Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stateira    03/05/2007    13 recensioni
Raccolta di shots varie ed eventuali, a tema romantico. Parings per tutti i gusti, yaoi e non, canon caparbi e crack stratosferici.
Mi scuso per non accennare alla trama, ma una trama, disgraziatamente, non c'è.
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOUR HEART ON ME (Sasuke/Naruto)

Sleepless night (Sasuke/Naruto)

 

 

 

Allora è vero che non ti fermi proprio mai.

Nemmeno quando dormi.

Qualche goccia d’acqua sulla finestra. Credo che piova almeno da una buona mezz’ora, ormai, ma tanto tu non la sentirai nemmeno, occupato come sei a rivoltarti nel tuo letto come un pesce sulla brace.

E dire che mi sei persino simpatico, in questo momento. Voglio dire, d’accordo, non mi permetti di chiudere occhio, e probabilmente entro l’alba ti avrò strozzato per esasperazione, ma al momento mi vai più che bene così. Forse sono io ad essere troppo abituato al silenzio della mia casa, e dividere una stanza con qualcuno non può farmi che bene, in questo senso. Immagino di avere bisogno di sentire un po’ di vita, vicino a me, qualche volta.

Anche se quella vita sei tu.

 

- Naruto. –

- Mmm. –

- Hey, Naruto. –

- Mmm. Mmmh. –

- Smettila di agitarti. –

- Maestro Kakashi… -

 

Ok, stai dormendo, e non ci sarà verso di svegliarti senza usare le maniere forti. Ma io domani voglio riuscire a reggermi in piedi per la missione, e se spero che tu ti metta a dormire tranquillo, posso anche vendere la mia anima all’inferno. Se soltanto avessi un compagno meno assurdo di te, potrei occuparmi dei miei allenamenti, invece di doverti sempre fare da balia. Dannazione, con il tuo assurdo modo di essere riesci a far sentire uno stupido me.

 

- Mmmh, Ramen… -

- Chiudi il becco. -

- Nnnnh. -

- Naruto?!?! -

- Naaaaa, dannato girino. -

 

E va bene, te la sei voluta tu.

 

Hop.

 

Ok, a noi due. Se voglio che tu la smetta di essere un supplizio non mi rimane che escogitare un modo per zittirti.

Potrei provare a girarti a pancia in giù. Se non mi sbaglio, questo trucchetto con i bambini funziona, quindi anche tu dovresti finirla di dimenarti come un pazzo. Sei proprio un bamboccio, persino quando dormi.

Se solo rimanessi fermo, con queste dannate manacce.

…Ops.

 

- Uhm, cosa… Sa… Sasuke. –

- … -

- Sasu… SASUKE?!?!? –

- Ahio, dannato, ma che cosa fai? –

- Io?!? Si può sapere perché diamine sei sul mio letto? –

- Perché fai un baccano infernale, ecco perché. –

- Tutte scuse. –

- Naruto, che tu ci creda o no, non mi serve un orsacchiotto per dormire. Mi basta il silenzio. E anzi, visto che ci sei pensaci da solo a girarti, così mi risparmi la fatica. –

- Non ci penso nemmeno! Ho sempre dormito a pancia in su, e continuerò a farlo. –

- E allora sarò costretto ad ucciderti. –

- Ah sì? Vuoi una sfida, eh? –

 

Ma perché non mi mordo la lingua, qualche volta?

 

- Voglio dormire, chiaro? –

- Col cavolo. Sei salito sul mio letto per attentare alla mia vita e rubarmi il titolo di Hokage. –

- Naruto, guarda che tu non sei… -

 

Bah. Ma cosa glielo dico a fare. Non c’è speranza che quella testa quadra metta insieme abbastanza buon senso per starmi a sentire. Ancora mi chiedo come diamine abbia fatto a diventare un ninja, immaturo e impulsivo com’è.

 

E adesso che avrà da guardare alle mie spalle?

 

- Uhm? Piove. –

 

Ah, te ne sei accorto. Strano.

Strano davvero, la pioggia mi sembra qualcosa che non dovrebbe mai toccare uno come te.

Chissà se riuscirebbe a spegnerti.

 

- Beh, io me ne torno a dormire. Fammi il favore di smetterla di agitarti e di russare. -

- Vai, vai, tanto ormai io sono sveglio! -

 

Le coperte si sono completamente raffreddate. Dovrò scaldarmi di nuovo, maledizione.

Tzk, sei sveglio davvero, Naruto. Come accidenti fai a trovare la voglia di saltellare per la stanza a quest’ora della notte? D’accordo, tanto finchè tu te ne starai buono a guardare l’acqua fuori dalla finestra, io avrò speranza di dormire un po’.

Buona notte, Naruto, accidenti a te.

