Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: KayaBKJR_    01/11/2012    2 recensioni
"Mi chiamo Atsui, e il mio nome significa “caldo”, ma non ha nulla a che vedere con me.
Io amo il freddo e la solitudine."
~
Incontrò il mio sguardo e sembrò cogliere appieno i miei pensieri. Abbandonò al volo la maschera impertinente per rigettarsi nello sconforto totale. Lo avevo detto io, che era lunatica. Ero sempre più sicuro di averci preso in pieno.
- non sono più nulla, ragazzo. – disse, piano.
- mi chiamo Atsui –
- non sono più una delle mie, e non sono nemmeno un umana. Dove vado? – mi ignorò. Sospirai.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO I - MI CHIAMO ATSUI


Quando arrivò la neve, come al solito mi catapultai fuori, senza mettermi nemmeno qualcosa di più pesante addosso.
Il mio respiro affannato si trasformò subito in condensa, appena aprii la porta di casa, creando una simpatica nuvoletta bianca.
-Atsui! Mettiti qualcosa addosso, o ti prenderai un malanno serio!- urlò mia madre, tendendomi un maglione e un giubbotto pesante. Infilai al volo il maglione sopra quello che già avevo, ma rifiutai il giubbotto.
-grazie, sto bene così!- dissi correndo verso il giardino ed infilandomi al volo le galoscie di gomma vista la parecchia neve, alta e senz’altro morbida.
Non c’era niente di più bello della neve.
Quel bianco inebriante, che risplendeva purezza da ogni centimetro esposto al sole, quel profumo di pulito, che risultava freddo anche alle narici, e quella morbidezza. Paragonabile a null’altro.
E poi con la neve era tutto più dannatamente silenzioso. Dannatamente più bello.
 
Mi chiamo Atsui, e il mio nome significa “caldo”, ma non ha nulla a che vedere con me.
Io amo il freddo e la solitudine.
Mi piace osservare la natura e il corso degli eventi senza interferire... distaccato. Freddo come la neve.
Mi rapporto faticosamente con la gente, anzi, sarebbe più corretto dire che non mi rapporto e basta.
Diciamo pure, tanto per infierire, che non ne ero capace, e che invidiavo parecchio quelli che non facevano in tempo ad entrare in qualche posto che già erano subito amici di tutti.
A dire il vero, anche se può sembrare deplorevole, invidiavo anche quelli presi di mira dai bulli.
Almeno erano considerati, in un modo o nell’altro.
Io ero il nulla. La gente non perdeva tempo con me nemmeno per prendermi per il culo, figurati per altro, cose come una chiacchierata o due passi.
Ammetto di aver provato qualche volta ad avvicinarmi per primo, ma ottenevo sempre risposte secche e scocciate, come se la mia presenza infastidisse.
Dopo tre o quattro tentativi avevo deciso di lasciar perdere.
La solitudine non deludeva mai, sempre pronta ad avvolgerti tra le sue gelide braccia. Così come la neve, che puntuale ogni anno veniva a bussare alla porta, così bella che se avessi dovuto morire, lo avrei fatto volentieri in quella sostanza candida.
 
Fu facendo questi pensieri che non mi accorsi di essermi allontanato parecchio da casa, e per lo più stava ricominciando a nevicare e se non mi fossi sbrigato, non avrei più trovato i miei passi per tornare indietro.
 
* * *
 
Guardò le sue compagne divertirsi, facendo giochi idioti. Si saltavano addosso, si levavano i kimoni dispettose, si tiravano palle di neve e ridevano tra loro.
Era stufa di questa vita. Aspetta, si poteva definire vita? Le venne da ridere.
Lei la sua vita l’aveva già avuta, chissà dove, chissà quando... e chissà con chi?
In un certo senso ringraziò di non essere più tra quegli umani. Li odiava.
Erano esseri stupidi.
Si facevano abbindolare dalla promessa di un bel corpo e ti seguivano, cercando di metterti le mani addosso. Non provava pietà quando li uccideva con le sue stesse mani.
I suoi occhi rossi non si fermavano più di tanto sui loro colmi di paura.
Erano esseri stupidi.
Finché non arrivò lui...






Angolo autrice:
Voglio veramente ringraziare  MitsukinoKaze per il suo aiuto u_u
Mi ha aiutata a sviluppare il personaggio femminile, alcuni sviluppi importantissimi e soprattutto mi ha trovato i nomi *^*
Grazie, grazie davvero.

Se volete lasciate una recensione, questo capitolo è abbastanza corto perchè parla soprattutto di riflessioni, ma dal prossimo le cose si movimenteranno (?)!
Spero solo di poter aggiornare presto!
Bye :3

Kaya Bookman Jr_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: KayaBKJR_