Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elouise    31/10/2012    1 recensioni
"Caro Diario,
non ci crederai mai! Ricordi il ragazzo occhi-cielo di cui ti ho tanto parlato? Bè...fa strano anche a me dirlo,ma l'ho incontrato! Questa volta da vicino. Così vicino che mi sono persa nell'azzurro dei suoi occhi mentre mi rivolgeva un semplice 'ciao'."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mary ti amo, perdonami ti prego!"
"Ti perdono James, ti amo anche io"

Non capisco come può essere semplice la vita sentimentale di una coppia in un film.
Subito si perdonano.
E' così facile perdonare?
E' così facile dimenticare il male fattoci?
L'amore come fa ad avere la forza di farci passare sopra ogni cosa?
L'amore nei film o nelle favole è sempre più facile.
Si sa che bene o male si ha sempre un lieto fine.
Ma la domanda è: ci sarà un lieto fine anche per me?

Bussano alla porta. Sicuramente è Zayn che come suo solito ha dimenticato le chiavi.

"Zayn! E' mai possibile che tu ti dimen... Ah, sei tu." davanti a me c'era Louis sfortunatamente (o no?)
"Hope posso parlarti?" disse raggiungendomi sul divano.
"Dimmi" dissi fredda.
"Volevo scusarmi per la sera in cui siamo andati in discoteca.."
"Senti Louis - dissi interrompendolo- non c'è nulla per cui tu ti debba scusare!"
"Sì , ma io voglio spiegarti"
"Non devi darmi nessuna spiegazione! E' la tua vita e io non sono la tua ragazza quindi non ce n'è bisogno." dissi cercando di sembrare calma.


Louis
A testa bassa  mi diressi in camera mia.
Quelle parole "io non sono la tua ragazza" mi avevano causato un tonfo al cuore, ma perchè?
Forse volevo che lo fosse? Forse perchè adoravo la sua simpatia,la sua risata cristallina, il suo essere dolce al momento giusto, i suoi atteggiamenti gentili che aveva con tutti tranne che con me ultimamente.
Avevo bisogno di parlare, sfogarmi con qualcuno.
Avevo bisogno di capire cosa c'era nella mia testa, ma sopratutto nel mio cuore, ma non ci sarei mai riuscito da solo.
Avevo bisogno di qualcuno che mi aprisse gli occhi.
Avrei voluto parlare con Harry, il mio migliore amico, ma purtroppo era diventato anche il migliore amico di Hope e non mi sembravo il caso.
Decisi di aspettare il ritorno di Liam, parlare con lui mi avrebbe fatto bene.
Lui riesce sempre a trovare le parole giuste al momento giusto.

[...]

Liam fa il suo rietro a casa con le buste della spesa, le posa sul tavolo e a testa bassa va in camera sua.
Che strano atteggiamento! Di solito ci sgrida perchè abbiamo messo in disordine la casa.
Lo seguo e busso alla porta già aperta.

"Posso?" lui annuisce.
"Hey, cosa succede?"
"Ho litigato con Danielle..." dice con un fil di voce.
"Sinceramente non sono la persona più adatta per dare consigli in questo campo" ammetto.
"Ti riferisci a Hope?"
"Come lo hai capito?" chiedo sorpreso.
"Intuito"
"In realtà volevo parlarti di lei , ma.."
"Dimmi tutto" mi interruppe facendo comparire un lieve sorriso sul suo volto.

Liam è la persona più straordinaria che io conosca. Anche in questo caso me lo ha dimostrato.Riesce a mettere da parte i suoi problemi per aiutare i suoi amici , sa essere forte in tutte le situazioni, comprensivo e sempre disponibile sopratutto quando la questione riguarda me o gli altri.
Non so proprio da dove cominciare.
E' tutto così confuso tra i miei pensieri che non riesco a trovare nè un capo e nè una fine.

"Liam..non so cosa mi stia succedendo. Quando sono con lei sono strano, mi sento strano. Mi fa sentire come in bilico. Come se qualche mio attegiamento sbagliato, anche il più piccolo possa rovinare tutto. In questi giorni sono stato invaso da una tristezza disarmante e dopo un po' ho capito che questa era la conseguenza della mancanza dei suoi dolci sorrisi rivolti a me. Dio Liam! Il suo sorriso! Non c'è cosa più bella che abbia mai visto. Anche ora. In questo preciso momento mentre parlo di lei mi sento strano, ma la cosa peggiore è che questa sensazione mi piace"
"Ahah Louis! Sei così sciocco da non accorgerti che ti sei dato la risposta da solo. Louis tu sai cosa ti sta succedendo solo che non riesci ad ammetterlo a te stesso. Perchè?"

Bella domanda.
Perchè?

"Liam ho paura"
"Paura? E di cosa?"
"E' un sentimento troppo grande, non so se sarei in grado di gestirlo. Ho paura di un suo rifiuto"
"Non esistono seconde possibilità. Nell' amore bisogna buttarsi e basta."
"Ho capito Liam, grazie ora so cosa fare. Ah! Non preoccuparti per Danielle. Siete fatti per amarvi si aggiusterà tutto"

Liam mi ringraziò con un sorriso .
Ora sapevo cosa provavo o molto probabilmente lo avevo sempre saputo.
Ora nella mia testa e nel mio cuore non c'era più il caos, ma era ben chiaro e limpido il suo nome.
Ora sapevo cosa fare e non me la sarei fatta scappare.



I'm Hereeeeeee

Dopo taaaanto tempo sono ritornata.
Spero vi faccia piacere.
Vi dico solo che ne prossimo capitolo
ne vedremo delle belle.
Recensite pleasee :)
p.s. Buon Halloween a tutti!
                            Elouise.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elouise