Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: yuriy_shinoda    01/05/2007    1 recensioni
Ecco l'effetto che la scuola mi procura. Una serie di one-shot, riguardanti suicidi, accomunati da una frase...
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN DOLCE ABBRACCIO

 

Chiuso in quella stanza buia, steso sul letto sfatto, fumava lentamente uno spinello, aspirando profondamente. Il fumo grigio creava strane forme, per poi scomparire. I suoi occhi vitrei osservavano il vuoto… l’espressione dura e fredda ce l’aveva col mondo, ma soprattutto con se stesso. Non era stato capace di gestirsi la vita, non aveva saputo affrontare i dolori, ed era caduto in quel baratro buio fatto di alcool, sesso e droga. Perché doveva continuare quella vita di merda? Solo per ritrovarsi chinato su un cesso a vomitare l’anima, o fottersi qualche puttana? Non era quello che voleva… non sapeva cosa cercava, ma molto probabilmente non esisteva. Arrivò al filtro dello spinello, gettandolo a terra. Tossì forte, portandosi le mani alla bocca che si sporcarono di sangue. Nella stanza si sentì solo una fievole bestemmia contro Dio… non sapeva neanche se esisteva, quindi a che scopo bestemmiarlo? Aveva bisogno di prendersela con qualcuno che non fosse lui stesso. Cadde stancamente sulle lenzuola, macchiate di sangue e di sperma… la sua pelle a contatto con il fresco tessuto gli procurava brividi fastidiosi. Silenziosamente cominciò a piangere, senza motivo. Era stanco, forse anche troppo… la vita lo opprimeva, fino a togliergli il respiro. Non poteva continuare così… non VOLEVA. Con gesti meccanici prese una boccetta di sonniferi, la aprì e se ne gettò quante più poteva in bocca. Così si sarebbe addormentato per sempre… bella morte questa, no? Tossì nuovamente, strozzandosi con le pillole… ne aveva ingerite abbastanza. Rise forte, piangendo lacrime amare. A poco a poco, quella risata triste si affievolì e le lacrime non bagnarono più il suo viso. Rimase così, immobile nel suo letto, nudo e freddo, stretto tra le confortevoli braccia della morte che lo avrebbe cullato per sempre…dolcemente...

 

Ringrazio chi ha commentato il precedente capitolo!^^ Quello seguente secondo me è il più bello, poi non so… lo pubblicherò appena lo trascriverò sul pc!Questo effettivamente è corto, ma come ho già precedentemente detto, sono solo dei semplici sfoghi!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: yuriy_shinoda