Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SocioPayne    30/10/2012    0 recensioni
"Mi dite perché ridevate tanto?"
"Harry, Cami... E la risata di Niall!"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma sei stupida?!""Ma sei stupida?!"
"cosa ho fatto ora??" 
"Oh niente piccola Cami, solo che quello non è lucida-labbra, è CORRETTORE!"
Era passata la prima settimana di scuola e le ragazze avevano accettato di andare alla festa di quella Destiny, dopo che Harry aveva insistito tanto. Anzi troppo! Così Hope, Camilla e April si erano trovate a casa di Holly per prepararsi alla serata. solo che tra una che non sapeva cosa mettersi, l'altra che stava male per le sue... Emh... cose e quell'altra che scambiava il correttore per lucida-labbra, le 4 erano irrimediabilmente in ritardo-
"Come CORRETTORE?!?!?!" esclamò Camilla guardandosi allo specchio con aria interrogativa. "Oh cazzo è vero!" disse poi togliendosi il liquido marrone dalle labbra.
"Dicono che da piccola sia caduta dal letto più volte..." sussurrò Hope ad April "si capiscono tante cose..." rispose la mora. "Hey!" esclamò Camilla voltandosi, con il fazzolettino ancora attaccato alle labbra "Vi ho sentite!" Hope stava per risponderle, ma fu interrotta da Holly, che entrò nella stanza annunciando: "Donne Lou e di sotto da mezz'ora ad aspettarci, ci siete o cosa?"
"Come se la colpa fosse solo nostra, neh signorina NonHoNienteDaMettermi?!" le rispose April ridendo.
"Si si, ok signora MiStannoEsplodendoLeOvaie, rimandiamo la discussione a dopo, ora andiamo" rispose lei.
Fu cosi che le 4 ragazze, con quasi un'ora di ritardo,, scesero le scale di corsa e, tutte messe a tiro, si diressero alla festa tra le battute scherzose, ma anche irritate, di Louis "Vi stavo dando per disperse, stavo invecchiando in salotto" 
"Oh andiamo LouLou come sei melodrammatico!" gli rispose April dal sedile posteriore dell'auto del ragazzo.
"Tu non ti sei dovuta sorbire il quarto grado dei genitori di Holly  se permetti eh!" ribatté lui.
"Ah. Ok. Hai vinto..." gli rispose ancora lei.
dopo una decina di minuti arrivarono alla famigerata casa di Destiny; in sostanza: villa con piscina, con Ferrari e Range Rover parcheggiate davanti.
"Ammazza! Siamo sicuri di non aver sbagliato strada e di non essere finiti, non so nella villa di Brad Pitt?!" chiese Hope eccitata.
"Mmh... A meno che quei 3 idioti all'ingresso non siano i giardinieri, no credi che siamo nel posto giusto!" disse Louis alludendo a Harry, Niall e Chuck che li aspettavano all'ingresso della villa.
"Bene, mi tocca subirmi Styles anche stasera. Pff, come se non lo sopportassi già abbastanza a scuola!" commentò Camilla sbuffando.
"Oh avanti, chi è adesso la melodrammatica?! Ignoralo e basta..." le disse Lou parcheggiando nel vialetto. usciti dall'auto Hope si buttò addosso a Chuck che commentò irritato: "Stavo mettendo radici qui, dove cazzo eravate?!"
"Scusa grand'uomo se ogni 28 giorni mi esce sangue da luoghi in cui il sangue non dovrebbe uscire e sono costretta a cambiarmi ogni 20 minuti! Ma senti questo..." gli urlò contro April prima di avviarsi verso l'entrata.
"Ma che cazzo ha?!" commentò lui guardandola male.
"Te l'ha appena detto" gli rispose Niall prima di seguirla.
"Beh, non è la sola ad avere le sue cose... vero biondo?" disse ancora Chuck prima di di prendere Hope per mano ed entrare nella villa insieme agli altri che lo guardavano scocciati.
"Che idiota..." commentò Harry prima di entrare. 
"Ho capito che siamo in ritardo, ok molto in ritardo, però non puoi essere così stronzo..." gli diede corda Holly.
"Già, lasciamo perdere... Entriamo e basta dai..." propose Camilla, trascinandosi dietro gli alti.
 
