Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarLovatic    27/10/2012    0 recensioni
-“Saranno si e no otto metri Williams…come fai a combinare sempre casini?!”-disse il biondo con aria divertita.
-“E’ solo che lei è unica, cadere o inciampare le piace da morire”- disse la sorella ancora più divertita affacciandosi dal finestrino. Li guardai storto e feci una faccia da offesa…
-“Ok allora vado a piedi…visto che sono un disastro potrei anche far capovolgere la macchina mentre è in corsa e provocare incidenti mortali per tutta la città…”-dissi sempre fingendo di essere offesa.
Girai le spalle e comincia a camminare lentamente.!
Mi sentii prendere per un polso… la mano era delicata ma grande. Mi girai…era Niall con quei fantastici occhi azzurri come il mare in estate, che mi fissava con aria da cucciolo.!
-“Eddai stavamo solo scherzando..” – disse ancora con aria da cucciolo. Io sorrisi a quell’espressione anche se ero “offesa”. Gli feci una linguaccia. Lui sorrise. Era troppo dolce.
-“Lo sai che ti voglio bene e che non ti lascerei mai andare a piedi…”- Lui si girò tenendomi ancora il polso e portandomi verso la macchina. –“E poi con il bel fisico che ti ritrovi, provocheresti davvero qualche incidente..”-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventotto
 
Eravamo rimasti su quel divano. Accoccolati, vicini l'uno all'altra. 
Lui era seduto comodamente e io ero seduta inmezzo alle sue gambe, poggiata con la schiena sul petto di Zayn. Stavamo "guardando" un film alla TV,  se così si può dire. Le sue labbra erano sempre appiccicate alle mie. Le sue mani erano sempre su di me. Era come se fossimo una sola persona.
-"la sai una cosa?"- disse fissandomi.
-"no, se non me la dici!"- fece un sorriso e io ero sciolta come un iceberg ad agosto a Miami!
-"ti amo tanto! E non voglio perderti mai più. MAI!"-
Presi il suo viso e lo attirai verso il mio. Le nostre labbra ormai erano sempre incollate! Quel film horror non faceva così tanta paura quando ero con lui. Per me potevano anche esserci fantasmi o spiriti malighi, ma l'importante era stare vicino a Zayn e tutto sarebbe andato bene.
 
