Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eleanor89    03/05/2007    12 recensioni
per Lupus, come avevo promesso, una fic Sasuke/Tayuya, nella speranza che il paring piaccia e si diffonda!
E se Tayuya fosse sopravvissuta all'attacco di Temari e Shikamaru? e se Sasuke avesse avuto bisogno del suo aiuto? -spoiler per chi non segue il manga, e, negli ultimi capitoli, per chiunque non abbia letto i cap. del manga a partire dal 343!- pg13 perchè chiunque conosca Tayuya conosce anche il suo linguaggio..
grazie mille ad Akami, L, Lyse ed Herm, che mi hanno fatto da supervisori!!! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Tayuya
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E vabbè, siamo arrivati alla fine… anche troppo in fretta per i miei gusti, visto che in genere scrivo poemi… e poi in questo

E vabbè, siamo arrivati alla fine… anche troppo in fretta per i miei gusti, visto che in genere scrivo poemi… e poi in questo caso all’inizio mi mancava sempre o il tempo o l’ispirazione… quindi diciamo che quasi mi aspettavo che ci volesse più tempo per pubblicare tutto, ma non sono capace di aspettare XD

Sono peggio di chi legge, lo so… -.-… ma ho anche la scusa che “domani non ci sono” quindi la metto oggi… (sono come i bambini…)

Per quanto riguarda il titolo, in risposta a chi aveva chiesto: il titolo significa semplicemente “grigio” in giapponese, inteso come aggettivo… l’ho messo perché secondo me rendeva bene il fulcro della mia fic, il grigiore sia all’esterno dei personaggi, sia all’interno (ammettiamolo, su!)… e poi perché il titolo in giapponese fa molto fashion! (no dai, sto scherzando ora.. Deidara mi guarda già male… )



Tayuya era rimasta sconvolta da ciò che aveva scoperto.

Doveva dirlo all'Uchiha?

Ora comprendeva perchè Sasuke avesse atteso tanto.

Era stato necessario anche perchè finalmente Orochimaru era costretto a letto, ed era più debole, aveva infatti bisogno di un nuovo corpo al più presto.

Rilesse qualche dato trovato sulla scrivania di Kabuto, riferito ad un ninja molto potente tenuto nel laboratorio di ricerca e sperimentazione. Immaginava che Sasuke avrebbe avuto bisogno di aiuto dopo aver fatto ciò che intendeva fare.

Uscì velocemente guardandosi attorno. Sembrava che non ci fosse proprio nessuno.

Tentando di cancellare ogni ombra delle sue emozioni, raggiunse la camera dell'Uchiha.

Non c'era più molto tempo.

Non sapeva come, ma era certa che qualcuno l'avesse vista.

Non l'avrebbero attaccata finchè Sasuke era con lei, ma non poteva aspettare oltre.

-Sasuke, sono io.-

-entra.-

Erano passati poco giorni dall'ultima volta che era entrata in quella stanza, eppure le parve fossero passati anni, forse per la tensione delle ultime ore.

Andò subito a sedersi nel letto accanto a lui, sorprendendolo.

-cosa succede?- le chiese, cercando di restare impassibile.

-ho scoperto molte cose...-

-di già?- questa volta non riuscì a trattenere lo stupore.

-si... ora stammi bene a sentire.-

Ci volle un quarto d'ora circa perchè Tayuya gli raccontasse tutto, e altri cinque minuti in cui Sasuke le poneva le proprie domande, cercando di venire a conoscenza di tutti i dettagli.

-ora capisco... capisco come Itachi sia riuscito a fermarlo...-

-ne sei in grado?- chiese subito lei.

-si... perchè ti interessa? sei forse preoccupata per me Tayuya?- la stuzzicò

-non dire cazzate...- sbottò lei irata arrossendo.

-allora?-

-cosa?-

-allora che ne pensi? ora sai cosa voglio fare...-

-penso che sei un bastardo, e che vai a farti ammazzare. Ma hai culo, e sei in gamba quindi potresti pure farcela.-

Sasuke soppesò le sue parole, poi le regalò uno dei suoi rari sorrisi sinceri.

-e dimmi, se avessi bisogno di un team, chi mi consiglieresti?-

-il tizio che ti ho già detto, quello che era allievo di Zabusa... sta nel laboratorio. Poi potresti portarti dietro anche quella puttana della porta sud, e infine c'è quell'altro che hai nominato pure tu prima che sta imprigionato nella porta nord.-

-e tu?- le chiese senza nascondere la curiosità nel suo sguardo.

-e io, certo. Se non mi ammazzano oggi stesso.-

Aggrottò la fronte.

-ti hanno scoperta?-

-forse.- rispose lei alzando le spalle.

Il sorriso del ragazzo era scomparso del tutto.

-Allora andrò da Orochimaru ora. E poi ti porterò con me.-

-bah! e non fare cazzate per la fretta! prenditi un paio d'ore per riflettere, stupido!-

-mi hai dato solo dello stupido? è un miglioramento...-

-vaffanculo!-

-ancora? ti ho detto che ci andrò prima o poi...-

Tayuya si sporse per dargli una spinta, ma lui prevedendola le afferrò le braccia e la tirò a se.