L'enorme casa era piena di ragazzi che ballavano, si divertivano e... bevevano. Beh diciamo che gli organizzatori non avevano risparmiato sull'alcool.
"Dai Lou, andiamo a ballare! stasera voglio divertirmiii!" urlò Holly cercando di sovrastare la musica assordante.
"Ok baby!" rispose lui, trascinandola in pista, seguiti da Hope e Chuck. rimasero all'entrata April, Niall, Camilla e Harry.
"Bene, che si fa?" chiese il biondino rivolto agli amici.
"Tu-disse April indicando Niall- mi accompagni in bagno perché non ho la minima idea di dove sia, e voi-indicò gli altri due-non vi ammazzate intesi?"
"questo non te lo posso garantire..." rispose Harry alla mora a denti stretti.
"Harry devo ricordarti cosa succede nelle mie mutande?! NON-FARMI-INCAZZARE!" gli rispose lei seria.
"Ok, adesso ho paura!"
"E fai bene. A dopo!" disse poi April trascinando Niall per il polso alla ricerca del bagno.
"Bene Styles, adesso puoi correre a rimorchiare tutte le ragazze che vuoi!" gli disse Camilla sorridendogli falsamente.
"Ho un'idea migliore..." le disse lui con un sorrisetto malizioso sulle labbra.
"Cosa vuoi fare Harold?!" gli chiese la ragazza. Qualcuno improvvisamente urlò. "GIOCO DELLA BOTTIGLIA!"
"Ti basta come e risposta?" le sussurrò lui.
"Non mi abbasso a certi livelli, Styles.."
"O forse hai solo paura??"
Camilla scoppiò a ridere: "Oh e sentiamo di cosa dovrei avere paura?!"
"Oh, lo sai Camomilla!"
Lei lo squadrò malissimo "Dopo di te Styles." disse poi accettando la sfida che Harry le aveva lanciato: il suo orgoglio femminile le impediva di non accettare, era più forte di lei.
i due si sedettero attorno alla bottiglia, uno da una parte e una dall'altra e aspettarono il loro turno. Ci furono 2 giri di bottiglia, 4 persone entrarono nello stanzino, predisposto per il gioco, e ne uscirono svariati minuti dopo. In quel frangente sia Camilla che Harry bevvero diversi drink per entrare nell'atmosfera della festa. Poco dopo fu il turno di Harry per girare. Il riccio prese la bottiglia tra le mani, lanciando uno sguardo malizioso a Camilla, mentre lei lo guardava quasi irritata.
'Vediamo fin dove arriva...' pensò la mora scrutando le altre ragazze del cerchio. Erano per lo più tipe arrapate che non vedevano l'ora di farsi Harry nello stanzino.
'Patetiche...' pensò ancora Cami. Poi il suo sguardo ricadde ancora su Styles, che stavolta le indicò lo stanzino con la stessa espressione di prima.
'Si,si Harold, fai pure il coglione, tanto è impossibile che esca io... Non può truccare il gioco no?'
Harry appoggiò la bottiglia in mezzo al cerchio con molta attenzione, per poi prenderla con la mano esperta e farla girare velocemente.
 
 
SPOILER
Senza nessun ritegno, gli arrivò alle spalle e allungò la mano verso quel ben di Dio che il moro aveva come fondo-schiena e glielo palpò con forza, sussurrandogli "Ciao..."
 
 
SPAZIO AUTRICE 
Ciaoooo!! Scusate se non l'ho messo nel primo capitolo lo spazio autrice, ma, stordita come sono, mi sono dimenticata... Sorry!! 
Ok colgo l'occasione per presentarmi. mi chiamo Beatrice e sto scrivendo questa FF con 2 mie compagne di classe nonché mie grandissime amiche Lara e Martina e vogliamo dedicare questo capitolo e il prossimo alla nostra amica Gloria! Ciauu e grazie a chi legge e recensisce questa storia!! Bacioooo ^.^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SocioPayne