Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ShawolMi    01/11/2012    4 recensioni
Una ragazza mette da parte la sua femminilità per cogliere l'occasione e esaudire il desiderio di una vita. Ma riuscirà a portarlo a compimento?~
(RATING A SORPRESA)
Titolo precedente: Stand by me.~
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minho Oppa~

 

Passarono una settimana, due settimane.

Il tempo che passavo con Jonghyun diminuiva sempre di più, e quello con le ragazze si faceva sempre più piacevole.

Le conobbi a tal punto da pensare di essere parte del loro gruppo da una vita.

 

“Di chi è quella mail?”

“I ragazzi mi hanno invitato a cena... hanno detto che se voglio posso invitare anche voi” risposi guardando Hyorin con un sorriso.

“Mh... chiediamo alle altre, okay?” disse pensierosa, per poi sparire dietro la porta di camera mia.

Sapevo già a cosa pensava, ricordavo benissimo la loro conversazione.

 

Mi diressi verso il salotto, dove Hyorin dava la notizia agli altri membri. Sembravano tutte entusiaste.

...No, non tutte. Il mio sguardo cadde su Dasom. Guardava un punto non definito del divano, con un viso sereno, ma degli occhi davvero confusi.

Quasi mi pentì di aver detto a Hyorin della cena, ma al momento non pensai minimamente alle conseguenze.

 

Con Dasom avevo legato molto, era una ragazza davvero dolce. A volte sembrava fragile, ma in realtà era davvero forte.

Ogni tanto mi sentivo in colpa di stare con Jonghyun, ma poi ci ripensavo. Lo amavo così tanto, era impossibile pensare di non voler stare insieme a lui per una ragazza conosciuta da così poco tempo, che veniva sicuramente molto dopo di lui a livello di importanza.

 

“Allora siamo tutte d'accordo?”

“Certamente”

Le ragazze si voltarono verso di me, meno Dasom. Tutte mi sorrisero.
“Dì pure ai ragazzi che veniamo anche noi”

“Certamente”

 

Mi diressi verso la porta “I..io vado a farmi un giro, torno tra qualche minuto”

Presi il cellulare e qualche spicciolo, e uscì. Diretta chissà dove.

La prima panchina che trovai divenne il mio pensatoio. L'idea più buona che mi venne fu quella di chiamare qualcuno, e quel qualcuno era sicuramente Minho.


“Pronto?”
“Hei Minho..”

“Ah sei tu!”
“Sì sono io.. problemi?” dissi ridendo.
“N..no..forse? Sì.. aspettavo la chiamata della mia ragazza!”
“R..ragazza? Mi sono persa qualcosa?!” risposi con una punta di arrabbiatura.

“Non ti sei persa nulla, tranquilla... te ne avrei parlato subito”
“Ecco bravo... T..ti ho chiamato per dirti che vengono anche le ragazze stasera”

“Va bene, allora dico a Key di cucinare tanto” disse ridendo, per poi aggiungere “allora ci vediamo stasera?”

“S..sì..”

“Okay, allora a stasera!”

“N..no, aspetta Minho...”

“Sì?”
“Dovrei parlarti di una cosa”

“Cosa...? Qualcosa non va con Jong? Non mi sembra... dato che lui..”
“No Minho...almeno, in parte”

“Spiega”

“Vedi, Dasom è innamorata di Jonghyun...”
“Da..Dasom? A..ah..” rimase senza parole per qualche istante.

“Cosa devo fare?”
“N..non puoi impedirle di venire...”
“Ovviamente, ma mi dispiacerebbe...bè.. per lei. Vederci insieme ecco...”
“Hai detto che siete diventate amiche, no? “
“Sì, ma che c'entra?”

“P..pnso sarà felice di vedere che tu stai bene con lui”
“Sì Minho, ma non capisci niente. Lei ne è innamorata, e poi non ci conosciamo mica così tanto...”
“Tu pensa solo a stare con Jong e a divertirti, il resto verrà da se. Vedrai che non starà poi così male”
“M..mi fido?”
“Ti ho mai dato cattivi consigli?”
“Sì.”
“Non è vero!”
Scoppiai a ridere “Avanti oppa, stavo scherzando!”
“Ripetilo..”
“Stavo scherza..”
“No, non quello AHAHHA”
“Oppa?”
“E' strano sentirlo...”
“Lo so, ora vado dai. Le altre potrebbero preoccuparsi”
“Va bene, a stasera”
“A stasera OPPA!”

 

Misi il cellulare nella tasca destra e mi alzai da quella panchina. Solo a quel punto mi accorsi della ragazza che mi stava fissando.

Era Bora.

 

 

QUANTO TEMPO E' PASSATO?

Davvero troppo, lo ammetto! ;;

Ho avuto abbastanza problemi a gestire il mio tempo, è questo il motivo. E ho catturato il primo giorno libero <3~

Spero abbiate gradito questo piccolo capitolo :”3

 

Mi raccomando, lasciatemi una recensioncina (?) *^*~

 

Alla prossima!
Orecchio di Jong~

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ShawolMi