Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cic_swish    24/10/2012    1 recensioni
Marta, Barbara e Carlotta.
Marta, 18 anni, viveva a Londra.
Harry, 18 anni, viveva a Londra.
Marta e Harry vivevano in due città diverse.
Vivevano in due mondi destinati a scontrarsi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 .
Il giorno dopo, quando mi svegliai,  cominciai a saltare sul letto per svegliare le mie amiche!

 .Barbara: no, ma tu ti droghi?! se mi  risveglio un altra volta così ti prendo a calci nel culo!
Io: Barby, ma lo sai che io ti amo! ahah
Barbara: anchio, ma amami mentre dormo però è ahaha
Carlotta: Dai malate, alzatevi, che sono le 11 di mattina
Io: merda, le 11?! L' università!

mi infilai di fertta un paio di jeans e una felpa, rossetto e in due minuti ero in strada.
Chiamai un taxi, che arrivò entro poco.
Quando aprii la portiera, le mie narici si impregnarono di un odore forte di  vino invecchiato e vodka: il tassista era evidentemente ubriaco, di prima mattina!

Io: guardi signore, non fa niente, scendo, ho cambiato idea!
Tassista: no, no,  bella signorina, si sieda, la porterò in qualsiasi parte di Barcellona!
Io: no, veramente, non fa niente... arrivederci... ah e, comunque siamo a Londra! * dissi, richiudendo la porteiera*

la macchina ripartì zigzagando e a me toccò perdere altro tempo per un altro taxi.

Dopo l' università passai a casa a lasciare i libri e con la metro arrivai a Edware Road.
La Mercedes era lì, parcheggiata, e a me venne quasi voglia di correre via.
Però presi coraggio e mi avviciai, bussando al finestrino.
Niall: Finalmente!
Io: Scusa, sono in ritardo?
Niall: direi! e di mezz ora!
Io: oddio! mi dispiace, scusa, davvero!
Niall: ma che, tranuilla, però, dai sali, che andiamo a prendere questo caffè!
Io: ok... ma...
Niall: tranquilla, non ti salto addosso è ahah
Io: no, no, non stavo pensando a questo, scusa! sto facendo una figura di merda dopo l' altra!
Niall: ahahah me ne sono accorto!

Mi portò a bere  in un bar lì vicino, chiuso solo per noi.
Io: non dovevi disturbarti a far chiudere il locale!
Niall: avresti preferito che non avessimo avuto neanche un attimo di calma?! se vuoi faccio aprire...
Io: no, no, va bene così * e gli accennai un sorriso*
Niall: insomma, sei muta,  oltre che triste?! ahahah non stai spiccicando parola! ahah
Io: si... emm... cioè, no, e poi non sono triste!
Niall: mi è dispiaciuto che hai pianto, sai?! però eri carina!
Io: no, carina proprio no, al massimo  patetica!
Niall: ma dai, non fare la modesta! ah, a proposito,  che ordino? * disse facendo cenno di raggiungerci al cameriere*
Io: mah, fai tu, tranne il latte, perchè lo odio!
Niall: bè, almeno sei schietta ahahah
Cameriere: signori, cosa vi porto?
Niall: due thè e dei pasticcini vanno bene!
Io: no, scusi, a me un succo d' Ace, a posto del thè, grazie!
Cameriere:  benissimo, arrivano!
Niall: menomale che dovevo scegliere io è ahahah
Io: scusa, è che ho cambiato idea ahah

Non ci potevo credere, stavo facendo la sfacciata con Naill Horan, e stavamo parlando come se ci fossimo conosciuti da sempre! I jeans mi stringevano sulle gambe e avevo voglia di togliermi la felpa per il caldo.
Per fortuna,però, le urla di un mucchio di Directioners mi fecero rinvenire dai miei pensieri.

Niall: oh cavolo! mi dispiace, speravo che saremmo rimasti un po' da soli...
Io: no, è ok, tranquillo, sono le tue fan, vai da loro, ti amano!
Niall: vabene ma... tu invece non mi ami come loro? *azzardò ammiccando*
Io: no, grazie, io sono immune al fascino degli One Direction!

Che grandissima stupidaggine che avevo detto!! avrei voluto essere davvero immune al loro fascino, non pensare al loro sorriso 24 ore su 24 e sciogliermi ogni volta che mi parlavano.

