Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    25/10/2012    34 recensioni
Il cielo si stava scurendo sempre di più, iniziò a piovere.
Non vedevo molto bene davanti a me ma accelerai lo stesso, ero contento e volevo sfidare il destino, volevo infrangere le regole..
Intravidi un camion che stava arrivando nella mia stessa direzione, ruotai il volante. Non so cosa successe dopo, non ricordo più niente. Eccetto il buio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci fu un attimo di silenzio. Com’era possibile che fosse il 2012?! Facevo parte di una band? E soprattutto, come avevo fatto a dimenticarmi tutto? Magari mi stavano facendo uno scherzo.
 
Lou: “Mi state facendo uno scherzo, vero?
Dottore: “No, Louis. Cos’è l’ultima cosa che ti ricordi?”
Lou: “Era il 2010, stavo tornando dal mio primo provino di X-factor e l’avevo passato. Allora ho deciso di tornare a casa, da Andrew, il mio migliore amico, per dargli la bella notizia. Però alla fine ho fatto un incidente vicino a casa.. Da lì non ricordo più nulla.. Ma se adesso siamo nel 2012, come mai sono qui?”
 
Ancora non ci posso credere di essere davvero nel 2012.
 
Dottore: “Louis, tu sei qui perché sei caduto dalle scale e hai battuto forte la testa, quindi presumo che questo abbia danneggiato la tua memoria.. per questo non ricordi nulla di quello che hai fatto e vissuto dal 2010 ad adesso..”
Louis: “Quindi mi state dicendo che non ricordo più due anni della mia vita?”
Dottore: “Esatto”
Harry:  “E anche molto importanti e felici per te.”
Lou: “Raccontatemi un po’ tutta la storia”
Mamma e papà: “Magari noi ti lasciamo da solo con i tuoi amici, vieni Lottie.”
Tutti e tre uscirono dalla stanza a rimasi da solo con il biondino e il riccio.
Medico: “Torno più tardi per controllare che tu stia bene.”
 
Rimanemmo in silenzio per cinque minuti.. Il primo a parlare fu Harry.
 
Harry: “Io sono Harry e lui è Niall e siamo i tuoi compagni di band insieme a Zayn e Liam, che adesso non si trovano a Londra, ma arriveranno molto presto perché hanno saputo che ti sei svegliato, anche se sei rimasto senza sensi solo per due giorni.”
Niall: “Noi siamo gli One Direction, una band famosa in tutto il mondo. Ci siamo conosciuti ad X-Factor. Simon, uno dei giudici,  ci ha uniti. Alla fine siamo arrivati in finale e ci siamo posizionati al terzo posto.”
 
Una band famosa in tutto il mondo? Oddio! Sono un cantante famoso! Praticamente il mio sogno si è realizzato, è solo che non me lo ricordo..  – Questo fu il mio primo pensiero -
 
Lou: “E Andrew, il mio migliore amico?”
Harry: “Non ti ho mai sentito nominare una persona che si chiamasse Andrew.. Da quando siamo diventati famosi le nostre vecchie amicizie le abbiamo messe un po’ da parte perché stiamo poco nella nostra città d’origine per girare tutto il mondo …”
 
Harry fu interrotto dal medico.
 
Dottore: “Eccomi Louis.. ho analizzato tutte le risonanze e è risultato è che hai una perdita della memoria. Questo potrebbe essere permanente come potrebbe non esserlo. Dipende tutto da te. Magari famigliari e amici ti potrebbero aiutare portandoti in posti nei quali potrebbero riaffiorare dei ricordi di questi due anni.”
 
Niall: “Non si preoccupi dottore, lo aiuteremo noi!”
Dottore: “Ne sono certo”
 
Uscì dalla stanza
 
Lou: “Allora ragazzi, avete ancora qualcosa di importante da dirmi?”
Harry: “Sì, in effetti ci sarebbe.. Tu hai una..”
 
La porta si aprì con un tonfo. Apparve una ragazza con lunghi capelli castani, un viso rotondo e un fisico magrissimo. Molto carina, però non era il mio tipo.

Ragazza: “Louisss! Ti sei svegliato!”
 
Venne verso di me e mi abbracciò. Quando si staccò da me la allontanai.
 
Lou: “Chi sei?”
Ragazza: ”Come chi sono!?”
Harry: “Lei è la tua fidanzata, Eleanor.”
  
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_