Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii    28/10/2012    7 recensioni
Capitolo 1.
- E se anche fosse? Oh, ti metti a piangere? Abbiamo distrutto il tuo sogno dove siamo gentili e sensibili? Magari hai anche sognato di fidanzarti con uno di noi, ahahah! Ragazza svegliati, non accadrà mai. Uno come noi non si metterebbe mai con una come te.- mi urla ad una spanna dalla mia faccia.
Qualche minuto fa sarei svenuta anche per il solo fatto di essere nella loro stessa stanza. Ora provo solo disgusto.
Lotto con le lacrime di rabbia che stanno scendendo timide sul mio viso.
Faccio una risatina. Mi sento una stupida per aver creduto alla loro falsa, per essermi innamorata di qualcosa che non è mai esistito.
Punto i miei occhi in quelli del biondo.
- MI FATE SCHIFO.-
--------------
Capitolo 10.
Con voce rotta dai sospiri mi sussurra -Salta- e con fare meccanico gli circondo il corpo con le gambe.
Tenendomi in braccio mi spinge contro un muro e la mia schiena si inarca come se non potesse fare a meno del contatto con il suo torace.
Un lampo di lucidità mi attraversa la mente e stringendogli il viso tra le mani gli dico -Non qui-
-------------
Storia in pausa causa co-autrice sfaticata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Punto di vista e scritto da Moly (hazzamyhero).
 


Interrompo qualcosa? Niente di importante.




Bene.
È da quasi un'ora che camminiamo nel bosco e non c'è traccia di insediamenti umani.
E per di più sta diventando buio. Le forze del male ci stanno per attaccare.
Me lo sento.
Nonostante vicino a me ci siano il tinto e il riccio, non mi sento per niente a mio agio.
Senza offesa per i loro muscoli.
Non fraintendetemi, non ho paura del buio, eh.
Solo non vorrei essere uccisa da Slender in questo momento. Ne farei volentieri a meno.
Dietro di me sento le risate del polpo e della mia amica.
Perché si divertono anche in momenti drammatici come questi?
-Si prospetta una vacanza molto interessante, non credi?- mi sussurra Harry mentre mi avvolge in un abbraccio.
Noto che Niall ha accorciato il passo ed è un po' più indietro rispetto a noi.
Mi fa stare male vederlo così, è il quinto incomodo (purtroppo devo considerare Luke e Ronnie come una coppia, mi piange il cervello per questo) e io non sarei riuscita a sopportare così tanta pressione.
Guardo nel mio piccolo mondo verde e dico -Si potrebbe prospettare ancora più interessante se potessimo essere nella nostra camera, ma a quanto pare stiamo andando in un altro stato, vero?-
Mi guarda tipo *** e, dopo essersi ricomposto, afferma che "siamo quasi arrivati".
Mi fido.
Camminiamo ancora per qualche minuto, nei quali sento risate e momenti di vuoto dietro di me.
Decido di non indagare.
Non vorrei commettere un omicidio proprio adesso.
Magari mentre Luke dorme, in modo che sembri un incidende...
Ma io non lo odio, chiariamo le cose, eh.
Osservo con aria riluttante sorpresa  avvilita la casa che mi ritrovo davanti. Precisamente una catapecchia di legno tutta scolorita.
-Avevi detto che era una casa, come dire, molto moderna...- azzardo io.
Afferra la mia mano con presa decisa -Fidati di me, l'interno è molto meglio.-
Entriamo e mi ricredo di colpo.
Ci accoglie un salotto con tanto di camino e divano rosso, un ambiente da catalogo di mobili in poche parole.
Lascio cadere la borsa e mi avvicino al ragazzo al mio fianco. Le sue forti braccia mi circondano in un caldo abraccio.
Questa è quella che chiamo "casa".
Andiamo avanti per qualche minuto con in nostri "lavoretti" quando siamo costretti a staccarci causa l'entrata della nostra cara amica, che poteva anche evitare di interromperci, no?
-Interrompo qualcosa?- dice lei con aria divertita.
Scambio un po' di sguardi tra Harry e Ronnie -Niente di importante- per poi fare qualche passo verso il divano.
All'inizio il riccio sgrana gli occhi incredulo, poi tutti noi scoppiamo in una fragorosa risata.
Il piano sarebbe questo: io cucino e loro non mi rompono le scatole.
Ma sarebbe troppo bello per essere vero.
Tre di loro stanno seguendo il copione, mentre uno ha deciso di fare l'invadente.
-Harry, la potresti smettere di toccare tutte le pentole? Rischi di far bruciare qualcosa!- urlo esasperata.
Sono ai fornelli da 10 minuti ed è da 10 minuti che il ragazzo-dalle-fossette mi gira intorno.
Devo mantenere un certo controllo per non spruzzargli in faccia dell'olio bollente.
Mi guarda con gli occhi da cane bastonato e mi dice -Ma io voglio aiutarti! E poi sai perfettamente che se vado di là con loro potrei dire qualcosa di sbagliato.-
Per una volta ha ragione. Meglio evitare situazioni scomode più di quanto non ce ne siano
già.
Detto questo si avvicina a me da dietro e mi abbraccia appoggiando il mento sulla mia spalla.
Così va molto meglio.
Sta zitto e mi riscalda.
PERFETTO.
La cena è pronta e siamo tutti seduti al tavolo.
Niall e io ci scambiamo uno sguardo complice. Il vero piano sta per mettersi in atto.
Mi sento troppo una genia del male in questo momento.
-Allora, vi piace il posto?- chiede Harry.
DOMANDA AZZECCATA. QUANTO AMO IL MIO RAGAZZO IN QUESTO MOMENTO.
-Mi ricorda la Contea- dice Niall.
Mi trattengo dall'urlare "GOOOOOOOAL!".
Invece la rossa non riesce a contenere le sue emozioni e rischia di soffocarsi con un boccone.
Reazione comprensibile.
La salvo dal soffocamento mentre Niall continua a fare sfoggio delle sue conoscenze de "Il Signore degli Anelli".
 
Mi trovo in un prato insieme a Ronnie, con una leggere brezza che mi scompiglia la chioma... NO.
I miei capelli non fanno swishhh (o swift, io mi sbaglio sempre loool) e l'erba è bagnaticcia perché c'è umidità, però faceva figo raccontarlo come se fosse un posto da film.
-Non capisco, lui ha sempre odiato quel genere di cose- dice con voce tremante la ragazza vicino a me.
È persino più ingenua di me. E CE NE VUOLE.
-E le odia ancora- affermo.
C'è un attimo di silenzio tra di noi.
Se mi concentro posso sentire l'unico neurone che si muove freneticamente sotto quell'ammasso di capelli rossi.
E, nonstante sia buio, inizio a intravedere del fumo uscire dalle sue orecchie.
-Ti rendi conto che lo ha fatto perchè ti ama?-
Adesso è in piedi, i pugni chiusi con una violenza tale da rendere le nocche bianche.
-Bugiarda.-
E detto questo scompare nel buio.
Mi lascio cadere e osservo il cielo sopra di me.
 
Se qualche mese fa qualcuno mi avesse detto che sarei diventata la ragazza di Harry Styles e che sarei andata in vacanza con lui probabilmente gli avrei risposto "Ma guarda che io sono già fidanzata con lui, solo che non lo sa ancora" pensando a quanto la mia vita sia triste.
Piccole cose possono stravolgere un'intera esistenza.
Come sono poetica.
Sento dei passi dietro di me, e dopo un po' una figura indistinta si sdraia vicino a me.
Non ho bisogno di guardare per capire chi è.
Lo capisco dal modo in cui mi prende la mano e la stringe.
Dal modo in cui mi accarezza i capelli e si avvicina al mio viso.
Dal modo in cui mi sussurra "Ti amo" prima di baciarmi.
Che bella vacanza.
























***




Salvegiorno!
Questo capitolo fa cagare, non c'è altro da dire.
Nonostante tutto spero vi piaccia, lavoro per voi lol 
Marry forevaaaah
Addio.
La Moly.


 
Addialve.
Quella sfigata della Moly non voleva aggiornare.
Picchiatela.
Scusate gli errori, è solo stupida.
YEHA.
SE NON RECENSITE LA MOLY NON SCRIVERA' PIU' CAPITOLI.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii