Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    16/10/2012    2 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Chi è?" Dissi.. Ed eccolo lì. "Ciao Helena, chi non muore si rivede, non è vero?" LA SUA VOCE, LA SUA FACCIA. LUI. GERO
"Ciao Gero, cosa vuoi ancora?" Dissi io. Ma cosa voleva ancora..? 
"Non volevo nulla, volevo solo riportarti questo.." Disse lui uscendo una collana, la mia colla. Era una collana con un cuore non troppo grande al centro, e dietro c'era incisa una frase in Giapponese , che fece incidere mio padre ... Prima di morire. La frase diceva "Ele e Papi, contro tutti. Ti amo piccola mia." E se il cuore si apriva c'era una foto mia e di mio padre dentro.
"Tu come fai ad averla?" Dissi io..
"Non ricordi? Quando quasi ti mandavamo all'altro mondo? Li l'ho presa. Ora mi pare giusto che te la ridia, non ha senso tenerla ancora. Tieni" Disse lui allungando la mano. Vedevo che Niall mi chiedeva sottovoce cos'era questa storia, e gli altri lo guardavano male. Harry era accanto a me e mi stringeva la mano.
I miei occhi diventarono di nuovo rosso fuoco. "Ancora quei giochetti degli occhi? Dai sono cose infantili finiscila. E prendi la collana prima che me ne possa pentire"

Tutti si girarono verso di me per capire cosa c'entravano gli occhi, ma quella era l'ultima cosa che mi interessava.
Presi la collana con uno scatto veloce, e la aprì, la foto c'era ancora. La guardai attentamente per vedere se le avesse fatto qualcosa, ma non trovai nulla per fortuna.
"Gero, grazie per avermi riportato la collana, adesso vai via per favore." Dissi io, i miei occhi tornarono al loro verde naturale.
"Tranquilla sto andando via, ciao Helena, Ciao ragazzi" Disse lui con tono da chi la sa lunga.

Andò via e io sospirai. 
"Hele ci spieghi chi era e che cosa voleva dire con quella frase "Quando quasi ti stavamo mandando all'altro mondo"?" Disse Niall poi vedendomi ancora un po' scossa.
Gli raccontai tutta la storia, Harry continuava a guardare un punto fisso e a tenere contratta la mascella. Niall quasi scoppiava a piangere, e gli altri invece continuavano a camminare e ogni tanto a buttare qualche parola o qualche impreco contro Gero.
Li conoscevo da poco ma avevamo già estaurato un bel rapporto.
Finì di raccontare e prese parola Niall "Se sapevo chi era ... Giuro.. giuro che lo avrei preso a pugni." Era rosso dalla rabbia. E notai che anche lui cambiò il colore degli occhi ma pensai solo che era una mia impressione. Meglio non parlarne o faranno domande.
"Niall, non è colpa tua,è stato un bene, mi ha riportato la collana di mio padre. Meglio così, adesso basta deprimerci e andiamo a giocare a Just Dance !" 



Pov Harry

"Niall, non è colpa tua,è stato un bene, mi ha riportato la collana di mio padre. Meglio così, adesso basta deprimerci e andiamo a giocare a Just Dance!" Disse questo e ci avviammo in salotto.
Continuavo a guardarla, era una cosa più forte di me.. Ma non capivo il perchè.
La guardavo e sorridevo.. Era simpatica, dolce, folle ed era veramente Bella.
Mentre lei Niall e Liam iniziarono a giocare io mi sedetti sul divano con Louis e Zayn.
Era bravissima a ballare, e devo dire che aveva un bellissimo lato B. A riscuotermi dai pensieri fu Zayn "Ehi bro, volevo farti una domanda" Disse lui a bassavoce, mi sembrava serio. "Si spara amico" Mi avvicinai a lui per ascoltare meglio "Beh vedi, anche se conosco da poco Helena, a me piace, è una bellissima ragazza, e vorrei provarci, a te lei piace? Perchè in tal caso lascio perdere." Disse questo guardandomi negli occhi. Appena finito non so perchè ma mi salì una grande Rabbia dentro, ma lasciai perdere.. "No bro, tranquillo. Solo una cosa.. Se devi portartela solo a letto allora lasciala perdere. Non voglio che soffra." Risposi io , non so perchè ma mi sentivo strano, cioè non volevo che Zayn ci provasse con lei, ma boh.. Non so il perchè.
"No amico,non la farò soffrire non preoccuparti." Mi diede una pacca sulla spalla e si alzò andando verso di lei, la abbracciò da dietro e a lei non sembrò dispiacere.
Vorrei rompere qualcosa.
Ma..Perchè?





