Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fucking_vampire    18/10/2012    0 recensioni
Una quindicenne italiana, Rory, ha un songno: incontrare i suoi idoli, i One Direction.
Sua madre,Cristina, le propone una vacanza studio a Londra, ma ormai Rory ha perso le speranze di incontarli...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dormo tranquilla (tranquilla, si fa per dire) fino a quando non entra mio padre: " Dai Rory svegliati, sono le 7:00" le 7:00? per quale motivo così presto? Sono troppo stanca, non ne ho voglia di chiedere spiegazioni. A fatica mi alzo, scendo in cucina per fare colazione. Apro l'armadio ma non trovo niente di che. Decido di andare a fae colazione al bar con Alice, così abbiamo modo di parlare in santa pace del London College. "Mamma vado a fare colazione al bar con Alice!" mamma: " Shhhh! va bene ma non ulare che tua sorella dome!". annuisco. Apro la porta con cautela per non svegliare la mia "dolce e cara" sorellina. Appena esco di casa vedo Alice che sta raggiungendo casa mia per fare la strada insieme, come ogni giorno. Le faccio cenno di fermasi e la raggiungo. "Ciao "Rory! Hai sentito la grande notiziA?" io: "non so, che notizia?" "lo dico per te, so che ti piacciono i One Direction quindi..." sbaglio o ha detto ONE DIRECTION? "dai Alice prosegui! Cosa mi devi dire?" "i One Direction sarannò ospiti al London College! Non è fantastico? Credo che lo facciano per invogliare gli studenti ad andarci ma...HA FUNZIONATO!" dopo quelle parole il mio cervello è andato a farsi fottere. Sono rimasta paralizzata. Non riuscivo più a respirare. Alice:" Rory mi spaventi! Respira! stai diventando viola!" sono scoppiata a piangere. E' un pianto di felicità. Inizio a ulare, a saltare sulle panchine circostanti. INCONTRERO' I ONE DIRECTION! Devo ancora realizzare il fatto che finalmente incontrerò i miei idoli. "scusa Alice ma oggi non ce la faccio ad andare a scuola, vai tu se vuoi. NON CI CREDOOOO incontrerò i one Direction! non è possibile! " Alice:" Va bene ma ora calmati, non ti illudere che potrebbe esserci una storia d'amore tra te e uno dei One Direction!" torno a casa correndo e piangendo contemporaneamente. Sicuamente la gente intorno a me mi avrà presa per pazza. ma in quel momento non mi importava di niente. Apro la porta violentemente: "MAMMA! PAPA'! ANDRO' A QUEL COLLEGE! MAMMA NON POTRAI MAI CREDERCI!" mamma: " Shhh amore svegli tua sorella! e comunque io sapevo tutto, volevo farti una sorpresa ma a qunto pare Alice ti ha detto tutto" volevo prenderla a pugni per avermelo tenuto nascosto. Ma sono troppo felice. La abbraccio " gazie infinite mamma! Ti voglio bene! sapevo che prima o poi aresti capito la loro importanza per me! Grazie davvero" sciolgo l'abbraccio e aggiungo singhiozzando "mamma senti, io non...non ce la faccio a reggere la scuola oggi..." mamma:" tranquille tesoro, resta pure a casa, sapere che sei felice mi rallegra" vado in camera, mi butto sul letto e scoppio a piangere di nuovo. Per circa mezz'ora ho pianto. Dopo 40 minuti sono esausta, mi addormento in un mare di lacrime. Per la prima volta in tutta la mia vita quelle erano lacime di felicità.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fucking_vampire