Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vale563    25/10/2012    5 recensioni
Bella ed Edward, amici di infanzia. Entrambi 17enni e tutti, comprese le loro mamme, credono che siano destinati a stare insieme.
Ma Edward e Bella non la pensano così: saranno sempre migliori amici, questa è la promessa che si sono fatti sin da bambini.
E se alla scuola di Forks arrivasse un nuovo studente di nome Mike Newton e Bella se ne innamorasse immediatamente? Cosa succederebbe se Edward iniziasse ad essere un po' geloso?
Riuscirà a mantenere la promessa che fece a Bella quando era ancora bambino? O sarà troppo tardi?
E' una Edward-Bella :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica, Mike Newton, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Edward

 

Adoro la biologia. Adoro il fatto che molte volte si lavora in gruppo. Adoro il mio professore. Adoro che sia anche la materia preferita della mia migliore amica Bella.

Corro verso il nostro banco e il nostro professore entra. Ci parla un po' del programma di quest' anno e subito iniziamo. Parliamo di cellule e degli organismi viventi.

Io e Bells, il soprannome che fin da piccolo le ho dato, siamo i migliori di questo corso. Prendiamo quasi sempre A e qualche volta io e Bella ci sfidiamo sui voti.

Subito dopo aver finito la nostra ora di biologia, dobbiamo andare a fare educazione fisica. Per Bella è una mazzata in fronte. Purtroppo la ragazza, non sa  fare una battuta di pallavolo, non sa fare una schiacciata o un tiro semplice. A basket...meglio non parlarne. Ancora più negata della pallavolo. Di solito stiamo sempre in squadra insieme e mi tocca giocare per due.

''La prossima è...'', guarda l'orario. ''Educazione fisica. Noooo!'', urla forte.

''Dai su, Bells.'', le dico prendendola in giro e dandole una pacca sulla spalla.

Bella mi lancia uno sguardo omicida. Uno sguardo che metterebbe in ginocchio anche il più pericoloso degli uomini.

''Magari posso fingere di stare male.'', dice Bella e nei suoi occhi vedo delle stelle.

Come fa a non piacere educazione fisica se è l'unica materia in cui ti puo sfogare? E' strana la ragazza!

''Sì, con il professore che ci troviamo? Sarebbe capace di farti un esame.'', affermo con fare ovvio.

''Lo so.'', Bella abbassa subito lo sguardo.''Quello mio odia!''

Okay, Bella è diventata una furia. Infatti mi strattona vicino la finestra.

''Io lo denuncio per violenza fisica e psicologica.''

Si gratta il mento. Okay, amici è confermato. Isabella Marie Swan è diventata pazza!

''Bells, ma sei pazza?''

''No davvero, cioè è ingiusto che io debba sempre fare sport se io sono negata! Sono un pericolo pubblico!'', controbbate, infastidita.

Sto in una posizione leggermente scomoda perchè tutti ci fissano e io per colpa sua sto facendo una grande figura di merda! Che Isabella Swan sia maledetta...

La faccio mettere vicino la finestra e la faccio calmare un po'.

''Ma perchè non fai un certificato in cui dici che non puoi fare sport e ti levi il pensiero?'', chiedo sperando di farla smettere.

''Gliel'ho proposto a mia madre, ma non mi vuole dare questa soddisfazione. Dice che devo affrontare le mie paure. Credo che dopo questi 4 anni sarò tramautizzata.'' Bella si appoggia sulla mia spalla e fa finta di piangere.

La situazione è peggiorata perchè tutti ci guardano storti. Vedo il mio orologio e sono passati esattamente 5 minuti. Bene, ora anche la cazziata mi prendo. Maledetta, maledetta.

''Sì, Bella. Non voglio interrompere il tuo monologo all' Amleto, ma credo che ci prendiamo anche un cazziata e tutto per colpa tua, stupida!''

Mi metto al mio posto e la prendo per mano trasportandola con me.

''Non ho capito nemmeno perchè è una materia obbligatoria. Uno se vuole tenersi in forma va in palestra. E che cazzo!''

Le metto una mano davanti la bocca.

''Zitta, ora cammina. Dammi la manina e andiamo.''

Bella si zittisce all'istante e cammina in silenzio.

Arriviamo subito in palestra e il professore, come se aspettase solo noi o meglio come se aspettasse solo Bella, si gira e ci fa un sorrisetto...non molto grazioso.

''Signorina Swan, speriamo di iniziare bene quest'anno scolastico. Prendi sempre C nella mia materia. Vogliamo una A?''

Bella sta per ribattere e magari farsi espellere e intervengo subito.

''Professore, scusi per il ritardo. Purtroppo ci ha fatto perdere un po' di tempo il professore  Banner.'' Spero che non chieda altro.

''Per oggi può andare. Non tollererò altri ritardi. Bene, formate due squadre che giochiamo a pallavolo.''

Tutti si riuniscono per decidere le squadre, mentre Bella tutta infuriata, che va dritta dal professore, le afferro subito il braccio.

''Che vuoi fare?'', le domando.

''Gliene dico quattro, anzi dieci!'', sbotta.

''Bella, dagli uno schiaffo morale. Dai, non prendere questione.'', le sussuro come un cucciolo bastonato.

''Okay, lo faccio solo per te.'' Mi abbraccia e svolta per vedere in quale squadra sto, perchè naturalmente lei sta con me. Lei sta sempre con me.

Bella e le altre ragazze, tra cui Alice e Jessica, si vanno a cambiare per la tuta.

Io starò nella squadra di Ben e di conseguenza Bella con me. Mentre Alice e Jessica staranno nell'altra squadra.

Le ragazze ritornano e vedo Bella abbassarsi per mettere il suo jeans dentro una busta.

Hmm... pantalone di colore grigio, aderente, tanto che non lascia nulla all'immaginazione. Ora che lo noto Bella ha un bel culo, piccolo e sodo. Oddio...che cazzo di pensieri faccio. Calmati Edward. Forse è troppo tempo che non fai del sesso, quindi ti vengono pensieri sconci anche su Bella. Ricorda...la tua migliore amica. Sì, deve essere solo questo. Cazzo, sono pur sempre un uomo, non faccio niente da 4 mesi. Porca zozza!

Volto subito lo sguardo e svolgiamo la nostra attività. Bella mi guarda e mi fa cenno e io subito annuisco, naturalmente mi sta chiedendo di fare la sua parte. L'altra squadra batte e riesco a fare un sacco di interventi e ogni tanto Bella mi passa anche il pallone...almeno questo. Alla fine, grazie al sottoscritto, vinciamo. Vabbene, ora non fatemi troppi complimenti, lo so che sono troppo forte. Okay, modalità scemo è attivata. Le ragazze vanno di nuovo a cambiarsi e vedo che l'ultima ora è matematica, poi dopo c'è la pausa pranzo.

 

L'ora di matematica è passata, per fortuna e mi sono posto l'obiettivo di avere almeno una A nella mia vita. Mission impossible.

Arriviamo a mensa, e io, Bella, Alice, Jasper, Rosalie, Emmett e Jessica ci sediamo al nostro solito tavolo.

Mentre gli altri prendono da mangiare per loro, io e Bella siamo soli.

''Tanto in matematica non la prenderai mai una A, a stento riesci a prendere una B.'', Bella inizia a ridere a crepapelle.

''Ah-ah-ah, spiritosa. Io ho un'arma in più.'', dico vantandomi.

''Sarebbe?'', chiede con aria di sfida.

''Il mio fascino.'', sbatto le sopracciglia e mi passo le dita tra i capelli.

''Sì, sì. Lo chiamavano Edward Anthony Capelli belli Cullen.''

Scoppiamo entrambi a ridere.

''Dammi un attimo il tuo specchietto.'', mi chiede.

Glielo passo e Bella fa una faccia moritifica.

''Già con il trucco sono brutta, figurati senza trucco...sembro un cadavere. Ho avuto quest'aspetto per tutto il tempo?'', domanda delusa.

''Perchè dici così?''

''Guardami.'', si indica.

''Tu sei più bella senza trucco, anzi...sei bellissima.''

La guardo e...non trovo le parole per descriverla. Bella si sottovaluta. Amo da impazzire la sua carnagione così chiara e i suoi occhi marroni cioccolato. Poi ora che ha i capelli legati, vengono esaltati ancora di più. Ma queste cose me le sono sempre tenute solo per me e le parole che le ho detto. Oddio.

''Edward...cosa ti sei bevuto?'', domanda con aria sorpresa.

Cazzo, quelle parole le ho dette ad alta voce.

''Ma io scherzavo, ci hai anche creduto.'' Inizio subito a ridere, Bella mangia la sua mela e mi da un pizzicotto.

''Aglia!'', esclamo.

''Così ti impari a prendermi in giro!''

Si gira dall'altra parte offesa. Gli altri proprio in quel momento arrivano, ma Jessica è entusiasta.

''Bella, Bella. L'ho visto di nuovo. E' lì.'', dice emozionata.

''Ma chi?'', chiede Bella confusa.

''Mike Newton.''

Bella segue l'indice di Jessica e lo nota, spontaneamente sorride.

''Hai ragione, è proprio figo!'', mormora Bella, sorridendo.

''Bè, se vuoi te lo lascio.'', le fa l'occhiolino.

''Oh grazie.'' Bella abbraccia Jessica.

Poi non sento più la loro conversazione. Forse non ho capito bene. Bella non può aver detto di volerlo conquistare, non gli sono mai interessati i ragazzi, non può essere così...incuriosita da un ragazzo che non conosce. Non capisco il motivo di tanto interesse. Forse, però, la reazione che non capisco è la mia. Perchè mi da così fastidio? Non è gelosia. E' solo il senso di protezione che ho verso Bella. Sì solo quello.

 

 

Angolo autrice:

Ciao belle *-* si inizia a vedere un po' la gelosia di Edward nei confronti di Mike? Cosa ne pensate di questo mini-capitolo? Siete team Edward, vero? u.u

Vi voglio ringraziare per le recensioni e per i preferiti, ricordati e le seguite. Siete già in tanti. Grazie, grazie. Ci vediamo la prossima settimana <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vale563