 

Sembra che la pioggia sta cadendo sempre più forte. E tu, che fai? Sei ancora lì impalato? Ti stai divertendo a guardarla?

Beh, non lo so, non ti vedo. Ti sto dando le spalle, e oltretutto ho gli occhi chiusi. E non ho alcuna intenzione di aprirli. Di sicuro, non per venirti a cercare. Sarebbe inutile, cosa dovrei farmene, della tua faccia? Magari tutta segnata dalle ombre della finestra, figuriamoci; servirebbe soltanto a stancarmi ancora di più.

Bah, guardati la tua pioggia, scemo, e lasciami dormire. Lasciami dormire in santa pace, e non entrarmi nella testa con le tue solite sghignazzate chiassose.

Sei proprio un animaletto, lo sai? Chissà se qualcuno te l’ha mai detto. Un animale di quelli piccoli e fastidiosi, come il cagnetto di Kiba. Però meno utile. Potresti essere un pappagallo rumorosissimo, ad esempio.

E tutto colorato, per giunta.

Cos…?

 

- Naruto? –

- … Non dormivi? –

- Sembra di no. Che cosa stai facendo? -

- Beh, mi sono seduto qui. -

- Questo lo vedo. Perché sei venuto nel mio letto? –

 

Non mi piace, quando scrolli le spalle. Se non te ne fossi accorto, non è una cosa normale, che tu sia venuto a buttarti qui come se fossi io l’intruso.

 

- Così. -

- Che diamine significa “così”? -

- E va bene, non scaldarti, me ne vado, me ne vado. -

 

C’è una macchia di calore sulle coperte. Le stai scaldando tu, con il tuo corpo, proprio dove mi serve di più. Dio, non ho ricordi dell’ultima volta che ho sentito il calore di qualcun altro sulle mie coperte.

Che cos’è quel tono deluso? Insomma, si può sapere che cosa ti prende? E che cosa prende a me, e che cosa ci fai ancora qui, e perché non ti ho ancora buttato giù dal letto? E perché, perché io…?

 

- Hey, Naruto. –

- Mh? –

- Puoi restare, se vuoi. –

- Dici davvero? -

 

Dico davvero. Sì.

 

- Maledizione, sbrigati a venire sotto, o farai raffreddare di nuovo le coperte. –

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

Come sempre un grazie a tutti!

 

Artemisia: beh, missione compiuta, il mio scopo era proprio quello di giocare sul climax. E a proposito, anche un’altra missione è quasi compiuta! ^_-

 

Chiara: mille grazie, spero che anche le prossime ti piacciano!

 

Feda: ma insomma, troppo, troppo onore!!!

 

Little Star: addirittura simpatico Lee? Tu pensa che anche io ce la sto mettendo tutta per farmelo piacere, dai, in fondo è un soggetto! XD

 

Marchesa: Temari è un mito di sorella! XD E Gaara è una fonte di ispirazione continua, fra l’altro sto lavorando ad un paio di storie su di lui, vedremo un po’!

 

Aku: grazie infinite, anche e soprattutto per l’apprezzamento stilistico, che alla fine è ciò che più conta per me.

 

Melanto: ma certo che tornerò sui ragazzi del Team 8, senza alcun dubbio! Qualcosina su Hinata, anche se non la adoro, sbucherà di certo, e invece per la cronaca, una Shino/Kiba è già in piena lavorazione… Anche io adoro Shino in modo incondizionato!

 

Lemonade: sono molto contenta che ti sia piaciuta, avevo un po’ paura che la continua contrapposizione delle due “circostanze” potesse creare confusione… Grazie anche per gli altri cap, lo so che Shino/Shika è un po’ inedita, però io li ho visti come pane e marmellata! Guarda, in realtà non è che abbia una logica precisa nell’accoppiare i personaggi, mi lascio ispirare da un’idea, e cerco di creare una situazione che sia plausibile. Più che altro, ammetto di essere in fase di sperimentazione, le coppie che funzionano di più vorrei poi usarle per delle long. Per esempio, al momento sono su una Sasuke/Neji, mentre una Gaara/Neji è mezza scritta, ma è una shot, presto la vedrai. Se hai qualche idea non esitare a proporla, eventualmente.

 

Dark: amour!!! Ma sai che più o meno anche io mi sono ritrovata a fare da cronista per questa fic? Era come se quei due li avessi avuti davanti…

 

Kagchan: beh, in realtà non si sa! XD la situazione della cena è vista attraverso gli occhi di Temari, che sospetta che fra Sasuke e Naruto possa esserci qualcosa. Ma è solo una sua impressione, e noi ne sappiamo tanto quanto lei. Per Kankuro invece no, il suo è genuino terrore di ritrovarsi quel pazzo per casa!

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stateira