Il campanello suonò e sentii la presa di Zayn sempre più forte su di me.
Mi staccai da quelle labbra fantastiche, -" no, ti pregoo!"- mi implorò Zayn. -"torno subito fifone, lo so che senza di me te la fai sotto a guardare i film horror."- risi
-"guarda che qui quella fifona fino a prova contraria sei tu."- cominciò a farmi il solletico e io mi alzai di botto. Gli feci la linguaccia e mi avvicinai all'entrata. Aprì la porta e vidi degli occhi cristallini e il sorriso di un ragazzo dolcissimo che non vedevo da tanto.
-" Louis!!!"- mi buttai su di lui e lo abbracciai! Era da tantissimo che non lo vedevo -"Mi sei mancato!!"-.
-"Anche tu... ma così mi soffochi.."- "scusa."-
Mi guardò male. Io non capivo il perchè...
-"che c'è?"- chiesi. -" sei in mutande, mi sa che non sei sola in casa.. Forse c'è un certo Zayn Malik?!"- ecco.. Si praticamente ero in mutande e canottiera.. Perchè non penso mai a come sono quando aprò la porta?
-"Emmh ecco..."- diventai rossa, tentai di coprirmi invano. -" smettila di fissarla.."- Zayn era comparso e si era messo davanti a me. -"Preferivo Mar in confronto a te."- Zayn aveva un sopracciglio alzato -"hai finito?"- disse Zayn. Louis si mise a ridere.Zayn era con solo i boxer. Una visione paradisiaca e poi visto da dietro era ancora più bello. Quella schiena perfetta e quel culetto sodo.
-"Maaar... Svegliati e smettila di fissare il sedere del tuo ragazzo."- " è il mio ragazzo infatti.. Posso fissare quello che voglio di lui"-dissi chiudendo la porta d'ingresso, visto che Louis era già entrato.
-"giusta osservazione.."- ribattè Zayn, guardandomi malizioso. Gli diedi un leggero pugno sul braccio e poi mi morsi involontariamente il labbro inferiore.
-" potete smetterla per piacere? Ero passato a vedere come stava Mar ma vedo che sta moooooolto bene adesso."- disse guardandoci. -"si... "- Sorrisi -"Approposito... Dove hai lasciato la tua dolce metà?Eleonor?"- 
-"è fuori città, a trovare i nonni...sapessi quanto mi manca.."- lo guardai confusa.
-" fuori città? È quando è partita?"-
-" un ora fà... Mi manca già così tanto..."- Louis di sedette sul divano arruffandosi i capelli assomigliando ad un disperato.
-"un ora fa?"-ripetè Zayn -"Siii..."- si buttò sul divano come un cadavere.
Ok adesso sembrava un pazzo fuggito dal manicomio!
-"torno subito"- dissi dirigendomi alle scale.
-" dove vai?"- mi chiese Zayn.
-" a vestirmi se non ti dispiace..."-"oh mi dispiace eccome..."- Zayn mi guardò con una faccia.. 
Mi veniva da ridere. 
-"la volete smettere? A me manca la mia fidanzataaa!!"- il tono di voce di Louis diventava sempre più isterico. Zayn poggiò una mano sulla spalla di Louis. Questo ragazzo era impazzito per la mancanza di affetto. Scossi la testa ridendo. Salì in fretta le scale, entrai in camera e presi i primi Jeans che trovai, scesi di nuovo le scale e vidi Zayn davanti alla porta d'ingresso con le mutande... pausa d'enfasi...sospiro.... ok! 
E due teste bionde. Erano Niall e Jessy. Il mio sorriso diventò enorme vedendoli! Entrarono e io li abbracciai insieme. -" mi siete mancati.."-
-"anche tu testa vuota."- "ah è questo che dici alla tua migliore amica?"- la guardai contrariata.
-"si visto che non rispondevi ai messaggi. Brutta stronza che non sei altro."- 
-"bastava chiedere a Niall!"- le dissi facendole un sorriso.
-"vedo che ti sei ripresa...ieri eri mezza alcolizzata..."- io aprì la bocca ma non uscì nessun suono.
-" ma non è veroo!!! È solo che non sono tanto abituata alla presenza di alcol nel mio corpo, tutto qui!"- incrociai le braccia sotto il seno e lo fissai. Lui mi sorrise e io li abbracciai ancora. -"mi sei mancata biondina.."-
-"anche tu moretta.."-
-"la volete smettere con tutte queste effusioni? Qui c'è qualcuno che ha mancanza d'affetto!!"- Zayn indicò Louis che era ancora seduto sul divano e si era messo a braccia conserte. Io arrivando da dietro lo abbracciai. Niall gli saltò addosso da destra e Zayn (che si era vestito per mia sfortuna) gli saltò addosso da sinistra schiacciandolo. Jessy saltò addosso a tutti e tre. Era una scena comica!
-"Mettiamo un film  và!"- Jessy si alzò e scelse il film inserendolo nel DVD.
Zayn mi prese dai fianchi e mi fece sedere sulle sue gambe come se fossi una bambina, mi abbracciò dalla pancia e io lo strinsi a me.
Niall e Jessy misero Louis al centro e se lo coccolarono! Erano dolcissimi.
-"Hei tu..."- Zayn mi guardava sorridendomi.-" che c'è?"- gli risposi sorridendo anche io!
-"vieni qui.."- con l'indice mi fece cenno di avvicinarmi. Io delicatamente mi avvicinai al suo viso e gli impressi un lungo bacio. Prima di staccarmi gli diedi un leggero morso sul labbro. -"haiaa"- fece rientrare il labbro nella sua bocca.
-"scusa..vuoi un bacio per guarire?"- 
Lui come un bambino fece cenno  di si con la testa. Gli diedi un leggero bacio e subito mi staccai. 
-"ma che vuol diree? È durato pochissimoo!"- corrucciò la fronte e mi guardò male. -"ok ok"- Risi e mi avvicinai lasciandogli un altro bacio, ma più lungo. -" questo va meglio!"- mi abbracciò e continuammo a "vedere il film".




E anche questa è fatta...
Scritto il ventottesimo capitolo!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Poco sclerata mi dicono xD 
Ma tipo che non so come finire la storia?? O comunque contunuarla??Beneee...
Mmmh Facciamo una cosa...
Perchè non mi date dei suggerimenti su come potrebbe svolgersi? ;D
Daiiiiii >.< 
Fatevi sentire in tanti ç__ç avvolte mi sento così forever alone!
Per incoraggiarvi vi lascio delle foto HOT ;P

Quanto sono affesttuosiii! *-* Li adoro sono tenerissimi! <3

Se avete letto questo capitolo inviate la recensione con scritto " Zayn sei un figo con i boxer..." bhè anche senza comunque..xDD ahahah 
A presto bellezze ciaoooo! :D



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarLovatic