Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mara_Malik    02/11/2012    5 recensioni
Misi tutto in valigia e mentre ero impegnata a chiuderla notai che il cellulare squillava.
Io: Pronto?.-
X: Ciao Cassie, sono la madre della famiglia che ti ospiterà, volevo solo sapere per che ora arriverai domani..-
Io: Oh Ciao! Il volo atterra per le 10,35.
X: Perfetto, ci sarà mio figlio all'aeroporto, ci vediamo domani!.-
Io: Ok, a domani!.-
Frequento il liceo linguistico, e quest'anno, avrei passato l'estate a Londra per rinforzare il mio inglese. Sarei stata ospitata da una famiglia, che quando ho inviato la richiesta, mi ha accettato subito!
Malik, famiglia Malik mi sembra si chiami.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapte 9 Chapter 9
'' I don't want this moment
To ever end
Where every thing's nothing, without you
I wait here forever just to,
To see you smile
Cause it's true
I am nothing without you.''
Sum 41 - With Me



Io: Liam non è come pensi, Harry ieri sera aveva la febbre quasi a 40° così l'ho accompagnato a letto e gli sono stata accanto perchè aveva bisogno di cure..-
Liam: e perchè non ci hai svegliato?-
Io: Perhè non ce n'era bisogno, io ero già sveglia, non volevo svegliarvi!.- Vidi la mascella di Liam che prima era contratta, rilassarsi e la sua mano dapprima stretta in pugno aprirsi leggermente.
Liam: Scusa, è che conosco Harry e non voglio vederti soffrire!.- spiegò  a sguardo basso.
Io: Tranquillo, so quello che faccio .-  
Lo abbracciai. Vedevo che era dispiaciuto per avermi urlato contro, ma in fondo aveva ragione. Insomma, mi aveva visto uscire dalla camera di Harry mentre mi  sistemavo i pantaloni, io e lui ci eravamo appena detti che era meglio rimanere amici, chiunque avrebbe reagito così!
Staccatosi dall'abbraccio  si diresse in cucina e io lo seguii.
Pochi minuti dopo ci raggiunsero Niall e Zayn, uno più addormentato dell'altro.
Niall: Ciboooo!!.- urlò appena vede Liam cucinare i Pancakes
Io: Louis?
Zayn: E in camera di Harry.- rispose con la voce ancora impastata dal sonno.
La mia faccia era tipo WTF? Cioè, perchè Louis andava da Harry?
Liam: Lo fa sempre, appena si sveglia si va a mettere sotto le coperte da Harry.- mi spiegò ridendo.
Io: Beh, strano forte come cosa, comunque è meglio che esca dalla sua camera, Harry ha la febbre.
Niall: Come ha la febbre?.-
Io: Si, quando sono scesa stanotte a bere lui è arrivato in cucina tutto sudato e tremolante, così l'ho portato a letto. Aveva la febbre quasi a 40°, non me la sono sentita di lasciarlo da solo..- spiegai
Zayn: Allora è meglio che vada a chiamare Louis prima che se la prenda anche lui.- Detto ciò si alzò e andò verso la  camera di Harry. Poco dopo tornò con Louis affianco che si lamentava e mugulava.
Io: Buongiorno raggio di Sole!.- Scherzai con Lous.
Louis: Buongiorno.- rispose spalmandosi sul tavolo.
Niall: Oggi che si fa?.-
Liam: Adiamo a sciare!.-
Zayn: Oh si, bella idea!.-
Niall: Louis a te va?.-
Louis: Mmh.- rispose con un brontolio.
Zayn: Lo prendo per un sì.. Cassie?.-
Io: No grazie, io passo, non so sciare e non mi voglio rovinare la vacanza.- risposi mentre mettevo i piatti nel lavandino.
Niall: Meglio, così farai compagnia ad Harry dato che non sta bene.-
 Annuii e gli altri si alzarono ed andarono a vestirsi, trascinandosi Louis, che ormai si era riaddormentato sul tavolo.
Stavo mettendo i piatti nella lavastoviglie, quando i ragazzi, dopo 15 minuti erano già pronti. Le Rachel ed Emma ci avevano messo la metà a prepararsi!
Liam: Allora sei sicura di non voler venire?.-
Io: No grazie, divertitevi anche per me!.-
Emma: Ok, torneremo per cena, se hai bisogno chiama.-
Io: Ragazzi ho 17 anni, non 10!.- risposi facendoli sorridere.-
Mi salutarono tutti con un bacio sulla guancia e si diressero alla porta, prima che Louis uscisse mi puntò il dito contro.
Louis: Giù le mani dal mio Harreeey!.- disse cercando di essere minaccioso.
Io: Tranquillo Louis, è tutto tuo!.- risposi ancora ridendo.
Louis: Bene, Ciao carota!.- urlò prima di uscire dalla porta e correre verso gli altri che erano già in macchina.

Finito di caricare la lavastoviglie decisi di andare da Harry a vedere come stava, così salii le scale e aprii la porta di camera sua.
Io: Come stai?.- Gli chiesi vedendolo ancora a letto ma con lo sguardo rivolto verso la finestra.
Harry: Meglio di ieri, grazie.-
Presi il termometro e gli misurai la febbre, 37,6.
Io: Si è abbassata di molto.- annunciai.
Harry: Ho bisogno di una mano per alzarmi.- disse  cercando di sedersi.
Io: Non se ne parla, tu rimani lì a letto.-
Harry: Eddai Cassie, ho sudato tutta notte, ho bisgono di una doccia, aiutami ad alzarmi.- disse tendendo le mani verso di me.
Sbuffai ed afferrai le sue mani, cercando di alzarlo. Una volta che fu in piedi lo aiutai a portarsi verso il bagno.
Una volta entrati lo lasciai appoggiato al muro ed aprii le ante della doccia per avviare l'acqua. Regolai la temperatura e mi girai verso di lui, che intanto si stava spogliando.
Era rimasto in boxer e io lo stavo fissando, non riuscivo a smuovere gli occhi da quel corpo perfetto.
La pelle chiara, gli addominali appena accennati, ma comunque presenti, la V abbastanza pronunciata appena sotto il ventre, ero come imbambolata a guardarlo.
Perchè Cassie? Smettila di fissarlo! Mi ripetevo, ma niente da fare, i miei occhi non accennavano a spostarsi da quel corpo così perfetto. Dannati ormoni!
Harry: So che sono bellissimo, ma ora dovrei fare la doccia..- Disse stogliendomi dai miei pensieri che nel frattempo erano diventati poco casti.
Io: Styles, ringrazia che hai la febbre, altrimenti avresti già un occhio nero.- risposi richiudendo la porta del bagno alle mie spalle, scatenando in lui una risata cristallina.
Mi diressi in camera mia, avevo freddo e la tuta che indossavo era troppo leggera, così la tolsi e rimasi in intimo.
Aprii le ante dell'armadio per cercare qualcosa di più pesante. Non avevo portato granchè, la maggior parte erano jeans, maglie a collo lungo e maniche lunghe. Eravamo in estate, ma quel giorno faceva davvero freddo!
Harry: Dove tenevi nascoste quelle gambe favolose?.-
Mi girai fuminandolo, fortuna che avevo la canottiera che mi copriva il sedere! Gli tirai un cuscino e lui rise di nuovo, con quella risata che mi piaceva così tanto!
Io: Che c'è?.- Chiesi  vedendo che mi stava fissando mentre mettevo i pantaloni di una tuta che avevo appena trovato.
Harry: Ti preferivo mezza nuda!.- esordì tristemente
Io: Piantala  Styles!.- dissi facendomi scappare un sorriso.
Harry: Volevo chiederti se ti venivi a guardare un film in camera mia..-  Lo guardai con un sopracciglio alzato, se aveva intenzione di portarmi a letto non ci sarebbe riuscito.
Harry: Tranquilla, non ho le forze per stuprarti, anche se vedendo le tue gambe qualche pensirino l'ho fatto!.-
Io: Ok, basta ti prego! Vai in camera, poi ti raggiungo.- dissi esasperata.
Lo vidi sorridere e chiudere la porta, finii di vestirmi ed andaii in camera di quello squilibrato, tanto non c'era granchè da fare oltre a guardarsi un film.
Harry: Che guardiamo?.- mi chiese con la testa dentro la cesta dei fim.
Io: Fai tu, a me va bene tutto, basta che non sia un film smieloso.-
Harry: ''Trenta giorni di buio'' o ''Rec''?.-
Io: Vada per ''trenta giorni di buio'', l'altro l'ho già visto.-
Mi buttai sul letto di Harry, sovrastandomi con le coperte; lui mise dentro al lettore il DVD e si mise sotto le coperte al mio fianco.
Il film era iniziato ormai da quindici minuti ed era piuttosto noioso, non faceva paura e non aveva assolutamente senso.
Io: Styles questo film fa schifo!.-
Harry: Si, abbastanza ma non ho voglia di alzarmi e toglierlo.-
Io: Scansafatiche! Comunque neanche io ho voglia di alzarmi.- scoppiammo a ridere, Dio che sorriso che aveva! Ok Cassie, basta, smettila!
Harry: Posso farti una domnda?.- disse tornando serio
Io: Certo, dimmi pure.-
Harry: Perchè mi odi tanto?.- Mi chiese fissando il soffitto.
Io: E' un odio reciproco Styles!.- sbottai ridendo.
Harry: Ma non è vero, sembra che io ti odia, ma in realtà ti odio perchè tu per prima mi odi!.-
Scoppiai a ridere per il gioco di parole.
Harry: Quello  che volevo dire è... perchè non ricominciamo da capo, magari senza quell'odio?.-
Io: Anche se ricominciammo da capo ti odierei lo stesso, è più forte di me!.- 
Harry: Allora facciamo così; Solo per oggi non ci porteremo odio, niente battutine, niente di niente.-
Io: Solo per oggi però..- Lui annuì e mi porse la mano che strinsi in segno di patto.
Io: Bene, visto che per oggi non ti odio, mi farai da cuscino dato che il tuo letto è stretto.-
Dissi appoggiandomi al suo petto.
Harry: Uh che  gran sacrificio.- rispose sarcastico mentre con un braccio mi avvolgeva e con l'altro mi accarezzava i capelli.
Forse era una buona idea quella di non odiarci.
Forse era la cosa giusta.
Fatto sta che appoggiata al suo petto non mi ero mai sentita meglio.
Le sue carezze erano dolci e non avevano assolutamente niente di malizioso.
Probabilmente erano le poche ore che avevo dormito, forse la tenerezza di Harry, forse le sue coccole, ma mi addormentai quasi subito.
Già, niente male l'idea di non odiarci per un giorno!





*My Space*

Salve a tutti!!!! Chiedo scusa per il capitolo, è di transizione, ma nell'altro succederà
finalmente qualcosa, non vi anticipo niete, quindi spero che vi piaccia, fatemi sapere miraccomando!
Ne aprofitto per ringraziare le 17 bellezze che hanno recensito la storia, vi amo <3
Mi scuso perchè fino a lunedì non potrò aggiornare visto che vado in montagna :)
Vi lascio con una foto del nostro Harry :3 Bye bye!!
-Mara




Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mara_Malik