Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    30/10/2012    2 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sara

Mi prese la mano e si avvicinò un po' di più a me. "Vuoi.. Vuoi essere la mia ragazza?"
Non potevo crederci, me l'aveva chiesto vramente? ODDIO, ODDIO,SARA CALMATI, NON SALTARGLI ADDOSSO, RAGIONE E DAGLI UNA RISPOSTA SENSATA :"CAZZO HORAN, E ME LO CHIEDI PURE. OVVIO CHE SI CAZZOCULO!" Gli saltai addosso con la delicatezza di un camionista, e gli diedi un bacio dolce.
"Lo prendo per un si" Disse lui sorridendomi.
"Certo!"
Lo baciai di nuovo. 
Continuammo il pomeriggio tra risate, scherzi, baci e cadute.
Finalmente ero felice.. Ma volevo che anche la mia migliore amica lo fosse. E io so come renderla felice.
Sta sera si va a ballare.
"Niall, sta sera andiamo a ballare? E' l'unico modo per far stare bene Helena, o meglio per distrarla e magari farla sorridere.."
"Certo piccola, ma appena qualcuno ti si avvicina , gli spacco la faccia!"
"Tranquillo, tu invece pensa a ballare con me, o farò fare una fine molto brutta alle ragazze che solo ti guardano."
"Ma sono bellissimo, è ovvio che mi guardano"
"Allora ti farò diventare brutto!"
"No, okay non mi devono guardare, chiaro!"



Pov Helena

"Dai Zaaayn, ahahahahahahha finiscilaa." Aahahaha quel ragazzo sapeva come farmi stare bene, abbiamo visto un film e ora lui si sta mettendo i miei vestiti.
"Oh mio dio, sono SEXY! Sei una bomba baby" Disse lui con la voce da femmina guardandosi allo specchio e ammiccando con l'occhio.
"Guardati tu invece, sei senza trucco, con una felpa più grande di me e non hai lo smalto ROSA, OH PER DINCIBACCO, COME PUOI ESSERE COSI' BRUTTA? OH MIO DIO, LEVATI DAVANTI I MIEI OCCHI CHE SOLO A GUARDARTI INVECCHIO, E POI MI VENGONO LE RUGHE D:" Continuò con la voce da gemmina.
"Ok Zaynuccia, ora ti ritroverai una tua unghia ROSA, spezzata!" Dissi io andandogli contro cercando di fare un'espressione Minacciosa.
"Oddio nooooo, l'unghia no, tutto ma non quella!" Disse urlando e correndo per tutta la mia stanza.
"Ahahahahaha oddio , tu che corri sui tacchi.. No basta, ahahahahahahha" 
"Okay ora basta, ahahah" Disse con la voce calda.
Dopodichè si levò la parrucca e i vestiti e rimase solo con una canottiera e il pantalone della tuta.
Mmmh.. Nemmeno malik ci scherza come fisico. 
Okay, non è solo 'MMH' praticamente mi ha messa incinta.
"Zaynucciaaa , zaynucciaaa AHAHAHAH" Continuavo a sfotteerlo, sapevo che dopo si sarebbe arrabbiato.
"Zaynuccia femminucciaaaaaa"
"Femminuccia dici? Okay, ora vedremo chi è la femminuccia." Disse lui guardandomi minaccioso e iniziando a camminare verso di me
"Co..Cosa vuoi fare?" Dissi io indietreggiando
"Oh , nulla"  Si avvicinò sempre di più a me... 
Io indietreggiavo ma poi toccai il muro.
Lui mi prese per i fianchi e mi buttò sul letto, si avvicinava sempre di più , eravamo ad un centimetro di distanza finchè non sentì le sue labbra premere sulle mie.
Cazzo che erano morbide, mi piaceva baciarlo, ma avevo sempre il pensiero ad Harry. Dovevo togliermelo dalla testa. E ci sarei riuscita insieme a Zayn..
Poco dopo si staccò e inizò a farmi il solletico. "Dai Zaaaa-ayn ti-ti-preeego B-b-b-BASTA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAH"
"Parola magica, dì 'ZAYN NON E' UNA FEMMINUCCIA MA E' IL PIU' FIGO DI QUESTO PIANETA'
"Okay, ma-ma lascia-a-mi!"
Mi lasciò andare e tenendomi la pancia mi alzai "Zayn non è una femminuccia ma... MA è GAY!" Dissi questo urlando e iniziando a correre.
Mi rincorreva per tutta la casa.
Finchè non mi prese e mi buttò a terra, si mise a cavalcioni su di me.
Cazzo, mi aveva fatta.. Emh.. come dire.. Eccitare... 
Il suo 'Jawaad' si faceva sentire. 
Diventai rossa, e gli occhi diventarono gialli. "Hele.. I tuoi occhi, sono bellissimi, cambiano in base alla luce vero?"
"Ehm, si si Zayn , anche i tuoi sono bellissimi" Ed era vero.. Occhi color miele, e ciglia lunghe.
Poi mi prese e mi baciò dolcemente.. Segnò il contorno delle mie labbra con la sua lingua ed io prontamente le schiusi.
Le nostre lingue si intrecciarono , e io avevo brividi in tutto il corpo.
Sentimmo la porta di casa aprirsi e ci staccamo di colpo.
Entrarono Sara e Niall che ci mandavano occhiatine maliziose. Eravamo ancora sdraiati per terra, e lui era su di me.
"Okay, non pensate a male" Dissi io
"Va bene.. Ah dimenticavo, vatti a vestire che andiamo a ballare" Disse Sara
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE.
Mi alzai di colpo e feci cadere Zayn per terra. 
"CIAO BELLI, LA DOCCIA E' MIA" Salì' al piano di sopra e mi feci una doccia veloce.. 
Mi asciugai e misi l'intimo, aprì l'armadio e cercai un vestito e decisi di mettere questo : 
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62222480&.locale=it 
Mentre Sara mise questo : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62227511&.locale=it 