Niall: vabè, signorina immune, io vado dalle mie fan.

E avvicinandosi mi baciò sulla guancia sinistra. Sentii il suo profumo, la sua presenza e i suoi capelli leggeri.

Io: ciao Niall, ci vediamo.

Il cameriere, allora, mi condusse ad un uscita sul retro e mi spinse di fretta in una Range Rover metallizzata dai vetri oscurati.
Quando aprii lo sportello, mi portai le mani alla bocca per lo stupore di vedere ...Harry!
 


Harry: sono così brutto?
Io: bè, non proprio, è solo che non mi aspettavo di vederti *risi nervosa*
Harry: quando ci incontriamo ti stupisci sempre, ci hai fatto caso? ahahah
Io: si, purtoppo si * confessai abbassando la testa*
Harry: dai, allora ti porto a casa?
Io: Magari...
Harry: Oppure vuoi andare a bene qualcosa? *disse sarcasticamente*
Io: per oggi è già abbastanza ahahah
Harry: ho un idea, ci fermiamo ad un super market, compriamo delle schifezze e ce le mangiamo in macchina, che ne dici? ahhaha
Io: ei, pensavo fossi un tipo da 'cibo sano' ahah
Harry: ma chi io? *schioccò la linqua sul palato, con aria maliziosa*... insomma ... ti va?
Io: e facciamo questa cazzata ahahah

Harry insistette nel darmi dei soldi con cui pagare, ma  alla fine comprai io, le caramelle, i cioccolatini e le merendine, con una bottiglia di Lugozade e Cherry Cola.

Harry: ma dai no, volevo fare il bravo ragazzo e pagare io!!
Io: e io non volevo fare la sfruttatrice senza scrupoli ahahha
Harry: ma certo che sei proprio matta è! ahahah... oltre che sensibile e bellissima...
Io: no, bellissima proprio no!
Harry: invece si, si e si!
Io: ma zitto! * e gli cacciai un cioccolatino in bocca*
Harry: ... non ho mai incontrato una come te... *parlò,  tentando di ingoiare il cioccolato*
Io: e io non avevo mai incontrato Harry Styles ahaha
Harry: e invece si... nei tuoi sogni...
Io: oh ma che frase fatta! bleeeeah !
Harry: di solito però colpiscono le donne!
Io: tranne me...

A quel punto mi accarezzò il viso e mi baciò sul collo, dolcemente e piano.
Assaporavo ogni singolo istante.

Harry: questo ti ha colpita?
Io: mmmm... puoi fare di piu! *dissi, degludendo rumorosamente*

Ma che cavolo stavo facendo?! stavo tirando la corda con Harry Styles?! Ero lì con lui e stavo  facendo la preziosa, dopo che lo avevo sognato per 4 anni, dopo che lo avevo desiderato per tanto tempo!
Lo guardavo negli occhi e osservavo ogni piccolo particolare, ogni cosa in lui era fantastica, ogni singolo cappello, gli occhi verdi, le sue fossette, quella bocca che avrei preso a morsi, così come le sue guance, che avrei baciato fino a consumarle. No, lui non mi faceva lo stesso effetto degli altri, lui era specilale...

 Prese a baciarmi sul collo e saliva sempre più su, piano, piano, un bacio dopo l'altro, fino a che non si fermò all' estremità delle labbra.
Harry: e questo? cosa ne pensi? *mi sussurrò malizioso*

Io mi avvicinai per far toccare i nostri nasi, che si strofinarono l' uno sull' altro.

Io: penso che tutto questo è assurdo... ma... non posso!
Harry: fare cosa?
Io: fare questo! stare quì! non vorrei che pensassi male di me...
Harry: e perchè dovrei pensare male di te?
Io: sono uscita con Niall... e ora sono quì con te....
Harry: ti piace Niall?
Io: non lo so, senti, siete tutti e due meravigliosi ma... io non mi sento all' altezza!
Harry: vabè dai, ho capito, ti riporto a casa!

Quando arrivammo davanti a casa mia, lui mi salutò con cenno della mano e uno sguardo deluso. Salendo le scale del nostro appartamento, mi sentii una perfetta idiota.
ma come avevo potuto comportarmi cosi?!

  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cic_swish