Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _DjHoran    27/10/2012    0 recensioni
Sono una ragazza che ama i one direction,sono i miei idoli.
La loro musica è la mia vita.
Loro cantano,io vivo.
Finalmente anche io li incontrerò e non si fermerà tutto ad un "semplice"incontro
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardai con una faccia stupita.
-Niall : Ho capito. Amore,amore,ho capito come fare per non farti tornare a casa!!-. Disse ridendo e riempiendomi di baci.
- Io : E che aspetti a dirmelo idiota?-.
- Niall : Certo. I tuoi genitori ti fanno tornare domani perché in albergo c’era posto fino a domani?..
- Io : Si.
- Niall : Non c’è problema. Rimani da noi!! -.
- Io : Sicuro? Ci sono stata tanto .. non vorrei disturbare..sai.. -.
- Niall : Ma quale disturbo? Ti vogliono tutti bene. Dai non fare storie,amore,tu resti da noi!-. Disse sicuro.
- Io : Cazzo,quanto sei intelligente biondino mio-. Dissi felice.
Ci baciammo ancora e ancora.
Eravamo felicissimi. Ci vestimmo,tornammo a casa e lo dicemmo ai ragazzi.
- Harry : Veramente dite? -. Avevo un sorriso stampato in faccia,bellissimo.
- Niall : Si -. Spruzzava felicità da tutti i pori.
- Louis : Ma quanto siete belli. Per me puoi rimanere quanto vuoi,sei la benvenuta  -. Disse abbracciandomi.
- Niall : Giù le mani dalla mia ragazza -. Disse ridendo.
Quante emozioni. Ero la ragazza di Niall,ancora non potevo crederci.
- Zayn : Per me va bene. Liam il problema è il tuo però -. Disse indicando Liam.
- Io : Perché  ? -. Chiesi curiosa.
- Liam : No,per me non c’è nessun problema,può rimanere quanto vuole-. Disse dando un piccolo schiaffo piano a Zayn.
Zayn quasi moriva dalle risate,ma noi non riuscivamo a capire cosa aveva.
- Niall : Zayn ? Che hai ? -.
- Zayn : Liam,tu sei nella camera affianco a quella di Giusy … pensa un po’  che fastidio avrai la notte..-. Disse questo e continuò a ridere come uno stupido.
Io e Niall lo guardammo male,tutti gli altri risero.
- Liam : Significa che se mi daranno fastidio verrò nella tua stanza,caro Zayn -. Disse cercando di stuzzicare Zayn.
- Zayn : e io non ti apro..semplice no? -. Continuava a ridere.
Liam e Zayn continuarono a parlare mentre io salutai per andare in camera mia per dormire,anche se erano quasi le quattro del mattino.
Salii in camera mia,mi spogliai e misi il pigiama.
Niall entrò nella mia camera,mentre io parlavo a telefono.
Rimase sulla soglia della porta quasi per cinque minuti,il tempo che io rimasi a telefono,poi finii e si avvicinò.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DjHoran