Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: aras95    22/10/2012    3 recensioni
-Mamma, la nonna quando torna?- chiese una bambina di 4 anni alla madre, guardandola con uno sguardo vispo. Gli occhi così chiari da sembrare bianchi, i capelli neri come ali di corvo, e la pelle bianca, non facevano che ricordare alla donna la madre, impegnata insieme ai suoi amici a istruire le giovani menti del Mondo Magico.
-Te l'ho già detto Morrigan, la nonna è impegnata, se vuoi puoi mandarle un gufo per chiederle se torna a casa per Natale- Le disse Helena, che vide poi la figlia correre come un fulmine verso la sua camera.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Contea di Antrim, Irlanda del Nord


Morrigan sedeva assorta sulle scogliere di Moher leggendo la lettera settimanale di quella pazza di sua cugina Morwen, che le raccontava cosa stava succedendo li ad Hogwarts. Il vento soffiava delicato giocando con i suoi capelli e le sue ali che, invece di rimanere chiuse, si erano leggermente aperte per lasciarsi accarezzare dalla brezza marina. Le gambe dondolavano nel vuoto, facendo tintinnare la cavigliera in argento e il piccolo cerchietto dello stesso materiale. Sotto di lei le onde del mare s'infrangevano contro la scogliera, dando luce a un suono rilassante che il vento portava lontano verso l'entroterra. Nell'aria si poteva sentire forte l'odore del mare che si mischiava con l'odore muschiato del bosco e il tipico sentore di umidità che preannunciava pioggia per la notte. In quel luogo non si respirava altro che aria pura, senza quel pesante odore di smog che invece impregnava costantemente Londra e dintorni. Qui l'unico odore di fumo che si sentiva era quello dei demoni elementari di fuoco, il fuoco di torba. Mentre leggeva le labbra le si piegarono verso l'alto leggendo ciò che i suoi amici stavano combinando. Aodhan tentava in tutti i modi di conquistare Deirdree, mentre quest'ultima con una sadica freddezza lo respingeva fermamente per mantenerlo sulle spine. Cìaran, Morwen e Astraeth osservavano con curiosità la situazione pronti, come dei bravi pettegoli, a riferire ogni minimo sviluppo della vicenda. Le cose tra Morwen e Astraeth andavano a gonfie vele e la cugina sprizzava gioia da tutti i pori. Aodhan affermava che una o due volte l'aveva vista addirittura saltellare per i corridoi! Nell'ultima lettera Morwen le aveva confidato che ultimamente non si sentiva molto bene e Morrigan, curiosa, non vedeva l'ora di sapere quali novità erano in arrivo. Non rimase delusa, infatti nella lettera appena arrivata la cugina le aveva “gentilmente” annunciato che sarebbe diventata zia. Ora, ok che si amavano alla follia, ok che, dopo aver perso il primo bambino, meritavano una seconda possibilità, ma, per le mutande di Merlino, era partita solo da due mesi! Sperava solo che stavolta andasse meglio. Cìaran come al solito mostrava tutta la sua nostalgia per la mancanza della sua fidanzata facendo crocette sul calendario e girando per la scuola come uno zombi, o almeno così le scrivevano, perchè da lui non era arrivata mai una lettera dal giorno della sua partenza. Morrigan era irrequieta, e con la mente tornò alla brutta litigata che avevano avuto poco prima che lei partisse a metà di Ottobre.


Inizio Flashback


Morrigan e Cìaran si trovavano nella camera della ragazza a parlare, quando lei tirò fuori l'argomento della sua partenza obbligatoria. Subito il ragazzo si tirò su dalla sedia dove si trovava e cominciò ad andare avanti e indietro per la stanza come un lupo in gabbia.


- Per quanto starai via?- le chiese lui guardandola negli occhi.


- Non tornerò più ad Hogwarts, questo non è il mio posto, non più. Tranquillo non passerò tutto l'anno li, tornerò per le vacanze di Natale e Pasqua, ci vedremo a Grimmuld Place-. Gli rispose lei calma, nonostante fosse la terza volta che glielo spiegava.


- Perchè non puoi rimanere qui? Fin'ora è andato tutto bene, avevamo tutto sotto controllo.- urlò lui furioso.


- Sotto controllo? C'eri anche tu quando ho quasi ammazzato Morwen? Io non faccio più parte del mondo dei maghi e delle streghe. La mia bacchetta non mi risponde più, faccio incantesimi solo con le mani. La mia natura di demone sta distruggendo quella elfica, devo andare è la mia unica possibilità per riuscire a sopravvivere. Qui sono pericolosa, posso far del male a qualcuno senza volerlo. Speravo che tu avessi capito, ma mi rendo conto che non è così. Ti comporti come un bambino capriccioso che non ottiene quello che vuole.- Gli rispose Morrigan urlando anche lei ormai furiosa per la scarsa comprensione del problema da parte di Cìaran.


- Ciò che dici non ha senso. Se sono veramente un bambino perchè stai con me? Perchè mi hai scelto? Se è davvero questo che pensi allora è meglio se le nostre strade si separino qui. Così non dovrai preoccuparti di un bambino quando sarai tra i tuoi simili- disse Cìaran in preda all'ira per poi uscire come un treno dalla camera e dirigersi verso la stanza delle necessità per sfogarsi un po'. Morrigan dopo che Cìaran se ne fu andato si diresse verso l'aula della cugina che sapeva vuota e dopo aver animato un manichino cominciò a scagliarcisi contro con furia.


Povero manichino, non era stato creato per resistere alla furia di un demone.


Fine Flashback


Morrigan sospirò per poi alzare lo sguardo e trovarsi davanti improvvisamente la creatura più arrogante, irriverente e irritante di questa dimensione e probabilmente anche delle altre vista la grandezza dell'ego del suddetto. Il fatto che fosse un ragazzo della sua età poi rendeva la cosa solo più irritante. Ad un carattere pessimo poi si aggiungeva una bellezza strabiliante. Alto quasi due metri faceva sembrare Morrigan con il suo metro e settantacinque minuta. Non aveva il fisico di una persona che faceva sollevamento pesi o che altro, e non era nemmeno un omone robusto bensì un semplice ragazzo dal fisico asciutto e con la muscolatura sviluppata al punto giusto. Le stupende ali bianche come neve e decorate con disegni tribali in oro attiravano lo sguardo come i suoi capelli candidi come nubi e gli occhi uno di un brillante verde foresta e uno azzurro elettrico. La pelle color del miele poi creava un contrasto così netto da accentuare questi suoi tratti così particolari. Si gli aveva fatto una radiografia completa la prima volta che lo aveva visto e si non perdeva occasione per dare una sbirciatina ogni tanto ma, dopotutto, gli occhi erano fatti per guardare. Duncan, perchè questo era il suo nome, le fece un sorriso malizioso, avvertendola che aveva notato la radiografia, e le disse:


- Piano che così mi consumi, piccola! Ero passato di qua per chiederti se volevi fare un volo con me per allenarci un po', ma se la nostra piccola dea guerriera ha altri piani non mi lamento- e guardandola negli occhi le si avvicinò.


-Chiudi quella fogna Duncan. Vediamo se riesci a prendermi piuttosto- gli rispose Morrigan per poi alzarsi di corsa e, spiegando le grandi ali nere decorate d'argento, spiccò il volo per allontanarsi da una situazione potenzialmente catastrofica.


Duncan scoppiò in una potente risata prima di lanciarsi all'inseguimento della ragazza che intanto volteggiava con velocità ed eleganza tra le costruzioni calcaree delle scogliere.


Angolo dell'autrice

Eccomi qui di nuovo con un' altro capitolo. Scusate la brevità ma mi serviva per raccontare un po' la situazione sentimentale di Morrigan e presentare Duncan. Non previsto inizialmente è arrivato e si è praticamente imposto da solo. Ora siamo ad un bivio nella storia.


Preferite una Morrigan/Cìaran o una Morrigan/Duncan?


Ringrazio i miei due angeli recensori : kasumi_89 ed Eris_99. Grazie davvero.


Ci sentiamo il prossimo week-end per un nuovo capitolo.

Baci

Aras

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aras95