Entrai nel bagno e iniziai a truccarmi.
Poi Entrò Zayn .. "Ehi" Dissi sorridendogli
"Ehi piccola" Mi diede un dolce bacio sulle labbra e mi abbracciò da dietro mentre io mi guardavo allo specchio.
"Sei bellissima, lo sai?" Mi sussurrò all'orecchio. Di nuovo i brividi.
"No, e tu sai di esserlo?"
"Ora lo so" Disse lui stampandomi un bacio sulla guancia.
Sorrisi. 
"Sai, non dovresti truccarti, sei bellissima già così" Disse lui poggiandosi al lavandino.
Quant'era dolce..:3
"Mi trucco solo per risaltare gli occhi, nulla di più"
Sorrise.
Rimasimo a parlare finchè non finì di truccarmi.
Scesimo giù dove c'erano Liam,Louis , Niall ed Harry ad aspettarci..
"Ehi Ragazzi" Dissi scendendo le scale e salutandoli. 
Vidi Niall scambiarsi effusioni con Sara e Liam Louis e anche Harry Guardarci.. E le loro bocche presero la forma di una 'O'
"Ragazzi sono così brutta?" Chiesi io.
"Ma che dici Hele? SEI BELLISSIMA" Disse Lou , vidi Harry lanciargli un'occhiataccia, feci finta di nulla, dovevo levarmelo dalla testa..
"Grazie Lou.." Dissi io abbracciandolo.
"Veramente cucciola, sei bellissima" Disse poi Liam. Lo ringraziai con un bacio sulla guancia e salimmo in macchina.












*Holaaa*
 

Ciao mondo:3 Finalmentee ho aggiornato! Spero vi piaccia anche se a me fa un po' schifo:( Continuo solo a 5 recensioni!
Vi AMO.







 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray