Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DREAMfor1D    18/10/2012    0 recensioni
Quando vidi che lo sguardo era ricambiato sentii che lì, si, lì in quel momento si iniziava tutto.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il protagonista maschile è Harry Styles!!!!!! Io;cosa ma stai scherzando vuoi farmi fare un infarto perchè se è così ci riesci davvero bene!!!! Mamma:Non scherzo!!! Io:Fammi leggere Mi diede la lettere e dalla felicità iniziarono a lacrimarmi gli occhi esatto lacrimarmi gli occhi, non piangevo perchè io sono una ragazza forte e non piango! Liz:che fai piangi, non sei felice? Io:ma che dici ovvio che sono felice è che mi lacrimano un po' gli occhi!!! Mamma:Ah davvero? Io:Si!Non sono mica come voi femminuccie!! La finimmo lì con una grande risata collettiva. Liz dovette andare al corso di nuoto ed anche io mi preparai perchè tra un'ora avevo il corso di Zumba:) Mamma:Ti accompagno o vai in motorino? Io:Motorino!!!A dopo mamma!! Mamma;A dopo! Davanti alla palestra a causa del vento un foglietto mi volò in faccia così lo lessi incuriosita...aveva un numero scritto così lo chiamai Tu.tu.tu.tu X:pronto chi parla? Io:Mi scusi mi chiamo Clara ho trovato per caso questo numero per terra,così ho chiamato! X:la prego non lo dia a nessuno Io:Va bene. X:Come ha dettodi chiamarsi? Io:Clara X:Clarabel??? Io:Si come fa a saperlo? X:Facciamo così glielo spiegherò oggi pomeriggio alle 16 da nando's a dopo sia puntuale! Io:Ma.....-Tu,TU,Tu. Ok,avevo un appuntamento con uno sconosciuto che sapeva il mio nome, fantastico!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DREAMfor1D