Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callme_maybe    17/10/2012    1 recensioni
Sì, era davvero bellissimo, ma nessuno lo conosceva come me. Siamo amici dall'età di due anni e adoro tutto di lui. Mi ha sempre aiutato e c'è sempre stato per me, ogni volta; sa tutto di me....quando sono incazzata? Sa con chi e perchè. Sono felice? Sorride con me. Sono innamorata? Mi aiuta. Daniel è l'unico che io possa definire "amico" perchè è l'unico capace di capirmi e sopportarmi e non sono una ragazza semplice. Sono fredda con le persone perchè ho costruito una barriera intorno a me, una barriera che solo Daniel è riuscita a sfondare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Che ci fai qua, Josh? - chiesi levando le sue mani.  - Togli le tue luride mani. -
- Che c'è amore? Non ti piacciono più le mani che ti procuravano tanto piacere? - mi chiese girandomi verso di lui e mettendo le sue mani sul mio culo.
- Senti, vaffanculo! Non provare mai più a toccarmi! - sbottai tirandogli uno schiaffo. Si mise una mano sulla guancia e mi guardò con uno sguardo incazzato. Cominciai a correre via con Zayn dicendogli:  - Ti prego, corri più veloce che puoi! - 
- Che hai fatto? Lurida puttana! - disse raggiungendoci e prendendomi per un polso.
- Ahia Josh mi fai male! - urlai cercando di divincolarmi dalla sua presa.
- Hey tu, stalle alla larga! - disse Zayn spingendolo via. - Non devi permetterti di toccarla! -
- E tu chi cazzo sei? - rispose spingendolo a sua volta. Non potevo continuare a vedere quella scena.
- Senti Josh non prendertela con lui, per favore. Devi andartene. - dissi allontanando Zayn.
- Già Josh, vattene. - disse una voce alle mie spalle. Mi girai e vidi Daniel a pochi metri da me. Non ci pensai due volte che sprofondai nelle sue braccia.  - Tranquilla, adesso ci sono io. - mi diceva mentre mi accarezzava i capelli.
- Devi andartene Josh, adesso. - disse poi, avvicinandosi a lui. 
- Non sei nessuno per darmi ordini. - rispose accendendo una sigaretta. 
Daniel gli prese la sigaretta e la buttò per terra, schiacciandola con le scarpe. Una macchina si fermò dinnanzi a lui e spuntarono dai finestrini gli amici di Josh.
- Non è finita qua. - disse, prima di salire in macchina e andare via.
Io guardai Daniel, poi Zayn e abbassai lo sguardo. 
- Ora...ora possiamo andare. - dissi, incamminandomi. 

- Finalmente eh! - esclamò il ricciolo, vedendoci arrivare.
- Scusate abbiamo avuto un piccolo imprevisto. - disse Zayn chiudendo la porta. - Che si mangia? -
- PIZZAAA! - urlò il biondo tinto. - Preparata dal nostro Daniel, quindi non aspettatevi molto! - 
- Sese vedremo! - rispose Daniel facendogli l'occhiolino.
- Oh ciao Holly! - mi salutò il ragazzo dagli occhi nocciola. 
- Ciao. - salutai generalmente sorridendo.
- Ragazzi, qua è pronto! - ci avvisò una voce dal salotto. Sarà stato sicuramente il ragazzo con la maglia a righe.
Ci mettemmo a sedere in un tavolo grandissimo rettangolare; a capotavola il ragazzo con gli occhi azzurro cielo, appassionato alle righe e il ragazzo dagli occhi color nocciola.  Io ero vicino a Daniel e al riccio e davanti a me c'era Zayn con il biondino. 
Beep beep, un nuovo messaggio.
'Però, sei diventata proprio figa. Appena ti vedo ripercorriamo un pò tutto quello che abbiamo fatto quando stavamo insieme, ricordi? Certo che lo ricordi. Godevi così tanto.'
Josh. 
Io lo ammazzo. Era un ragazzo stronzo, il più stronzo, e lo odiavo. Mi aveva tolto la verginità e mi aveva scaricato. Per scommessa stava con me, per una fottuta scommessa. Fanculo, lo avrei mandato a fanculo.
Non gli risposi e misi via il cellulare: Daniel mi guardò interrogativo e io sorrisi; non volevo dirglielo, si sarebbe preoccupato ulteriormente.
- Scusate..dov'è il bagno? - chiesi interrompendo il discorso del ragazzo dagli occhi azzurri (Louis, penso si chiami) che raccontava della passione per le carote.
- Primo piano ultima porta a destra. - mi rispose il biondo, sorridendo.
- Ok, grazie. - risposi, avviandomi.
Sentivo lo sguardo di Zayn su di me ma non ci feci molto caso. Salì le scale e mi guardai attorno: il corridoio era diviso in due parti, uno lungo verso sinistra e uno verso destra. era lungo ed enorme così mi soffermai ad osservarlo. Ultima porta a destra, mi sembra. Percorsi il corridoio lentamente e vidi un sacco di foto di quei cinque ragazzi strani: si volevano davvero bene. Mi soffermai più a guardare una foto, quella di Zayn. Fissava un punto indefinito nello spazio e sorrideva, mostrando una fila di denti bianchissimi. Le ciglia erano lunghe come se fossero state infestate di mascara e un ciuffo alto minimo 6 cm. Sorrisi.
- E' di qualche giorno fa questa foto. - sobbalzai. Zayn era dietro di me e osservava la foto. 
- Ah, bella. - risposi, distogliendo lo sguardo. - Comunque grazie per....per prima. - 
- Figurati. - rispose, sorridendomi. - Ma..posso sapere che è successo? -
- Io e Josh stavamo insieme tempo fa. Mi ha scaricato dopo aver avuto l'unica cosa che gli interessava. - spiegai, guardandolo. - E si era messo con me solo per scommessa. -
- Ah..mi dispiace. - disse, osservandomi.
- Anche a me. - ribattei, avviandomi alla porta in fondo al corridoio.
- Holly, aspetta. - disse Zayn, prendendomi leggermente per mano. sentì le sue dita a contatto con le mie e un brivido percorse la mia schiena. Ritirai subito la mano e mi girai, sistemandomi la maglietta.
- Dimmi. - risposi, abbozzando un sorriso.
- Una..una di queste sere ti andrebbe di uscire? - mi chiese, mordendosi il labbro.
- Zayn, mi conosci a malapena. - risposi, sospirando.
- E uscire non sarebbe un modo per conoscerci meglio? - mi istigò, guardandom con aria di sfida.
- Va bene Zayn. - mi arresi, appoggiandomi con la spalla al muro. 
- Grazie Holly. - disse prima di scendere.

