Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Talpa    25/10/2012    0 recensioni
Una bella storia d'amore con un bel lieto fine.. Ecco cosa ci si aspetta dal racconto su un diario.. Ma no, questa storia per arrivare al lieto fine dovrà passare per molte strade, molte delle quali in salita, una faticosa salita.. Sarà dura tornare ad amare.. Ed ancora più dura potersi fidare di nuovo.. Mai qualcuno si sarebbe aspettato questi cambiamenti, eppure..
Beh, godetevi la storia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 17
 
Aprii lentamente gli occhi.. La luce del sole entrava timida fra le tende della mia nuova camera.. Gli uccellini cantavano l'inizio di un nuovo giorno..
Mi alzai dal letto e un po' assonnata andai alla finestra, aprendola..
 
Dall'altra parte della strada vidi un ragazzo, su per giù della mia età, intento a sistemare la catena della sua bicicletta rosso fiammante.. Sicuramente doveva andare a scuola..
Forse si sentì osservato perchè alzò la testa e mi guardò.. Educatamente feci un cenno di saluto con la mano.. Ricambiò e tornò al 'lavoro'..
 
'Questa giornata è iniziata bene' dissi tra me e me..
 
Uscii dalla stanza e mi diressi verso quel dolce profumino che proveniva dalla cucina.. I muffin della nonna *u* li adoravo..
Vedendomi arrivare mi sorrise e mi porse un bicchiere di succo ed un muffin.. Mi accomodai e da lì iniziò la mia nuova vita.. Sorrisi all'idea..
Nonno: Ti sei svegliata bene questa mattina? -Sorride anche lui-
Raily: Tanto <3 -Finii di mangiare e dopo aver dato un bacio ad entrambi tornai in camera per prepararmi..
 
Avrei 'esplorato' un po' la zona quel giorno..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Talpa