Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: uaua00    17/10/2012    1 recensioni
Non c'è niente da dire .. spero che vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il party hard della scorsa notte non volevo per niente uscire.. Non avrei chiamato Niall, intanto mi feci una doccia e buttai a lavare tutti quei vestiti sgualciti. Solo dopo essermi lavata capii veramente la gravità della situazione. Potevo essere incinta del mio migliore amico.. non potevo abortire perché ero minorenne e.. insomma.. ero nella merda.
Avevo troppa paura di comprare il test. Avevo paura del risultato.. decisi di aspettare, e.. dirlo a Zayn.
*lo chiamai*
Z: Ciao Daisy! Come va??
io: All'incirca.. possiamo vederci oggi pomeriggio?
Z: anche subito se vuoi!!
io: Speravo che me lo dicessi !!
Z: Vuoi venire da me??
io: Si, 5 minuti e arrivo.
Z: ti aspetto, ciao.
 
Presi la bici (perché la presi?? -.-) , arrivai e suonai il campanello. Zayn mi fece entrare e salimmo in camera sua.
Z: Dimmi tutto, che ti é successo? Tieni mangia questa torta.
*addentai la torta*
io: Ehm.. forse sono incinta..
Z: CHE ?!?! Di chi?? Sei andata a letto con Harry?!
*stava per mettersi a piangere(?)*
io: Noooo!! Allora.. ieri io e il mio migliore amico Niall abbiamo fatto pace e per giurare di non litigare più abbiamo fatto una festa ubriacandoci e poi..
Z: cioé, sei andata a letto con il tuo migliore amico e non ha usato il preservativo?!
io: Beh, questo non lo so.. non ho controllato.. :S
Z: Vai a prendere un test e se sei incinta abortisci !!
io: Sono ancora minorenne..
Z: quindi??
io: serve il consenso di mia madre!!
Z: cazzo. beh prima vai a prendere il test, poi se sei incincta saraà meglio che glielo dici senò altro che non litigare più con il tuo Niall..
io: Ah;; ok.. beh.. adesso.. ehm.. lo vado a prendere.. ciao
Z: no no non mi convinci con quella faccia !! 
io: no é che..
Z: non provare a mentirmi !! Lo so che hai paura del risultato ma prima o poi dovrai affrontare la realtà !! Dai, vado a comprartelo io ok??
io: ok, grazie!! io ti aspeeto qui!
 
Mi venne incontro e mi abbraccio ma ad un certo punto mi sentii mancare e svenni tra le sue braccia. Mi risvegliai sdraiata sul divano con la mia testa tra le sue mani.
 
io: Sono svenuta??
Z: Si.. Ma ti ho presa prima che sbattessi la testa!!
io: Allora gli angeli esistono :3
Z: ahahah certo che sì !! :3
io: Eww.. mi sento strana.. Zayn.. ho la nausea !!

Mi sentivo lo stomaco che si stringeva.

z: ehm.. la situazione mi sembra abbastanza chiara ma tu stai ferma qua che volo a comprare il test ok??
io: ok..

Zayn uscì e per passarmi un po' il tempo accesi la TV e mi posizionai piuttosto vicina al bagno nel caso...
Zayn tornò dopo 5 minuti esatti e quando aprì la porta con il test in mano mi venne da piangere. Perché a me??? Perché ??
Afferai il test e corsi in bagno a fare quello che dovevo fare. Dovevo aspettare 1O secondi.. corsi fuori dal bagno urlando.

io: Zaynnnnn ti pregooo !!! non voglio guardareeee!!!
Z: Calmaa !! :o
*bip*
io: Oddio ha suonato !!! D': Guarda tu per primo !!
Z: Ok ok ma tu calmati per favore.. dammi qua.
*gli allungai il test e aspettai il verdetto*
Z: Sicura che lo vuoi sapere vero ??
io: Si, dillo !
Z: Beh ecco.. tu ..


-----------------------------------------------------------------------------------

Si! Esatto ciccie !! Ahah vi lascio proprio a questo punto muahaha si lo so sono crudele :3 Beh vi é piaciuto ?? Lo spero !! Alla prossima tesori !! <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uaua00