- Sono tornata! - dissi ai ragazzi, sedendomi a tavola.
- Dai mangia che ti si fredda. - mi incitò Daniel, sorridendo.
- Certo, papà. - risposi scatenando una risata generale.
Parlammo del più e del meno e scoprì che Liam, il ragazzo con gli occhi color nocciola era spaventato dai cucchiai, Louis era assolutamente pazzo per le righe ( e si vedeva) e per le carote, Niall, il biondo tinto, era irlandese. Harry, il riccio, era il più piccolo e il più "playboy", Zayn, invece, era il tipo più solitario e "saggio".
- Ma come va la band? - chiese Daniel.
- Band? - chiesi, stupita.
- Sì, noi siamo i One Direction. - mi rispose Zayn, facendomi l'occhiolino. - Comunque sta andando tutto bene dai. Stiamo facendo un sacco di tappe e un pò di tour e devo dire che mi sto divertendo da pazzi! Vero ragazzi? -
- Sì bro, è una figata stare con voi! - disse Niall, schiacciando un 5 ad Harry.
- Ah si ho capito di che band parlate! Quella che l'altra mattina era in un locale penso e c'erano un sacco di fan. - dissi ricordandomi la caduta e l'incontro con Zayn.
- Si, è per quello che ci siamo incontrati. - mi ricordò lui, sorridendo. 
- Hai mai ascoltato una delle nostre canzoni? - mi chiese il riccio tutto emozionato.
- Veramente no. - risposi guardandolo.
- Allora preparati! - disse prima di alzarsi e avviarsi in salotto. Gli altri lo seguirono a ruota e io feci lo stesso. Mi accomodai sul divano vicino a Daniel e loro erano davanti a noi, con cinque microfoni in mano e una base musicale sotto. 
"You're insicure, don't know what for! " canta Liam, facendo delle mosse strane. 
"Everyone else in a room can see it" canta Harry. dopo un pò.
"Baby you light up my world like nobody else!" cantano tutti e cinque, dopo il pezzo di Harry. Dio avevano delle voci melodiose e davvero belle.
"So c-come on! You got it wrong!" canta Zayn, finito il ritornello.
Finiscono la canzone e rimasi stupita. L'assolo di Harry era stato fantastico ma tutti e cinque avevano delle voci capaci di farti sciogliere davvero. La voce di Nialle era qualcosa di spettacolare.
- Bravi! - applaudì Daniel, ridendo.
- Grazie bro! - lo ringrziò Louis. - Cosa ne pensi Holly? -
- Umh....siete bravi, davvero. - dissi, sorridendo veramente. 
- E tu Holly, che passione hai? - mi chiese Zayn.
- Io amo ballare. Io e il ballo siamo una cosa sola. - risposi.
- Perchè non fai vedere loro come sei brava? - mi incitò Daniel, accarezzandomi una guancia.




CIAO RAAAAAAAAGAZZI!
tutto bene? c: io si dai, solo che la scuola mia sta proprio uccidendo e mi scuso per non avervi postato prima il capitolo, *chiedeperdonoinginocchio*
spero vi piaccia il capitolo e ditemi cosa ne pensate, vi raccomando!
grazie a chi la recensisce\ chi la preferisce\ chi la ricorda\ chi la segue\ chi la legge silenziosamente\ chi si è rotto il czzo dei miei ringraziamente\ e basta.
a 1 recesione continuo, ciao babeees c:
- holly xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callme_maybe