle braccia di Niall con il terrore che Louis possa tornarle, che potesse farle di peggio.
A quel punto preferirebbe perdere l’anima che vivere in quel modo.
Poi lei si sente alzare la testa da due dita poggiate sotto il suo mento.
- Guardami
Lei non riesce a distinguere i dolci lineamenti del suo volto, ma sa che è lui.
- Non vedo nulla…
Sarà che non vede nulla ma lei sente, sente ancora, e insieme a tutto il dolore del corpo, sente le labbra di Niall sulle sue, impegnate in un bacio tenero e senza pretese.
In quel momento le pagine scritte nel diario di Marianne sul fatto che lei glieli stesse allontanando tutti, le rivede nella realtà, solo che quando Niall inizia ad allontanarsi da quel bacio a stampo, Linsday gli si avvicina nuovamente, posandogli un mano sulla guancia e avvicinandolo a lei.
E le loro labbra si schiudono lasciando approfondire quel bacio in un danza tra le loro lingue che non ha nulla di lussurioso o erotico, ma una danza dolce e sinuosa, piena di sentimenti per niente buttati al caso; un insieme di cose che solo vivendo quel momento di profonda agonia si può comprendere. E nel frattempo Niall le asciuga una lacrima dal viso, una delle tante lacrime che Lins ha versato in quei pochi minuti.
Forse il dolore, forse la delusione, ma Niall è andato da lei per asciugargliele.
Poi si staccherebbero piano, lentamente, lasciando un piccolo schiocco sulle labbra.
I loro respiri non sono affannati anzi sono tranquilli e Lins ha l’anima un pochino più leggera di prima.
Lui le scosta una ciocca dietro l’orecchio e lei non riesce a non sorridere, visto che quel gesto la riporta al ricordo della sera precedente, si gira e gli sorride, timidamente.
- Sei stupenda…
Lei abbassa lo sguardo verso terra arrossendo anche se la differenza di colore non si riesce a cogliere visto che il viso della ragazza è già rosso per le lacrime versate.
- N-non è v-vero – e si passa la mano sotto un occhio per toglier più tracce di lacrime possibile.
E cerca di ridere pensando a come sta parlando solo che le esce un singolo gemito strozzato, bloccato dal sorriso di Niall.
E si avvicina di nuovo a lei
- Ti amo, Lins.
E si avvicina talmente tanto da sorriderle sulle labbra e darle un altro bacio, anche questo senza pretese inizialmente.
Poi fa la prima mossa lui e la ragazza lo lascia fare lasciandosi trasportare in un'altra dimensione da quel singolo bacio pieno di dolcezza che Niall le stava regalando. Lei ha gli occhi chiusi quando sente Niall staccarsi di botto dalle sue labbra.
Lei riapre gli occhi quasi incredula e con terrore vede che Louis stava strattonando il biondo.
- Ti sei divertito a ficcare la lingua in gola alla mia ragazza mentre non c’ero ah??? Lo sapevo che non dovevo fidarmi di te!
- Lei non è la tua ragazza Louis!
- Stai zitto stronzo!
E le spinte tra i due continuano, Louis tenta poi di dare un pugno a Niall in pieno volto ma questi riesce ad evitarlo abbassandosi.
Approfitta del perdita di equilibro di Louis, che sbatte contro il letto, per sgattaiolare fuori dalla finestra e scendere giù in strada, gettandosi nel buio illuminato da timidi lampioni.
Louis lancia un grido di rabbia e si gira di scatto, i suoi occhi sono diventati di un colore talmente ghiaccio da sembrare quasi bianchi tale la rabbia, e Lins in tutto questo cerca di accucciarsi il più possibile, quasi a non volersi far vedere, ha molta paura.
Anche quell’altro si affaccia al balcone e una volta salito sulla ringhiera, scende l’unico piano che li divide dalla strada con un balzo, risalendo la via e rincorrendo Niall per la strada principale.
Linsday, tra un dolore e l’altro, si alza di scatto e corre fuori sul balcone, bloccandosi bruscamente sulla ringhiera.
Niall non lo vede, ma Louis che sta per svoltare l’angolo sì.
Si allontana immediatamente da quella ringhiera e inizia a correre a rotta di collo fuori dalla sua stanza, giù per le scale con il rischio di cadere tale la velocità con la quale i piedi si alternano sui gradini.
Marianne la vede correre da lontano e notando il volto di lacrime e la corsa a perdifiato della giovane, molla il ferro da stiro sull’asse, lasciando la camicia mezza spiegazzata per correre dietro alla diciottenne.
Lins spalanca la porta d’ingresso e viene affiancata da Marianne, anch’essa con lei sulla soglia.
Linsday fa per proseguire ma la domestica la blocca allargando il braccio, bloccandola al livello della pancia, e le lancia uno sguardo che la invita palesemente a rimanersene al suo posto.
Non era il caso immischiarsi in quella faccenda. Linsday prende il polso di Marianne e la tira più avanti fino ad arrivare al cancelletto esterno della casa, quello che separa insieme alla ringhiera il giardino di casa Tomlinson con la strada principale, quella strada lunga, sempre dritta, interminabile.
- Ancora con questa storia Tomlinson?? ANCORA???
Louis si avvicina pericolosamente al biondo con intenzioni sicuramente non buone, solo che Niall lo precede probabilmente, dandogli un pungo ben assestato sull’occhio.
Louis invece di tutta risposta gli da un calcio nella pancia, facendo piegare Niall in due con un gemito, mentre arretra a piccoli passi.
- Perché cerchi sempre di scostarti dall’ombra, Horan? Dimentichi che il posto in prima fila è sempre il mio.
E man mano si avvicina al ragazzo piegato in due per terra, e quando gli è abbastanza vicino gli da un calcio sulla gamba facendolo gemere nuovamente dal dolore mentre le due donne soffrivano da dietro la ringhiera del giardino sapendo di non poter fare nulla in quella situazione.
- Tu ti sei divertito fin troppo. E sono stato stupido. Si, sono stato io lo stupido a darti fiducia. ERI IL MIO MIGLIORE AMICO!...
Si abbassa e prende la maglietta di Niall con entrambe le mani al livello delle spalle, lo tira su in piedi con tutta la sua forza per poi sussurare davanti a quel volto sofferente.
- … e mi hai tradito.
- MA NON E LA TUA RAGAZZA CAZZO!
Ed ecco che Niall si risveglia ricambiando il favore a Louis con un pugno allo stomaco, anche se sicuramente non forte come il calcio che aveva ricevuto da Louis.
Niall sta in piedi che con una mano si regge la pancia e con l’altra massaggia la gamba dove Louis gli aveva dato una botta; il suo respiro è affannato e gli costa un grande sforzo avendo ogni movimento accompagnato da una fitta per niente piacevole.
L’altro invece sta in piedi ma piegato in due per la botta all’altezza dello stomaco.
Poi si rimette dritto in piedi e si avvicina velocemente a lui, gli afferra nuovamente la maglietta con la mano sinistra e la torce sul suo petto.
Gli occhi ghiacciati del primo si puntano negli azzurri spenti e annebbiati da lacrime dell’altro.
- Non dovevi farlo.
Louis poggia l’altra mano sul petto di Niall, come se volesse tiragli la maglietta a due mani mentre invece, quando ritrae la mano, la ricaccia ricoperta da un bagliore azzurrino mentre l’altra si schiude dalla maglietta del biondo lasciandone cadere il corpo senza anima per terra.
Tutto accade in un attimo.
Linsday lancia un urlo di disperazione, Marianne ricurva semplicemente le labbra in un disegno all’ingiù.
- Marianne, vai a prendere una boccetta
Le ordina Louis con una voce atona, mentre la diciottenne non ha neanche la voce per gridare ancora né lacrime da far scendere poichè non basterebbero comunque per quel momento.
Marianne entra in casa e va a prendere dalla dispensa una boccetta particolare di cristallo, una boccetta che serve a conservare le anime.
Louis non aveva il coraggio di appropriarsi dell’anima del suo migliore amico, o almeno non ancora. La domestica esce di casa e quasi correndo raggiunge il cancelletto, lo apre passando accanto a Lins con una maschera in pietra al posto delle espressioni e raggiunge il capo al centro della strada.
Louis fa scendere l’anima di Niall dalla sua mano all’interno della boccetta mentre pronuncia un
- Scusami Niall – in un sussurro.
Sospira e passa la boccetta a Marianne per fargliela richiudere voltandole subito le spalle per entrare in casa.
Si avvia verso il cancello e di passaggio prende Lins per un braccio trascinandosela dentro. Lei è troppo sconvolta per ribellarsi, lui la molla nel salone d’ingresso per andare a rinchiudersi in camera, probabilmente per piangere senza esternarlo ad altri, scioccato da ciò che ha appena fatto mentre invece Linsday si avvia nel grandissimo soggiorno che, con la sua immensa vetrata, da proprio sulla strada.
Apre le tende lasciando che la fioca luce dei lampioni illumini la stanza e guarda Marianne ferma per strada.

Marianne’s POV
Quello stronzo si è portato la troietta dentro casa e mi ha lasciata lì in mezzo alla strada, con l’anima di Niall in una boccetta stretta tra le mie mani.
Il freddo della sera non si fa sentire, io non lo sento, in realtà non riesco a sentire più nulla, non provo neanche la seppur minima emozione. Finalmente una lacrima riesce a solcarmi il viso alla vista di Niall, solo in quel momento mi giro a guardarlo steso per terra, per strada, in una fine che per lui non è affatto degna.

Lui era stupendo, l’ho sempre saputo
Di una dolcezza unica e da un cuore grande
E i suoi occhi… Bellissimi... Così luminosi da poter dare luce a sorrisi immensi
Brillavano come stelle ma ora hanno lasciato spazio solo al buio della notte

Mi inginocchio lì per terra accanto a lui, sentendo sulle ginocchia lo stesso freddo che pervade il suo corpo
Lui era la ragione dei miei sorrisi, lui era l’unico modo con cui riuscivo a sopportare Louis.
Niall era tutto per me…ormai.
Non riesco a fare altro che alzare per un attimo gli occhi al cielo e vedere come le stelle stiano iniziando a punteggiare il cielo indaco scuro, mi guardo intorno poi notando come tutte le case dei dimidio animo si siano chiuse repentinamente alla vista del litigio tra i due.
Riabbasso ancora lo sguardo e lo vedo, ancora steso per terra.
Non ci sono parole per esprimere come mi sento, e quante cose dovevo ancora dirgli, quante cose volevo dirgli…

A quei pensieri, una lacrima le scorre sul volto, si inginocchia per terra vicino a lui e con una mano gli accarezza il volto, scuote la testa lentamente.
- No Niall... non puoi… NON PUOI NIALL!
E poggia una mano a terra oltre a spalla del biondo, per reggersi e fare in modo che non possa cadere sul corpo ormai senza vita di Niall.
Lei piange adesso, forse è difficile vederlo da fuori con tutti i capelli che le stanno davanti al viso.
E lascia scorrere un’altra lacrima prima di abbassarsi sul suo volto e dargli un bacio a fior di labbra, sentendole fredde e secche, ma provando comunque un fremito a quel contatto; ancora sulle labbra del biondo curva le sue in una smorfia di pianto, e con le sue lacrime bagna il volto del ragazzo.
Il cuore le si stringe come in un morsa e stringe ancora più forte nella mano, all'altezza del cuore, la boccetta di cristallo.
Lins da dietro le finestre del salone guarda la scena e non riesce a trattenere quella lacrima per Marianne che, nonostante tutto quello che la ha fatto, non rifiuta di far scendere.
Ora la diciottenne capisce molte cose, tantissime cose.
E quella lacrima le scende definitivamente dal volto al ricordo dell'ultima pagina di diario. Non c’era nessuna data, nient’altro, tranne che una scritta al centro...


