Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Saraaaaaaa    22/10/2012    0 recensioni
La vita spericolata di una ragazza e la sua banda di amici. Si basa sull amore e sull amicizia.
L amore si dice che vince su tutto sarà vero ?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando arrivammo a scuola Zayn e io , gia tutti erano entrati. Perfetto eravamo in ritardo. Decidemmo quindi di entrare alla seconda ora
. Cosi andammo a fare colazione nel bar vicino alla scuola. "Quindi stiamo zitti con Harry?" gli chiesi. "Si assolutamente." "Però non capisco Zayn, perchè quando lui si scopa la Bonni io non devo dire niente. " "Se l'è fatta solo una volta. E poi comunque io sono il suo migliore amico." "Va beh, io non posso nascondere i miei sentimenti ." "CIoè?" "Cioè quello che è successo stanotte io non lo posso nascondere" "Sara, io ti voglio bene, ma non penso che quello che è successo possa cambiare ciò che siamo ossia migliori amici. Non voglio che il nostro rapporto si complichi."

POV ZAYN.

Ecco quello che avevo appena detto era una totale stronzata! Ma perchè non imparo ad affrontare le cose? Io Sara la vedevo molto più di una amica. L unica cosa che mi ha sempre bloccato è il fatto di Harry. Si ,si scopano altri ragazzi/e oltre a loro, ma Harry ogni volta che lo viene a sapere, litiga con il tipo con cui è stata. Uff... che situazione di merda. Mi trucidò con lo sguardo. "Allora vaffanculo Zayn" e se ne andò lasciandomi li da solo. Lo sapevo benissimo che anche lei provava qualcosa di forte per me. Però Harry mi bloccava. Mi bloccava la paura di litigare con lui, mi bloccava la paura di non riuscire ad avere una relazione seria, anche se era l unica cosa che volevo con Sara. Decisi di balzarmi direttamente tutto il giorno.
Ritornai a casa e mi addormentai.

POV SARA

. Rientrai incazzata nera. Ma come poteva dire certe cose? Io lo so che non le pensa veramente. Ha solo paura.E avere paura è da vigliacchi.
Quando suonò la campanella mi ritrovai Harry in tutto il suo splendore venirmi in contro. Lo vedevo come nei film quando una persona ti viene incontro a rallentatore cirondato da luci . Si sono scema.
Mi sorrise mentre mi prese il viso tra le mani e mi baciò come se non mi vedesse da un sacco di tempo. Beh forse aveva ragione Zayn, era meglio essere amici. Se come no. "TI sono mancata ne ? " gli chiesi dopo essermi staccata. "Non puoi capire quanto. " lo abbraccia e lo riempii di baci. Avevo bisogno di affetto. "Quanto mi piace quando sei cosi tenera" "Ahahha è raro quindi ricordati di questi momenti." "Comunque hai una faccia devastata, sei stanca?" " si, non ho dormito praticamente. " "E' successo qualcosa che mi devi dire?" "No. " "Hai preso qualcosa ?" "Harry basta! Lo sai come la penso." "Si, ma dimmi solo se si o no, non voglio sapere cosa." "Si." "Bene...." "Dai amoreeee, vedii allora la prossima volta non ti dico niente." "Va bene vabene ." MI lasciò un bacio sulla fronte e ci incamminammo allee nostre rispettive lezioni.
Passarono veloci le ore. Quando uscimmo ci sedemmo tutti sulle nostre solite panchine del cortile. LIam e Rebecca, Chiara e Niall, GIulia e Louis e io Harry. Ricevetti un messaggio da Zayn con scritto se potevo passare da casa sua che doveva parlarmi, ma non ne avevo voglia, quindi gli risposi che dovevo passare un pomeriggio con Giulia. In effetti avevo voglia, dopo glielo avrei chiesto. " Allora com'è andata ieri sera?" mi chiese chiara. " Bene dai, ci stava di brutto il posto. Ho incontrato anche la Bonni. " " SII? Come sta?" mi chiese Niall . "Scusa e a te cosa te ne frega?" gli chiese Chiara "Ahahhaha ma nulla, che gelosona che sei mamma mia." "Aahaha qua l unica gelosa dovrei essere io" e guardai Harry che abbassò il capo. "Comunque sta bene ."
Dopo aver parlato del più e del meno e dopo aver riso per le minchiate sparate da Rebecca, prendemmo la macchina di Giulia e ci dirigemmo a casa nostra. Io e Giulia vivevamo insieme. Noi eravamo Italiane e ci eravamo trasferite qui a Londra perchè volevamo adarcene dai nostri.
Mangiammo e poi decidemmo di andarcene in giro alla cazzo. Si io e Giulia eravamo uniche. Un amicizia come la nostra non la trovi da nessun altra parte. Ci fumammo una cannetta e andammo a fare shopping. Tutto questo shopping era dovuto ai cash di Giulia visto che era stra ricca. Svaligiai letteralmente Brandy. Madonna come amo quel negozio. Dopo aver fatto shopping andammo nel nostro bar preferito. Prendemmo due cioccolate. "Allora ieri sera ?" mi chiese. " Mmm ecco appunto. Non sai cos'è successo. " "Cosa?" " Allora ero fuori come una campana, ma questo no c'entra, siamo andati a casa di Zayn perche era ancora presto tipo le sei e oh Giulia è successo c'è ci siamo baciati e l abbiamo fatto. Però è stato bellissimo. Io non penso di considerarlo come un 'amico ma qualcosa di più. " "E lui cosa dice?" "Ha detto che ha paura di come la potrebbe prendere Harry, ma è da vigliacchi perche anche Harry si scopa la Bonni." "Beh si però Sara Harry si sta prendendo di brutto di te, lo avresti dovuto notare. " " Si sopratutto stamattina. Boh sono confusissima, però dopo quello che mi ha detto stamattina, ora penso a Harry. " " Si anche secondo me fai bene. E ti sei data alla pazza gioia ieri sera?" "Si ma non son stata male" "Ultime parole famose. Per favore io approvo tutto, ma poi quanddo stai male non approvo più niente. Quindi vedi di darti una regolata." " SIsi va bene, te con Louis?" "Tutto benissimo, ieri ha dormito da me " "Uooooooo, va beh torniamo a casa?" "Sisi guarda che viene Louis" "Allora lasciami da Harry "
Gli invia un messaggio: S:"Amore posso venire da te ?"
H:"Sisi piccola ti aspetto"
S:"Ok arrrivo"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saraaaaaaa