Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mermaid_Melody    01/05/2007    3 recensioni
Nuove forze del "male" arrivano ad Hogwarts! Saprà il trio fermare l'invasione?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Il trio protagonista
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

E con la magia d’amore Pichi Pichi Pitch, vi offriamo un altro capitolo!

 

 

 

Signorsì!

 

L’arrivo del Plotone

 

 

…La classe rimase a bocca aperta.

 

- K-Keroro? No, non è possibile! – disse un alunno di Grifondoro abbastanza coraggioso.

 

L’extraterrestre sorrise.

 

- Carisssssimi Pekoponiani, sono qui per imparare la magia e la stregoneria della Terra! Sono venuto in segno di pace e non ho assolutamente intenzione di usare la magia che apprenderò quest’anno per conquistare, sottomettere, ridurre in schiavitù, razziare, cancellare, sopprimere, annientare, eliminare e distruggere il vostro pianeta e tutti i suoi abitanti spargendo il terrore in tutto l’Universo come sale sulla Terra… -

 

Stupidi Pekoponiani.. Non hanno capito quello che ho in mente!

 

Ronald Weasley svegliò il compagno di banco con ripetute spinte. Harry alzò la testa dal banco aspettandosi lo sguardo untuoso di Piton su d lui. Inforcò gli occhiali con velocità e mise a fuoco la scena. I capelli rossi del suo compagno si muovevano agitati.

 

- Harry, Harry! È arrivato il mio eroe!! - disse Ron eccitato.

 

- Lo so, Ron, è qui con te… sono io… me l’hai già detto ieri sera quando ti cavalcavo… -

 

- Ma cosa dici?! È arrivato il Sergente Keroro! Capito? Il Sergente! -

 

Il prescelto alzò gli occhi al soffitto e rispose con una certa ironia nella voce:

 

- Si, certo. E io mi chiamo Genoveffa… -

 

Harry fece calare lo sguardo dal soffitto e osservò bene tutta la stanza.

I Grifondoro erano al loro posto, i Serpeverde anche… eppure c’era qualcosa di diverso nell’aria.

 

Improvvisamente lo vide.

 

Vide il suo eroe d’infanzia sulla cattedra dell’Untuoso sorridere con il suo solito ghigno.

 

- Ciao Genny! – lo canzonò Ron.

 

Harry gli fece una linguaccia e, accortosi che aveva sbavato il rossetto, estrasse dalla cartella il suo specchietto color rosa caramella.

 

Mmmh… devo fare bella figura con il MIO Sergente… Bene, la cicatrice finta è sempre lì, nessun brufolo in vista… Adesso mi do un tocco di rossetto da vera diva e sono a posto!

 

Prese il rossetto e iniziò a metterselo maliziosamente sulle labbra.

 

Sotto. Destra. Sinistra.

 

Sopra. Destra. Sinistra.

 

Schiuse le labbra.

 

Ron si accorse del movimento e gli sussurrò con voce suadente:

 

- Zuccherino mio… lo sai che mi piaci al naturale! -

 

- Carotina mia… mi devo fare ancora più bella! - Harry lo baciò.

 

- Sei bellissima, pasticcino ricoperto di panna! - Ron lo baciò.

 

- Oh, ciccino mio… così mi fai arrossire! - Disse Harry mettendosi le mani al volto, ma attento a non sciupare il make-up.

 

- Potter, Weasley, evitate di fare effusioni in pubblico! Io ODIO le checche! - Urlò Piton.

 

Molti Serpeverde si guardarono allarmati.

Anche Tiger e Goyle si guardarono complici.

 

Evidentemente il professore capo di Serpeverde non aveva capito che la maggior coppia di omosessuali risiedeva nella sua casa.

 

- Sì, professor Piton! – Dissero in coro i due fidanzatini sedendosi compostamente sulla loro sedia.

 

Keroro con uno schiarimento di voce riportò l’attenzione su di lui.

 

- Volevo informarvi che non sono solo!! - Urlò trionfante.

 

Mise una canzoncina di sottofondo che comprendeva anche un rullo di tamburi.

Varie ombre si formarono sulla soglia dell’aula di Pozioni.

 

Le sorprese non erano finite, credo.

 

Un’ombra avanzò e con un balzo arrivò vicino al Sergente.

 

- Io sono il Caporale Giroro! – Disse una ranocchia rossa con un bazooka in mano.

 

Un’altra ombra imitò la prima.

 

- Io sono il Soldato Semplice Tamama! - Disse una giovane ranocchia blu con due occhioni scintillanti.

 

E una Terza imitò la seconda.

 

- Io sono il Sergente Maggiore Kururu – Disse una ranocchia gialla con un paio di occhiali a spirale e un sorrisetto da far invidia a tutti gli antagonisti di film.

 

Arrivò anche una quarta ombra.

 

- Io sono il Soldato Scelto… - Keroro interruppe l’ombra.

 

- Ecco a voi il mio Poltone al completo!! -

 

L’ultima ombra si rintanò in un angolino e mi sembra che mugugnò qualcosa come:

 

- Keroro si è dimenticato di me… - E si mise a piangere.

 

 

FINE SECONDO CAPITOLO

 

***************************************************************************

 

Se volete vi concediamo il bis!

 

 

 

Un grazie speciale a:

 

Anda! : Anche a noi è piaciuta l’idea del colpo di scena! Spero ti piaccia anche il 2° Capitolo!!

 

EaSy_LoVe : Ecco, appena sfornato il capitolo che aspettavi con impazienza!

 

 

 

 

 

Mermaid_Melody

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mermaid_Melody