Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansembrace    24/10/2012    4 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Luna Sparks ho 17 e vivo a Londra.
La mia vita è sabotata da 4 scimmioni ! I loro nomi ?
Nial Horan
Louis Tomlinson
Zayn Malik
e il peggiore Harry Styles. Non sapevo bene il motivo ma questa volta i bulletti della scuola hanno puntato me ='(
La mia vita però cambia quando incontro Ryan
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Perché mi piacciono sempre quelli sbagliati? Certo che il mio cupido c'ha una mira di mierd! Oggi mi sento Francese =)

Tornai a casa in stato catatonico tanto da far preoccupare mia madre che mi preparò una delle sue tazze di tè fatte con erbe naturali.

  • Vuoi parlarne? - mi chiede mia madre sorseggiando un po' di thè

  • Non c'è niente di cui parlare – dissi guardando fuori dalla finestra per evitare il suo sguardo.

Lei capisce che le mento ma non cerca di forzarmi. Era quello il suo miglior pregio: farsi i cazzi suoi. L'avevo sempre ammirata per questo, io ero il contrario. Mi alzai e me ne andai in camera a fingere di studiare..

Dopo circa due ore di torture mi metto al computer e navigo un po' su Twitter e Facebook.

Non potei fare a meno di digitare su “Cerca Contatti” di Facebook il nome : Ryan Styles

Sullo schermo comparve : Nessun risultato per Ryan Styles

Possibile che non avesse un account su Facebook? Dove viveva in una caverna?

Ovviamente no. Gli Styles erano la famiglia più ricca dopo la regina Elisabetta.

Era uno dei tanti motivi per il fatto che Harry fosse popolare a scuola.

Ora che ci pensavo Ryan non era molto popolare a scuola e non faceva parte del gruppo dei babbuini. Magari era diverso.

Notai subito sul computer il contatto di Harry.

Impulsivamente andai sul suo profilo e rimasi allibita.

Era pieno di fotografie sue. Ma non foto normali ! Non quelle che fai quando non c'hai un cazzo da fare! Ma quelle che di solito fanno le persone famose ovvero i servizi fotografici.

Certo che se la tirava tanto lui! Manco fosse Brad Pitt!

Andai a curiosare sulle informazioni personali e riuscì a stento a trattenere il vomito.

Lessi:

Passatempo: scopare;

Su di me : Odio le ciccione e le racchie;

Sesso : Avoja!;”

Si capiva subito che questo al posto del cervello aveva un pene ammuffito.

Innervosita spensi il computer e mi distesi sul letto ad ascoltare “Set Fire to the Rain”

di Adele.

Dopo dieci minuti , senza accorgermene, mi addormentai.

La mattina dopo mi svegliai presto, stranamente.

Mi preparai (Maglia di lana marrone con la spallina scollata , jeans leggins e stivali di pelle con le borchie marroncine) mi lavai e feci colazione lentamente.

Quella mattina mi accompagnò a scuola Liam che si stupì a vedermi già sveglia alle 8.00. Eravamo in macchina e senza rendermene conto gli chiesi

  • Che cosa sai di Ryan? - chiedo facendo finta di essere poco interessata all'argomento.

  • Styles? Niente... è il fratello di Harry – dice

  • No guarda non l'avevo capito che era il fratello di Harry ! - gli dico sarcastica.

Lui ridacchia e fa le spallucce come per dire “Che cazzo vuoi da me? Non so niente”

Ebbene sì, riesco a leggere tra le righe.

Arrivati a scuola come sempre vengo presa in giro da Zayn che questa volta si era anche sforzato nel pensare alla battuta. Io non gli risposi e feci finta di nulla finché a corto di idee mi prese lo zaino e me lo svuotò per terra.

  • La smetti Malik? - disse Liam spintonandolo. Era sempre stato calmo ma quella volta non riuscivo proprio a riconoscerlo! Era al limite, come me d'altronde.

  • Payne difende la sua ragazza – dice sghignazzando e spingendolo a sua volta.

  • La devi piantare di darle fastidio! - dice dandogli un cazzotto sotto il boato di tutti gli studenti nel cortile.

Zayn barcolla cadendo a terra e subito arriva la sua banda a soccorrerlo.

Harry, quello più incazzato, punta i suoi occhi color smeraldo su quelli al cioccolato di Liam

  • Quando riuscirai a farti i cazzi tuoi ? - dice spingendolo forte fino a farlo cadere.

  • Smettetela! - dico intromettendomi tra i due ma Liam non curante mi scansa e si butta addosso a Harry.

Da lì partirono calci , pugni e cose varie. Non potevo starmene lì come niente fosse! Dovevo salvare la faccia a Liam.

Con tutta la forza che avevo spinsi via Liam mettendomi tra i due calmandoli.

  • Basta! - Liam sembrò calmarsi vedendo la mia faccia preoccupata. Harry invece sembrava di nuovo pronto a scattare

  • Harry ti devo parlare – dico seria a Harry che nel frattempo stava pulendo il sangue che gli colava dalla bocca con la manica.

     

 

 

Viola Space

Bonsuar !!! Ve l'ho detto che oggi mi sento francese =)

Cooomunqueee che ne dite di questo capitolo? Vi piace il Liam protettivo? Io lo amo <3

Il prossimo capitolo tratterà della discussione tra Harry e Luna<3

Vi voglio solo dire che se è uscito una merda è perché l'ho scritta durante l'ora di storia mentre interrogava alcuni in classe =P Mi aspetto qualche recensione mi raccomando non deludetemi :3  Vi lascio con una gif di Luna di Harry e Liamuccio <3

http://media.tumblr.com/tumblr_m5wjukIh131qlouay.gif


http://25.media.tumblr.com/tumblr_m3nv2rYUVx1rtoic5o1_500.gif

http://fc00.deviantart.net/fs70/f/2012/137/5/5/liam_payne_gif_by_crystal676-d502n02.gif








 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansembrace