Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xbossnjhoran    29/10/2012    7 recensioni
"Fai finta che io sia la costante 'x', che è sempre disponibile ad aiutarti, e la variabile 'y' lui, viene solo per manipolarti e farti del male. Allora tu che fai? Vieni da me in modo che ti possa aiutare."
La sua spiegazione era piuttosto chiara e arrossii, voleva dimostrarmi che ci teneva a me. Altro sorrisone da ebete.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

 

Era quel dolce angioletto di Nialler.

Risposi e lui mi disse che ero invitata alla sua festa di compleanno. Cosa? Cosa? Cosaaaaa? Io invitata di Niall Horan!? Al suo compleanno tra una settimana?!

Stupidamente rotolai sul letto per l'emozione e caddi per terra sul braccio ingessato, non mi feci tanto male, ma per questo fatto dovrò stare cosi per piu del dovuto. Ma non importa! Ero troppo emozionata per la festa di Niall!

La settimana volò dalla morte di mia nonna e dal mio incidente, la mia famiglia era ancora scossa ma io e Tommy cercavamo di rallegrarla un po'.

Una mattina, in un normalissimo mercoledì, mi lavai, indossai la mia maglietta preferita di Hollister, i miei jeans preferiti e le mie amatissime Blazer. Un filo di trucco, giusto la matita e il rimmel.

Un biscotto al volo, denti lavati, cerchietto a posto.. Ok ero pronta!

Uscii da casa mia con Tommy, lui era diretto verso un'altra strada dato che frequenta l'università, chiusi la porta, speravo che andasse tutto per il meglio e poi dall'altra parte del marciapiede vidi Niall, che usciva di casa.

Lo chiamai urlando :"Eii Niall!!" stavo per attraversare la strada ma lui mi fece cenno di fermarmi e attraversò la strada per salutarmi.

"Ei, buongiorno stellina! Stai attenta, non attraversare la strada cosi senza guardare, il quartiere sarà anche tranquillo ma le automobili sfrecciano sulle strade come se fossero di loro proprietà. Ma tu stai tranquilla che ci sono sempre io. - mi prende la roba - questi li porto io"

e gli risposi sgranando gli occhi :"Ma no Niall, li porto io, altrimenti ti affatichi." e lui portandomi dall'altra parte del marciapiede, apre la porta della sua Porsche e mi fa entrare.

"Ti accompagno a scuola,ok?" .

Niall James Horan era il mio vicino di casa?! In quel momento ero nell'auto di Niall James Horan?! Non ci potevo credere.

Mentre guidava gli chiesi come potrei sdebitarmi per tutto ciò che stava facendo per me, la sua risposta era sempre la stessa

"Niente. Basta che tu sia felice." per tutto il tempo chiacchierammo un po', in poco tempo era riuscito a farmi dimenticare i miei problemi, poi arrivammo a scuola, da gentiluomo mi aprì la porta e mi accompagnò fino all'entrata.

La folla impazzita vide Niall e ci arrivò addosso. Povero Niall! Era rimasto intrappolato in mezzo alle spietate fan, allora cercai di farlo ri-entrare in macchina in modo che nessun'altra lo avrebbe visto e che lui possa ritornare a casa.

Lo salutai e mi avviai verso la classe. E poi all'improvviso per le scale tutta la mia roba cadde perchè aprii lo zaino. Dovetti raccogliere tutto e nessuno aveva osato aiutarmi.

E arrivò subito in soccorso il mio angelo! Niall! Insomma mi stava seguendo. Allora mi accompagnò in classe, durante la sua assenza avrei potuto combinare qualche altro guaio.

Prima di entrare in classe mi disse che mi avrebbe presa da scuola all'uscita per mangiare insieme da Nando's!

Niall allora prima di andarsene mi diede un bacio sulla guancia, mi abbracciò e ovviamente mi raccomandò di fare attenzione e poi tornò a casa sua.

Intanto in classe mi aspettava una persona.

 

Niall POV

Bene, l'ho abbracciata, le ho parlato, siamo amici.. l'ho invitata al mio compleanno. Spero che venga. L'ho accompagnata stamani a scuola e ho cercato di esserle d'aiuto, spero di non aver esagerato.

In fondo l'ho fatto per lei. Mi piace e ne sono sicuro.

Mentre guidavo diretto agli studi di registrazione, mi chiamò Liam.

"Ei, lumacone dove sei? Manchi solo tu qui!"

"Scusami Liam, ho dovuto sbrigare una faccenda importante."

"Eh sentiamo, qualcosa di più importante di me? Haha, sbrigati!"

"Eh sapessi, ti spiego dopo. Si, manca poco. Calma eh." e attaccai.

Liam è un amico eccezionale perciò sapevo di potermi confidare con lui e scherza sempre con me.

Arrivato agli studi, cominciammo a registrare Live While We're Young. Alle undici finimmo e decisi di raccontare tutto a Liam, ci sedettimo su delle panchine al parco.

Ecco fatto, io avevo un sorrisone ma lui non sembrava essere cosi entusiasta, o era solo una mia impressione, ma non ci feci tanto caso.

Liam andò via, ero solo e mandai un messaggio ad Ella.

"Ciao piccola! Che fate di noioso a scuola? Ti passo a prendere dopo scuola. Ti voglio bene. xx :)"

Ero cotto, lo so, mi piaceva troppo e non facevo altro che pensare a lei..

Poi rispose.. Io cominciai a saltellare per di qua e di là! E tutti quei vecchietti che mi guardavano in modo strano. Che figura.

Ma.. Quelle parole... Mi hanno fatto impazzire, nessuno poteva più levarmi questo sorriso da ebete.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco, ho messo il terzo capitolo! :)) 

Spero vi piaccia e che recensite :'3


- Allora, riguardo ad Ella, ecco il suo volto :p
Prima c'era la mia foto, ma non volevo rovinarvi la vista.
Se trovate nelle recensioni commenti su di me, sapete il perchè c:
comunque eccola la nostra Ella! 


 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbossnjhoran