Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peaches    03/11/2012    2 recensioni
"Ti propongo una cosa" disse lui, interrompendo il silenzio che si era creato.
"Spara."
"Facciamo un'alleanza."
Lo guardai confusa. Cosa cavolo voleva dire?
"Cioè, cerchiamo di separarli. Pensaci io avrò Harriet e tu avrai Liam."
L'idea era allettante. Poi, infondo avevo visto Liam prima io, quindi per legge lui era una cosa mia no? "Accetto."
"Solo una cosa.." Disse tutto d'un tratto, " Non innamorarti di me."
"Tranquillo Niall, non lo farò"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Normal Day

Era una mattina nuvolosa a Londra. Non che fosse una novità, in fondo, in Inghilterra era sempre così. Quel velo di nubi che coprivano il cielo era ciò che la rendeva bellissima, unica. La mia bellissima Londra. 
Uscì di casa e andai alla buca delle lettere, non c'era niente a parte una piccola busta rosa confetto. Il suo stile. Aprì lentamente la busta e ne lessi il contenuto.

Siete Cordialmente invitati al matrimonio di

Harriet Higgins 
e
Liam Payne
il 20 Maggio 2013 presso la chiesa di St.Mary a New York City.

Rimasi sotto schock. Lei si sposava con Liam Payne?? Quell'unica persona che riesce a farmi sciogliere con un sorriso? L'unica che riesce a farmi sorridere mentre sto per piangere? Cosa mi sono persa in questi anni? Da quando si erano messi assieme? Chiamai la mia amata sorellona.
"Oddio! Sam! Quanto tempo come stai??" Mi rispose harriet con la sua voce cristallina.
"Ehi, io tutto bene e tu? Ho sentito che ti sposi." Risposi io. Ero ancora allibita dall'invito. Volevo che non fosse vero. Volevo che fosse tutto un malinteso o un brutto sogno. 
"Sìì!! Sono emozionatissima!! Volevo anche chiederti di essere la mia damigella d'onore, sai, in fondo sei mia sorella e ti voglio bene..." 
Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.
Perfetto un'altro che aveva scelto lei al posto mio. Perfetto. 
Io amavo Liam dal primo giorno che l'ho visto al liceo. Eravamo in classe assieme e andavamo abbastanza d'accordo. Era l'unico ragazzo che mi capisse davvero. Io non l'avevo mai portato a casa mia anche solo per studiare perchè avevo paura di farlo incontrare con lei. Ma a quanto pare, non ci sono riuscita.
"Certo. Ovvio che sarò la tua damigella d'onore." Cazzo ma allora ero proprio masochista.
"Ooh! Che bello! Allora ti ospiteremo a casa nostra visto che è grande. Ah ci sarà pure un'amico di Liam, spero che non ti dispiaccia"
"Nono, non ti preoccupare." 
Adesso avevano pure una casa. Perfetto, bellissimo. Non potrei essere più felice. 

Una settimana dopo

Questa mattina devo partire per New York e sinceramente non ne ho voglia. Preferirei restare a casa a deprimermi e mangiare gelato fino a scoppiare. Ma io sono masochista allora devo proprio soffrire. 
Salii sull'aereo e mi sedetti in un posto vicino al finestrino. Accesi il mio Ipod e mi abbandonai alle note di "The man who can't be moved" dei The Script. 
"Scusa, per caso quelli sono i The Script?" Mi chiese un biondino niente male seduto vicino a me. Aveva uno strano accento forse irlandese...
"Sì, li adoro! Sono la mia band preferita!"
"Anche la mia!" E mi sorrise. Cazzo che sorriso stupendo! "Mi chiamo Niall."
"Samantha."
"Perchè vai a New York Samantha?" Mi chiese lui sempre sorridendo. Cavolo ma ci conosciavamo appena e voleva già uccidermi!
"Vado al matrimonio di mia sorella..." Risposi con un fili di tristezza nella voce, "Tu?"
"Io vado al matrimonio dell'amore della mia vita..." 
"Mi dispiace"
"No niente, tanto non avevo nessuna possibilità con lei"
Per tutto il viaggio continuammo a parlare come amici di vecchia data. Di solito io ero molto timida con le persone, ma con lui riuscivo ad aprirmi facilmente. Purtroppo ci dovemmo salutare visto che il volo era atterrato. Mi sarebbe piaciuto rivederlo, ma in una città grande come New York era impossibile.

SPAZIO AUTRICE!

Ehii! Coome va? Ecco il nuovo capitolo. Spero proprio che vi piaccia. Se volete potete lasciare una recenzione, non vi cascano mica le mani sapete ;) 
Ringrazio sheeranspony per aver messo la storia nelle seguite, Keep_Calm_Cause_YOLO e MartinaStyles per aver messo la storia tra le ricordate!! Vi amoo!
Voi siete riuscite a prendere i biglietti? Io ancora no... Ma tanto li vendono di nuovo Lunedì!!(Spero) :D Quindi NEVER LOSE HOPE!
Baci
-P.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peaches