-beh?- chiese lei arrossendo ancora.

-beh cosa? potrei tenerti così anche per le prossime ore, mentre penso a come agire...-

-non ti ci provare...- lo fulminò lei con lo sguardo, ricevendo un bacio in risposta.

-mi hai promesso qualcosa, giorni fa, ricordi?- le sussurrò lui, mordicchiandole il collo.

Alla ragazza parve per un momento un lupo affamato, i riflessi corvini dei capelli, quel suo mordere insaziabile...

E lei amava i lupi.

-io mantengo sempre le mie promesse.-

-Tayuya...- si sentì in dovere di dire qualcosa, prima di andare avanti.

-non lo fare.-

-cosa?-

-non dirmi qualcosa di sdolcinato, non mi serve. Non ho bisogno di dichiarazioni. Mi basta quello che stiamo facendo.-

-non credo di capirti... ma va bene.-

Tayuya lo guardò allontanarsi, infastidita dall'idea di restare indietro, di potergli soltanto guardare le spalle mentre si allontanava.

Indispettita cominciò a passeggiare per il nascondiglio, chiedendosi chi e quando l'avrebbero attaccata, ormai ne era certa.

Non poteva andare tutto così liscio.

-Tayuya...?-

si voltò e si trovò faccia a faccia con Kabuto.

"oh merda, proprio lui doveva essere?"

-che cazzo vuoi?- chiese brusca, ormai certa che Kabuto sapesse tutto. Bastava guardarlo negli occhi.

-mi chiedevo il perchè delle tue ricerche, e se sono andate a buon fine.-

Tayuya si ritrovò ad un bivio.

Dare tutta la colpa a Sasuke, e tentare di fuggire mentre tutti erano distratti per cercare di fermarlo.

Addossarsi ogni colpa e distrarre Kabuto mentre Sasuke sfidava Orochimaru.

Lei non era tipo da fuggire. Era una kunoichi, e come tale sarebbe morta.

-A dire il vero non ancora, e comunque lo sai già che voglio. Voglio Orochimaru morto!- si complimentò con se stessa per queste parole, se fosse stata effettivamente lei da sola ad architettare il tradimento, avrebbe detto esattamente questo. E quel "non ancora" in tono di sfida, avrebbero dato la certezza a Kabuto che eliminata lei, sarebbe sparito il problema.

-illusa, Orochimaru-sama non verrà mai sconfitto da nessuno.- replicò infatti lui, con la sua voce falsamente melliflua.

In quel momento Sasuke si preparava a colpire dietro la porta chiusa della camera di Orochimaru.

-non sai da quanto aspettavo di spaccarti quella faccia di cazzo!-

-mi spiace, ma temo dovrò ucciderti.-

Tayuya estrasse il flauto.

"Sasuke..."

I rumori del loro combattimento coprirono quello della porta sfondata da Sasuke.

Un Sasuke gelido, che sapeva bene che in quel momento forse Tayuya moriva.

"... vedi di non combinare casini..."

fissando con occhi che ormai si spegnevano Kabuto, Tayuya cominciò a barcollare.

-spero che Sasuke-kun non pianga troppo per te...- la schernì lui.

-n-non c'è... pericolo... coglione.- rispose lei cadendo in ginocchio, con un sorriso amaro sulle labbra.

Sapeva che Sasuke non l'amava, lo aveva sempre saputo.

-e ora...- cominciò Kabuto, preparandosi a sferrare l'ultimo colpo.

"... vendicati, e poi torna dai tuoi amici. Spassatela almeno tu." finì di pensare lei, senza che i suoi occhi si bagnassero di una lacrima.

Lei non era una mocciosa piagnona, lo diceva sempre.

Orochimaru era morto, Sasuke era riuscito ad ucciderlo utilizzando la stessa tecnica con cui Itachi gli aveva tolto una mano.

Aveva incontrato Kabuto, e lo aveva messo a conoscenza della sua morte con un enorme soddisfazione interiore.

Qualche minuto dopo, aveva trovato Tayuya.

Senza emettere suono, senza neppure pensare, l'aveva presa fra le braccia, e portata all'esterno.

"tutto quì è grigio.

ormai lo so bene.

e io? io che colore pensavo di essere?

il bianco della mia innocenza,

il nero della strage,

il bianco della mia pelle,

il nero dei miei capelli,

bianco: fedele ai miei ideali,

nero: traditore dei miei compagni,

bianco: non piango mai.

nero: non sorrido mai.

cosa cancella il grigio?

il colore.

E ci stava riuscendo."

Scavò una fossa velocemente, con un colpo di chidori.

Guardò il corpo di Tayuya un'ultima volta, indeciso sul da farsi.

Doveva andare al più presto a liberare Suigetsu, e poi gli altri due, Karin e Juugo.

Come gli aveva consigliato anche lei.

Si avvicinò alle sue labbra ormai prive di calore, e vi posò le proprie, in un ultimo saluto.

Ancora qualche secondo, e poi sarebbe potuto/dovuto tornare come prima.

Ma per qualche secondo ancora, poteva permettersi di soffrire per il suo sacrificio, no?

