Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: simona0609    03/11/2012    9 recensioni
Mar Smith, una semplice ragazza con un padre comprensivo.
Oramai non credeva nell'amore, tutto per lei era così strano ... come il suo carattere d'altronde.
Però un giorno Mar cambierà idea. Una storia impossibile, destinata a finire.
Una fanfiction divertente, romantica e con una fantastica storia d'amore diversa dall'altre.
Perché in fondo ... niente è impossibile!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore impossibile.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Che sbadata che sono!



-Chi sei!?-
-Sono Louis, piacere.- Disse un ragazzo con dei grandi occhi, di un celeste chiarissimo. Aveva i capelli castano chiaro, quasi biondi e indossava una maglietta a righe rosse con fondo bianco e un paio di jeans rossi. Sorrideva come un ebete, aspettando che io gli stringessi la mano.
-Cosa ci fai qui? Questa è la mia camera!- Domandai, esasperata.
-Cerco Harry e Zayn, per caso li hai visti?- Chiese tranquillo, girando un po’ per la mia stanza.
-Sì, sono di sotto. E, ora, forza, esci!- Lo allontanai dalla foto che stava ammirando e lo costrinsi a uscire.
-Ehi, aspetta!-
-Aspettare cosa? Esci subito di qui!-
-Lo sai, sei davvero carina. Come ti chiami?- Chiese, fermandosi sull’uscio della porta a farmi l’occhiolino.
-Esci. Subito. Di. Qui!- Urlai, facendo una pausa a ogni parola.
 
Chiusi la porta a chiave e mi sedetti sul letto, chiamando la mia amica a New York.
 
-Ehi, Rox!-
-Finalmente mi hai chiamato!-
-Scusami, non trovavo il telefono. Come va lì?-
-Mhm…. Nel nostro club non si fa altro che parlare della tua misteriosa scomparsa. E poi, mi manchi!-
-Oh, Rox, anche tu mi manchi! Cercherò al più presto di venire. Per il momento sono costretta qui, e a fare “amicizia” col figlio della mia matrigna.-
-Uhm, e com’è? Ha la nostra stessa età?
-Ha un anno in più. Comunque è carino, anche se insopportabile. Figurati che oggi ha anche portato i suoi amici e ora credo che siano a giocare con la Play nella stanza accanto!-
-Hai progetti?
-Progetti? Cosa intendi?- Chiesi, non capendo il vero motivo per cui me l’aveva chiesto.
-Dai, intendo per il tuo nuovo fratellastro. Hai detto che è carino, e per dirlo tu deve essere davvero una bomba sexy!- Spiegò, ridendo.
- No, Rox, ti sbagli di grosso! Ho soltanto detto che è “carino”, ecco tutto.-
-E va bene, se lo dici tu. Comunque ora devo andare, qui è quasi sera. -
-Uh, scusa, Rox. Mi ero completamente dimenticata del fuso orario!-
-Fa niente, baby, mi puoi chiamare sempre. Buonanotte.-
-Buonanotte anche a te.-  Sorrisi e chiusi la chiamata.
 
All’improvviso, sentii delle urla provenire dalla camera vicina alla mia, mi alzai e andai a controllare. Aprii la porta della stanza dei giochi e vidi Zayn e i suoi amici che giocavano a Fifa. Harry fece un goal ed esultò, mentre gli altri due imprecavano a bassa voce.
 
-Ehi, cosa sta succedendo qui?- Chiesi, chiudendomi la porta alle spalle.
-Oh, sei tu. Stiamo giocando a calcio.- Spiegò Zayn.
-Posso giocare anch’io?-
-Cosa!? Le donne non giocano a calcio con la play station!- Si intromise Louis.
-Beh, fatemi provare… magari vinco io!- Dissi, prendendo un puf bianco e avvicinandomi ai ragazzi.
-Beh, se proprio vuoi perdere... Ecco, gioca.-
                                     
                                                   ***
 
 
-Evvai!!! Questa è la terza partita che vinco, siete proprio delle frane!!!- Esultai per l’ennesima volta, saltando.
-Non vale, amico, lei imbroglia.- Disse Louis, rivolto a Zayn.
-Sicuro. E’ impossibile, non ho mai perso tre partite di seguito!-
-Ragazzi, si vede che è allenata! Comunque, io torno a casa, Lou vuoi un passaggio?- Chiese Harry, aiutando Zayn a mettere tutto a posto.
-Sì, grazie. Allora, noi ce ne andiamo, amico. Ciao, Mar!- Chiusero la porta e se ne andarono, lasciandoci da soli.
-Mhm, io ho un po’ di fame. Ti va di andare a mangiare qualcosa?- Mi chiese Zayn, mentre scendevamo le scale.
-Sì, ho voglia di pizza. Naila la sa cucinare?-
-Scherzi, vero? Naila è russa, come potrebbe?- Disse, ridendo.
-Ah, allora la ordiniamo?
-Sì, certo, tu siediti fuori sul balcone, io ti raggiungo tra poco.- Mi indicò il posto e se ne andò in cucina.
 
                                                                         ***
 
-Wow, era davvero buona!- Esclamò Zayn, massaggiandosi la pancia.
-Sì, hai proprio ragione!- Replicai, buttando il cartone sporco d’olio nella spazzatura.
-Sai, sei stata davvero brava a giocare. Dove hai imparato?-
- Beh, ho un fratello piccolo e prima giocavo sempre con lui. E’ solo questione di pratica. Comunque, scusami, ma ho davvero molto sonno, vorrei andare a riposar).- Spiegai, aiutandolo a risistemare il tavolino fuori.
-Ah sì, certo. Allora, a dopo.-
-A dopo.- Sorrisi e andai in camera mia.
 ***
 
-Uhm, che bella dormita!- Mi stiracchiai per bene e mi alzai dal letto. Accesi il telefono, notando che erano ben le dieci di sera.
-Wow, ho dormito davvero tantissimo!- Mi sistemai un po’ allo specchio e aprii la porta per andare giù. Speravo che Naila mi avesse lasciato qualcosa, perché avevo fame.
 
Iniziai a camminare per il corridoio, guidata dalla fioca luce delle luna che entrava dalle finestre. Improvvisamente, inciampai in qualcosa, cadendo a terra.
Cascai su qualcosa di morbido e l’impatto non provocò nessun rumore.
 
-Ahi!- Disse qualcuno, facendomi spaventare. Sbloccai il telefono, per fare luce e capii che ero inciampata su di Zayn.
-Cosa ci fai qui? E perché sei a terra?- Chiesi, confusa.
-Sei inciampata su di me, la prossima volta stai più attenta!-
-Scusa ma che ci facevi in corridoio a quest’ora?- Risposi, spostandomi.
-Beh, io …-

   





Ehi, ciao ragazze!
Eccovi quì il quinto capitolo!
Cosa ne pensate? Vi piace?
Qual è stata la vostra parte preferita?
Secondo voi perché Zayn era in corridoio?
Baci e al prossimo capitolo!
XSimo
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simona0609