Pov Helena

Finimmo di giocare a Just Dance , e ovviamente battei sia Liam che Niall. Harry e Zayn parlavano, chissà di cosa.. Anche se volendo potrei anche scoprirlo, ma non voglio fare gioco sporco con loro. Mentree louis ci guardava divertito.
D'un tratto Zayn si alzò e mi venne ad abbracciare da dietro e mii stampò un bacio sulla guancia. Arrossì e Niall se ne accorse, e mi fece un sorriso strano.. direi Malizioso! 
Mi staccai da Zayn e ricambiai il bacio sulla guancia e sorrise. Arrossì nuovamente.
"Harry sai che ore sono?" Dissi poi io guardando Harry che era completamente assorto nei suoi pensieri.
"Oh, sono le 23.30 Vuoi tornare a casa?" Disse poi lui.
"Si, è un po' tardi e io devo ancora sistemare delle cose a casa.."
"Prendo il giubbotto e andiamo" Disse Lui sorridendo . Cazzo che sorriso. 
"Ragazzi scusatemi, ma è tardi.. Domani facciamo colazione insieme? Che dite?"Dissi poi io.
"Colazioneee? SIIII!" Il solito Niall.
Tutti gli altri fecero di si con la testa."Hele se vuoi ti accompango io a casa, così Harry non deve fare molta strada" Disse zayn grattandosi la testa.
"Oh, non preoccuparti Zayn, Io ed Harry siamo vicini di casa, grazie comunque" Risposi io.

Salutai i ragazzi e ci avviammo a casa.
In macchina continuavamo a cantare a squarciagola le canzoni della radio, e lì mi accorsi che voce Angelica e Spettacolare avesse Harry.
Poco dopo arrivammo a casa e trovai un biglietto sulla porta da parte di mamma "Piccola sono andata andata con Anne , suo marito-La mamma di Harry- e un amico - si sapevo che si stava frequentando con un uomo- fuori città torniamo domani mattina. Non fare festini in mia assenza, Ti voglio bene. Mamma xx"
"Bene, Harry mia madre e tua madre sono andati fuori città con i fidanzati a fare BUNGA BUNGA. Ahahaha, dormi con me? Ho paura a stare sola in casa. TI PREGOOO: *OcchiDaCucciolo* Io ho il letto ad una piazza e mezzo e non starai scomodo, prometto che non ti darò calci, ma non lasciarmi sola, Ti pregooo" 
"Sisisi, nessun problema andiamo."
Entrammo in casa e andai a posare la borsa.
"Harry andiamo a dormire?" Dissi
"Si dai.." Rispose lui..
"GARA DEI PIGIAMINI CHI ARRIVA ULTIMO E' UN PAPPA MOLLE" dissi urlando e correndo al piano di sopra. Lui prima mi guardò con una faccio confusa poi alzò le spalle e corse di sopra.
Appena arrivò in camera ero già in piagiama, o meglio la mia Lunga e Larga tre volte la mia taglia, maglietta con disegnato Stich, la vecchia palla di pelo Blu:3
"Ho vintooo ioooo,sei un pappa molle, ahahahahahah" Iniziai a fare la linguaccia ad Harry e a fare una cantilena con queste parole.
"Si certo, domani vedremo. Muahahaha, ora dormiamo" Si spogliò davanti a me... e... CAZZO DI FISICO. ERO INCINTA, LO SAPEVO. CAZZO COLPA TUA RICCIO. COLPA SOLO TUA. DIGLIELO TU A MIA MADRE.
Ci infilammo sotto le coperte e io mi accucciai sul suo petto. 
Lui continuava ad accarezzarmi il braccio e a giocare con i miei capelli.

Alzai il viso verso di lui, eravamo ad un centrimentro di distanza.
Continuava ad avvicinarsi finchè i nostri nasi si sfioravano..







 





Ciao Bella Gente:3
 

Anche se siete pochi a cagarvela, ecco il 3° Capitolo:3 A me piace molto anche se non è qualcosa di speciale:3
Beh recensite, e io continuo u.u VI AMO!










Ragazzeee, questa è la felpa che ho comprato un po' di tempo fa a Miami, è da lì che ho preso il nome della storia, Amo quelle felpe, ce l'ho così e poi più chiara con la scritta rosa fosforesciente:3 Si okay, non ve ne fotte nulla. Aahhahaah, ciao amori:*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray