Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: DoraBaggins    25/10/2012    2 recensioni
Akiza è stufa. Non ne può più di reprimere i suoi sentimenti e vuole dichiararsi a Yusei ma non sa come fare perchè la blocca la timidezza e la paura di un rifiuto da parte di quest'ultimo.
Alla fine,decide di scrivergli una lettera dove gli dice tutto quello che deve sapere.
Riuscirà a farsi coraggio e a consegnargli la lettera? Riuscirà a dichiararsi davanti a lui? Come reagirà Yusei?
[Akiza/Yusei]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci baciamo per diversi minuti.
Non ci posso credere, finalmente l’ho fatto. Ho fatto quello che desideravo fare mesi e mesi fa.
Tempo fa, probabilmente non l’avrei mai fatto. La timidezza di solito mi gioca sempre brutti scherzi, ma questa volta è andata diversamente.
Dopo un po’, lui si allontana un attimo, per guardarmi dritta negli occhi e baciarmi di nuovo.
Io lo stringo forte a me….da quanto ho atteso questo momento?
Continuavo a fare sempre lo stesso sogno ormai da mesi, ma questa volta…è finalmente diventato realtà.

Yusei si allontana, continuando ad abbracciarmi.

“Perché lo hai fatto?”mi domanda.

“Pensavo fosse ovvia la risposta…”rispnondo io.

“Lo è, ma voglio sentirtelo dire…”

“L’ho fatto perché ti amo. La mia relazione con Jack è tutta una finta…non mi sono mai messa con lui veramente. Stavamo insieme solo per scopi personali.
Io per far ingelosire te e lui per…”inizio io, senza riuscire a terminare il discorso.

“Carly.”conclude Yusei al posto mio.

“Esattamente. Credimi, non avrei mai voluto mentirti così, però…non trovavo nessun’altra soluzione a questo problema….”rispondo io, abbassando lo sguardo.

“Capisco. Non ti preoccupare, non ce l’ho con te.”

“D-davvero?”domando.

“Sì, davvero. Basta che non mi fai più una cosa del genere, perché non lo sopporterei.”mi risponde lui.

Io annuisco.
Ormai è arrivato il momento di dargli anche la lettera. Non posso più tirarmi indietro o aspettare oltre. Devo farlo. Per me, per lui. Per entrambi.

Mi alzo dal letto, andando in camera mia a prendere la busta. Torno dopo circa cinque minuti, e trovo Yusei che mi aspetta con un sorriso bellissimo.
Mi siedo vicino a lui.

“Che cos’hai in mano?” mi domanda.

“Questa…questa è una lettera che avevo intenzione di darti tanto tempo fa, ma che non sono mai riuscita a consegnarti, per colpa della mia timidezza.”gli rispondo.

Lui la prende, e inizia a leggerla.
Sono leggermente agitata. Ormai so cosa prova per me, ma ho comunque paura di vedere quale sarà la sua reazione.
A fine lettura, lo vedo alzare lo sguardo verso di me e sorridermi. Mi abbraccia e inizia ad accarezzarmi i capelli.

“Anche io ti amo. Ti amo sin dal primo momento in cui ti ho incontrata.”mi sussurra, all’orecchio.

Sono al settimo cielo. Ora…finalmente possiamo stare insieme.  Soltanto io e lui.
Nessun Jack, nessuna Carly.
Solo…Akiza e Yusei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice :

Salve a tutti! eccomi qui, ritornata con L’ULTIMO capitolo della fic!
Ebbene sì, sono riuscita a concluderla finalmente, dopo mesi XD
Beh , che dire? Spero che vi sia piaciuta…e scusate se magari vi aspettavate qualcosa di più, ma questo è quello che ha elaborato il mio cervellino stasera XD
ad ogni modo, se vi va potete passare a leggere delle mie fic originali , alle quali tengo particolarmente. Si chiamano :
- In the end
- Il fratello del mio migliore amico

Bhe mi piacerebbe sapere cosa ne pensate XD
ok, detto questo non vi rompo più le scatole…vi saluto, ci si sente in qualche mia altra fic!
Ciao :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: DoraBaggins