Sai, caro diario,
credo di essermi innamorata di Niall Horan

 

 

 

 

 

Undicesimo ed Ultimo Capitolo!
Non riesco a crederci di essere arrivata già alla fine.
C’è chi voleva che continuassi questa, c’è chi voleva un seguito e c’è chi vuole che la storia si fermi qui.
Beh, anche in questo capitolo voglio riproporvi la stessa domanda:
Dopo aver letto questo ultimo capitolo, volete il seguito?
Magari avete cambiato idea e preferite lasciare che la storia abbia questa fine
[che poi era la fine che aveva ormai scelto da tantissimo tempo,
da quando decisi di far entrare Niall e dargli questo ruolo importante]
Ed ecco che tutte le domande che mi avete fatto nelle recensioni precedenti hanno avuto la loro risposta
Ora vi faccio il resoconto :)
• Louis non ha ucciso sin da subito Lins perché se n’era innamorato
• Anche Niall, quando la vede se ne innamora
• Marianne era sempre così acida e antipatica per gelosia ragazze! Era gelosia e…
• …ora si è scoperto che la gelosia era dovuta al fatto che lei fosse innamorata di Niall
• Ecco svelato il contenuto dell’ultima pagina del diario
Ora non so che impressione vi abbia fato come finale ma, vi prego, è l’ultimo capitolo,
recensite almeno questo, anche voi lettrici silenziose!
Vorrei sapere che ne pensate almeno per quanto riguarda quest’ultimo capitolo e,
se non avete mai recensito, l’impressione sulla storia :)
E giacchè anche se volete il sequel o meno, questa è la decisione definitiva.
In questo spazio d’autore questa volta devo fare un sacco di cose mamma miaaaa *dead*
Prima di tutto ringrazio tutte quelle che mi hanno messa nelle seguite/ricordate/preferite ovvero…
Aivlisloveonedirection, Ale_99, blue drop, CharlotteStylesSparrow, CherryBooomb, Elisulli, fantialessia98
Forever_Young, I am a beautiful mistake, onedirectionilove, Skyscraper99, _ChrisEllis_, _xciwannabeaunicorn,
giulystyles_rossi, iloveyou__, ridicoLOUIS_, angela_99, C Sama, Croissant, DryOneDirection,
ElenaNenaGuidolin, eppy, Erika_GJ, la_vale_970, FeniceHowl_, FraeGaia, Giuggiola__, IlBianConiglia, Infinity1D, KatyP,
LISAdirection, rainymood, Sara_Kitty, Stella2, TheEvina96, Torn_, valeHAZZA, verghy98,
xedwardhugsme, Youaremylife_, yukiro, _sam_
E se sarò così onorata da dover aggiungere qualcun’altro alla lista anche se la storia non sarà più aggiornata,
beh, ne sarò più che lieta.
Nel caso si dovesse decidere per il seguito, vi posterò il link e avviserò tutti nomi scritti quassù.
Un grazie particolare voglio dedicarlo alle mie lettrici super affezionate C Sama, Forever_Young,
I am a beautiful mistake e FraeGaia poiché hanno recesito tutti, o quasi, i miei capitoli. Lots of Love
Poi che volevo dire altro? Ah si! Le canzoni!!
1. Final Fantasy X – To Zanarkand (cover) [duo di pianoforte by Kyle Landry e Sherry Kim]
2. Stefano Mocini – Rebirth
3. David Guetta ft Sia – She Wolf (Falling to Pieces) (cover) [by Ren Baumeler]
Ora ricomincerò ad aggionare l’altra, della quale vi lascio il bannerino giù così le date un’occhiata se non ci siete ancora andati :)
Per il resto, ho in mente un’altra FF, non sarà neanche quella lunghissima perché pare che le storie lunghe non mi piacciano da scrivere LoL
Chiaramente ci lavorerò sopra solo se non vorrete il sequel di questa, altrimenti Another World ha la precedenza u.u
Mai fatte delle note d’autore così lunghe ahahahah
Beh spero solo che vi sia piaciuto, che vi abbia sorprese fino all’ultimo e che non vi abbia mai deluse
Perfavore, almeno questo capitolo, che è l’ultimo, recensitelo D:
E con questo posso cliccare il quadratino “Completa”
Alla prossima care, è stato un piacere scrivere per voi e lo sarà sempre
Keep in Touch, come al solito ♥
vostra LostInParadise

 

[end]

   
 
Leggi le 36 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LostInParadise