Gli aveva detto che non erano necessarie dichiarazioni o parole dolci, perchè a lei bastava quello che stavano facendo.

Ma lui non sarebbe stato un bugiardo, se gliele avesse fatte. Perchè sentiva che lei sarebbe stata speciale per lui, se avessero avuto ancora tempo.

Ora era solo un altro nome da aggiungere alla lista dei suoi morti.

Decise che anche quella era colpa di Itachi, perchè era morta per scoprire informazioni su di lui e Orochimaru.

Era in qualche modo confortante pensare questo.

La guardò ancora.

Aveva detto che "gli bastava quello che stavano facendo" e lui non aveva capito.

Intendeva forse dire che era "solo sesso" o al contrario "che lo amava"?

ormai era troppo tardi per saperlo.

La pose delicatamente nella sua tomba improvvisata, e cominciò a ricoprirla di terra.

"tutto quì è grigio.

ormai lo so bene.

ma c'era anche qualcosa di colorato.

Tu Tayuya,

tu eri il rosso.

Il rosso delle emozioni,,

della passione,

dell'ira,

dell'allegria,

ora del sangue.

Lo stavi trasmettendo anche a me.

Hai cancellato gran parte del grigio che quì c'era.

é anche merito tuo se ho sconfitto Orochimaru,

se ho detto addio finalmente a quello che tu chiamavi "il ruffiano",

se posso andare avanti con la mia vendetta...

ormai però questo rosso si è spento,

come un tramonto tragico:

Il sole che affonda nel sangue,

Ed il grigio è tornato ad impossessarsi di me. Lo sento.

Porterò avanti la mia vendetta anche se non ci sei più,

non ho tempo per piangere altri morti.

Però non ti scorderò.

Nessuno forse saprà di te, oltre a me.

Di quello che c'era davvero tra noi,

ma va bene così.

Anche se non te l'ho mai detto...

io...,

io ti...."

Piantò il flauto della ragazza in quel lembo di terra, dopo avervi messo qualche pietra ed un croce di legno improvvisata.

Infine si diresse verso il laboratorio dove avrebbe trovato Suigetsu.

Il volto era nuovamente inespressivo.

Aveva molto da fare ancora.



*-Sei proprio tu...? Allora hai davvero sconfitto Orochimaru.-

-Già... Ma adesso pensiamo a farti uscire di quì...-

Un colpo di katana. Vetri che si rompono.

-Finalmente fuori... Ti ringrazio Sasuke...-

-Per prima cosa... Suigetsu... Seguimi.-*



note autrice:

Alla fine come potrete notare si ricollega del tutto al manga (il pezzo tra gli asterischi)… quindi questa storia volendo la potete anche prendere per vera (lo so che non lo è), come qualcosa di accaduto in quei due anni che non ci è stato mostrato…

Quel pensiero finale di Sasuke, “io ti…” potete interpretarlo come vi pare: io ti amo, io ti voglio bene, io ti porterò sempre con me, io ti vendicherò, io ti ho solo usata, scusa… come vi pare, perché neppure io so cosa voleva dire… oltretutto Sasuke è tornato bastardo come prima… quindi non è cambiato nulla per lui, almeno apparentemente, poi chissà, boh… ok, basta delirare, passiamo ai gentili commentatori, sperando che commentino anche questo e non mi vogliano scannare…

Ironico che l’unico capitolo che mi è uscito vagamente breve sia proprio l’ultimo XD

p.s. Comunque mi spiace aver trattato della sua morte in modo così veloce, ma alla fine, a Tayuya non sarebbe piaciuto chissà quale monumento all’onore… e poi se volevo restare un po’ nel personaggio di Sasuke, diciamo crudelmente che la vita va avanti… spero che non mi linciate per questo!!!!!!!



Lupus: per primo l’uomo che mi ha commissionato ciò. Riguardo al non far morire nessuno…. HA HA HA!!! …ehm… grazie mille per aver letto la fic!!! (dovevi! XD)

Mary G. (basta, ti chiamo così!): per quanto riguarda il bianco… ho digitato bianco con google perché non avevo nulla da fare, mi sono fatta una ricerchina, e a quanto pare il bianco si accosta proprio a quegli elementi… spiacente per l’epilogo, ma come puoi notare potrei solo ricopiare il viaggio di Sasuke, perché Tay-chan è andata…

Hime-chan: Orochimaru è schiattato… ma se non lo fosse, diciamo che non sarebbe esattamente vergine ha ha!!! Dai, un’ultima notte era il minimo, poveracci…

Frencis: NIPOTINA MIA!!!!!! grazie!!!!!!! Grazie grazie grazie!!

Akami: questa era una fic seria? XDDD! Per i deliri aspetta la mia prossima….

Kaho-chan: Lupus ne sarà lieto! XD.. spero di non averti ammazzato con questo finale…

Kira7: uh che recensione alza-autostima!!! Grazie mille!!! ^^



Grazie grazie grazie a chiunque abbia letto anche senza commentare!!!!!!!!

Grazie e basta!!!!!!! Alla prossima!!!!

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eleanor89