Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callme_maybe    25/10/2012    4 recensioni
Sì, era davvero bellissimo, ma nessuno lo conosceva come me. Siamo amici dall'età di due anni e adoro tutto di lui. Mi ha sempre aiutato e c'è sempre stato per me, ogni volta; sa tutto di me....quando sono incazzata? Sa con chi e perchè. Sono felice? Sorride con me. Sono innamorata? Mi aiuta. Daniel è l'unico che io possa definire "amico" perchè è l'unico capace di capirmi e sopportarmi e non sono una ragazza semplice. Sono fredda con le persone perchè ho costruito una barriera intorno a me, una barriera che solo Daniel è riuscita a sfondare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cominciai a ballare. Misi ET di Katy Perrye cominciai a scatenarmi. Amavo ballaere e il mio stile preferito era l'hip hop. Certo, amavo anche moderna e classica ma l'hip hop era l'unica in cui potevo veramente essere ciò che volevo e quando lo ballavo mi sentivo libera, serena, leggera. Era un modo per sfogarmi e lo stavo facendo davanti al mio migliore amico e davanti a cinque estranei che guardavano ogni mio movimento. La canzone finì e non sbagliai nemmeno un passo fortunatamente.
Alzai la testa e vidi sei ragazzi che mi fissavano sbalorditi e cominciarono ad applaudire.
- Brava Holly!- urlò fischiando Daniel.
- Holly sei davvero....wow! . esclamò il riccio applaudendo.
- Oh grazie ragazzi, ma non esageriamo. - dissi io, sedendomi sulle ginocchia di Daniel.
- Dovresti provare ad entrare in una scuola di ballo. - mi consigliò il ragazzo dagli occhi color nocciola, Liam.
- No, non sono all'altezza. - risposi, sorridendo.
- Lasciatela perdere, è cocciuta! - disse Daniel, stringendomi la vita.
Lo guardai e gli sorrisi, lasciandogli un dolce bacio sulla guancia.
- Ma..voi due state insieme? - chiese il biondino tinto.
- No. - risposi, staccando le labbra dalle sue guance. - Siamo solo amici.-
- Ti sbagli! - disse Daniel, sorridendo. - Grandi amici! -
Risi e sussurrai al suo orecchio: - quello era scontato. -
- Comunque devo ammettere che mi sono divertita stasera. - dissi,alzandomi in piedi. - Ma forse è ora che torni a casa. - 
- Sicura di non voler rimanere un altro pò? - mi chiese il tizio vestito a righe, Louis.
- Si, sicurissima. - risposi, avviandomi alla porta. - Daniel, tu se vuoi restare fa pure, ti aspetto a casa. -
- Certo Holly, tempo venti minuti e sono da te. - mi rssicurò sorridendomi.
- Okay bè....grazie ragazzi per la cena, ci si vede. - 
- Aspetta Holly! Ti accompagno. - disse Zayn, raggiungendomi.
- Oh no tranquillo, tanto sono a 5 cm di distanza, non ce n'è bisogno. - lo rassicurai.
- Insisto. - disse lui, portandomi fuori.
- Zayn guarda che non ce n'era bisogno, so tornare a casa da sola. -
- Era un pretesto per parlare un pò visto che non abbiamo parlato molto questa sera. -
Sospirai. Quel ragazzo era un vero mistero.
- Comunque sei davvero brava a ballare, dovresti provare a entrare in una scuola famosa. - prese parola, mettendosi le mani nelle tasche dei jeans.
- No, non penso. Sai, non mi ritengo abbastanza brava. - risposi, stringendomi nelle spalle. Erano le 11.30 e fuori era davvero buio. Rabbrividì.
- Hai freddo? - Zayn mi guardò mostrando una fila di denti perfetti.
- Neanche tanto. - risposi, incrociando le braccia e fingendo indifferenza.
- Dimmelo se vuoi la mia giaccia, non c'è problema. - rispose, sistemandosi il ciuffo biondo. 
- Allora...da quando sono nati i One Direction? - chiesi, cercando di cominciare un discorso.
- Bè è iniziato tutto ad x-factor. Io mi ero presentato come solista e anche gli altri quattro; non ci conoscevamo ancora, ognuno andava per la propria strada ma nessuno dei giudici diceva che eravamo abbastanza bravi. Così Simon Cowell decise di unirci formando una band. Facemmo i provini come band e arrivammo terzi. Eravamo felici ma anche demoralizzati non avendo avuto il primo posto. Qualsiasi altra band si sarebbe arresa, ma noi no. Siamo determinati e tutto viò che vogliamo fare nella vita è cantare così abbiamo preso in mano la situazione e abbiamo continuato a fare quello che ci piaceva, cantare. Siamo diventati sempre più bravi e alla fine eccoci qua! - spiegò guardandomi negli occhi. C'era una leggera nebbia ma riuscivo lo stesso a vere i suoi occhi; erano davvero speciali, non li avevo mai visti prima e mi soffermaia guardarli un attimo. Sorrisi al pensiero della formzaione della sua band e posai lo sguardo dritto davanti a me.
- Però, non l'avrei mai detto. Siete davvero bravi, sono felice per voi. - risposi, fermandomi davanti al cancelletto della mia casa.
- Divertita stasera? - mi chiese, appoggiandosi al cancello.
- Si, è stato bello. Sai sono una ragazza che preferisce avere pochi amici ma buoni e Daniel è l'unico in grado di capirmi e aiutarmi. Mi è stato sempre vicino, qualcunque cosa succede, lui c'è. Quando Josh mi ha lasciata e mi ha rivelato che era una scommessa, ha ricevuto un pugno da parte di Daniel. Lui è la mia famiglia. -
- E i tuoi genitori? - chiese, curioso.
- Mia madre lavora sempre e mio padre....non voglio parlarne. - risposi abbozzando un sorriso.
Mi guardò comprensivo e io guardai il display del cellulare.
- Ora è meglio che entri. Ciao Zayn. -
- A domani allora. - rispose lui, guardandomi.
Mi girai e lo fissai interogativa.
- L'appuntamento. - mi ricordò.
- Ah sì, giusto. A domani. - lo salutai, avviandomi in casa.
Chiusi la porta e posai le chiavi sul tavolo; mi buttai sul divano e accesi la tv su un canale di musica, dove lessi il titolo della canzone "Live while we're young" dei One Direction. M'incuriosì così l'ascoltai e mi rimbombava in testa. Era davvero bella e quei cinque ragazzi avevano delle voci bellissime. 
Mi arrivò un messaggio e, controvoglia, lo aprì.
'Domani alle 7.30 sono a casa tua. Zayn :) xx'
E lui come cavolo faceva ad avere il mio numero?
'Chi ti ha dato il mio numero?'
La risposta arrivò dopo nemmeno un minuto.
'Daniel. :) xx'
'Oh, bene. ' 
'Ho una sorpesa per te domani sera. :) xx'
'Odio le soprese.' 
'Questa ti piacerà. :) xx'
'Convinto tu.'
'Buona notte Holly. :) xx'
'Buona notte Zayn.'




SCIAO RAGAZZUOLI!
come va? io tutto bene dai anche se la scuola mi sta uccidendo ç.ç
però avete visto come sono brava? trovo sempre il tempo per postarvi i capitoli! ci ho impiegato esattamente 1 ora e 12 minuti, spero voi possiate apprezzarlo c:
ci ho messo il cuore e ho cercato di fare il mio meglio c:
ringrazio chi legge e recensisce\chi legge silenziosamente\ chi ricorda la storia\chi la peferisce\ chi la segue\ e chi mi ama anche se rompo i cosiddetti genitali.
ora vado, ad almeno 1 recensione continuo, #promesso.
un bacio dolcezze
- holly xx


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callme_maybe