Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youareanoutlaw    02/11/2012    1 recensioni
Angoscia, felicità, amore e gelosie, temi che circondano la vita di Jasmine da che Liam va ad X-Factor, il suo cuore la guida, ma la mente la confonde, gli ostacoli sono tanti, cosa ne sarà di Jasmine?
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cielo, mi mancavano quegli occhi, quei capelli che conosco a memoria, quel viso che mi faceva sentire viva, quella voce che mi capovolgeva lo stomaco, quello sguardo che mi faceva sentire sul punto di svenire, e poi quelle che io chiamavo figure di merda lui le sdrammatizzava con passeggeri momenti spiacevoli della vita.
Sarò sempre innamorata di lui, ma sarò anche innamorata dell'amore.
A quel punto,non sapevo nemmeno io che fare,insomma,guardarlo così,con ancora gli occhi da ragazza perdutamente innamorata di un ragazzo che magari non si accorge nemmeno della sua presenza,ma la mia presenza,c'era,quegli occhi,mi mostravano tutta la nostra infanzia,tutte le nostre scemenze fatti insieme.
Ero troppo emozionata per dirgli ancora ciò che provavo per lui e che nascondevo duramente da ben troppo ormai,che poi,lo lasciai io,perchè insomma,era davvero strano essere fidanzata con il tuo migliore amico che sa i tuoi segreti piu' profondi.
E non dicevo tutto questo,perchè forse,ora poteva diventare un ragazzo famoso,lo amavo per la semplicità che lo circondava. (*)
Vidi Liam uscire,allora presi coscienza che mi ero saltata il suo provino,per fortuna vidi la replica sullo schermo della televisione dietro le quinte,insomma aveva dato il meglio di se,ero emozionata,e far emozionare me,una tipa che non fa scendere una lacrima per nulla,però ora,piangevo.
Forse quelle lacrime erano tutti i miei sentimenti che non esprimevo da dieci anni
Il suo abbraccio mi rendeva totalmente priva di realismo.
Non capivo da che parte impostare il cervello.
I miei sentimenti erano sovrumani.
Lo strinsi ancor di più, non potevo fare altro che stringerlo ancor di più, non avevo niente da digli inoltre.
Era stato favoloso, e questo già lo sapeva.
Affondai il mio viso sul suo petto,non ricevevo abbracci così da una vita,lacrime di gioia rigavano il mio viso.
Non feci altro che sentire le farfalle nel mio stomaco che si divertivano a svolazzare di qua e là.
Quell'attimo,sembrò infinito tra le sue braccia.
<< Eh per festeggiare,che ne dici se andiamo a mangiare dal tuo ristorante preferito? >> chiede Liam.
<< Nando's ? sai come trattarmi >> gli dico facendo gli occhi dolci.
Si,sono una mangiona,anche se non ingrasso mai.
E' davvero felice,si vede dall'espressioni del suo dolce viso.
Entriamo nel ristorante,ordiniamo qualcosa del tipo "Compriamo direttamente il negozio,facciamo prima" lo fisso,quanto diavolo è bello,vorrei essere la sua ragazza,come una volta,anche se,secondo me,rovinerebbe definitivamente la nostra amicizia,anche se lui è un ragazzo dolcissimo.
I tavoli sono definitivamente FINITI.
Lui è con un vassoio in mano,ci tocca dividere il posto con un ragazzo biondo.
Cristo!Ora che potevo SFOGARMI con Liam e raccontargli tutto,arriva questo ragazzo.che diamine.
Mi siedo scocciata accanto a sto tizio anonimo che mangia come un maiale e sgarbatamente.
<< Piacere Liam. >> gli fa.
<< Ow piacere Niall >> gli fa ora lui.
Che schifo,sta letteralmente sputacchiando qua e là il suo prelibato cibo.
Ho una faccia schifata,a dir poco.
Liam ride e mi guarda.
<< Ah,piacere Jasmine. >>
Con che idiota ci siamo ritrovati,diamine.
Pov's Niall:
Oddio, quella ragazza è davvero bellissima.
I suoi occhi sono così profondi, potrei annegarci per ore e ore, ma lei certamente non se ne accorgerebbe presa com'è da quel moro che le sta di fronte.
Dovrei contenermi nel mangiare,ha un aria disgustata da quel che vedo.
Non posso innamorarmi così di una persona dalla prima volta che la vedo,devo controllarmi.
Pov's Liam:
Niall,wow,bel ragazzo che è.
Dal suo accento,riesco a capire che è Irlandese,forse è venuto anche lui per x-factor?
Jasmine,è seriamente disgustata,rido per questo,Niall ha interesse nei suo confronti.Quel poco d'interesse e gelosia per Jasmine,c'è ancora.
Se devo "affidare" Jasmine in mano di un ragazzo,almeno voglio farlo con un ragazzo dolce e che non la faccia soffrire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youareanoutlaw