Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    04/11/2012    4 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Giugno 2000 (Ginny)
 
Finalmente oggi ci saranno i matrimoni di George e Angelina, Percy e Audrey. I testimoni saranno Lee e Bill per George, Katie e Alicia per Angelina. Charlie e Ron per Percy, io e la sorella di Audrey, Marilyn, per ovviamente Audrey. Abbiamo scoperto da poco che nascerà una femminuccia, che hanno già deciso di chiamare Molly Jr. La mamma è contentissima, quando ha ricevuto la notizia piangeva come una bambina piccola, non si aspettava un gesto così dolce da Percy. 
 
Ho comprato un vestito fantastico(Su consiglio di Fleur ovviamente, io di moda ne capisco poco) color rosso fuoco, come i miei capelli sciolti sulle spalle, di un tessuto lucido, molto largo alla fine, con un fiore formato dallo stesso tessuto sul fianco destro. Indosso una collana con una H con dei brillanti, e dei semplici anelli d’argento come orecchini. Marilyn è molto simile a sua sorella, con i capelli di un fantastico nero lucente, legati in uno chignon. Lei indossa un abito lungo turchese con le spalline e una cintura di tessuto con delle pietre bianche, con al collo una specie di foulard dello stesso tessuto e colore del vestito. 
 
La “chiesa” era allestita sotto un gazebo nel cortile della Tana, come sempre tirata a lucido per l’occasione. La tensione di tutti era palpabile. I miei fratelli sono stati accompagnati all’altare da mia madre, e adesso tutti attendono le due spose. Ci sono tantissimi invitati, gli amici e i parenti più stretti di Audrey, gli ex compagni di scuola di Percy e George, tutta la squadra delle Holiday Harpies dove Angelina allena e io gioco, mezza casata dei Grifondoro dei nostri anni e i parenti di Angelina, le due testimoni Katie e Alicia, fasciate nei loro abiti uguali a quelli miei e di Marilyn. Tutta la famiglia Weasley al completo, L’Ordine Della Fenice, L’Esercito di Silente, tutti i professori di Hogwarts e Andromeda Tonks, ormai parte integrante della famiglia. Finalmente le spose fanno il loro ingresso in chiesa. Audrey accompagnata da suo padre, un uomo totalmente diverso da lei, indossa un abito molto semplice, bianco a sirena, che mette in evidenza quel principio di pancino dove riposa la piccola Molly Jr. Audrey non ha voluto acconciatura, si è lasciata i capelli cadere sulle spalle nude, e il suo viso radioso con un semplicissimo trucco. Angelina e accompagnata anch’essa dal padre; Lei indossa un abito sempre bianco a sirena, ma con uno strascico di media lunghezza. I suoi capelli sono raccolti in un complicato chignon che lascia sfuggire qualche ciocca di capelli, il trucco è quasi assente. I miei fratelli sono visibilmente emozionati, e appena le due donne arrivano all’altare George prende la mano di Angelina e Percy quella di Audrey, non prima di averle accarezzato il ventre. Quanta tenerezza fratellini, Fred vi è vicino, non dimenticatelo. 
 
Finite le nozze sparisce il gazebo per lasciare spazio a un tendone per la festa, finalmente in questa i Mangiamorte non interverranno. Mi porto una mano sul petto e sento il freddo della collana, così decido di cercare Harry. 
Eccolo lì in un angolo, seduto a chiacchierare con Oliver Baston e con Alicia Spinnett. 
-Ciao Ragazzi, ciao Ali.- Dico con un sorriso 
-Ciao Ginny!- Esclama Alicia radiosa. 
-Ciao Gin.- Odio quando Oliver mi chiama così. 
-Fatemi indovinare, parlate di Quidditch, invece che invitare le vostre spettacolari, magnifiche fidanzate a ballare?- Dico ridendo e indicando me e Alicia. 
-Odio ballare, ma andiamo amore.- Oliver Baston è impazzito o posseduto, così tenero senza parlare di Quidditch? Ok… 
-Andiamo anche noi?- Chiedo a Harry. 
-Si dai.- 
 
-Ci pensi che tra 4 mesi io sarò vestita da sposa e diventerò Ginevra Potter?- 
-Lo vuoi davvero?- Harry, ma sei scemo? 
-Tu sei impazzito, lo voglio si, ti amo dall’alba dei tempi e non dovrei voler sposarti? Tu stai male, sul serio.- 
-Ti amo anche io.- Dice con finalmente un sorriso. 
Mi prende per i fianchi e mi bacia, amo le scosse elettriche che mi da questo contatto. 
 
-Ginny, devo parlare con te ed Hermione, vieni un momento?- Dopo un po’ arriva Luna. 
-Va bene Luna, andiamo. 
-Ecco, di qua.-Luna è un po’ preoccupata. 
-SONO INCINTA DI 2 MESI- Oddio, Luna, incinta… di chi?!
-Incinta…. Sono contenta, ma di chi?!- Chiedo io ed Hermione annuisce. 
-Di un ragazzo che ho conosciuto circa 7 mesi fa, non vi ho detto nulla, non era una cosa certa, ma ora a quanto pare lo è, aspetto un figlio da lui. 
-Questo tizio ha un nome?- Chiede Hermione  
-Si, è il nipote del naturalista Scamandro, si chiama Rolf Scamandro.- 
-Beh, se sei felice congratulazioni amica mia!.- La abbraccio forte. 
-Lo porterò al vostro matrimonio, così lo conoscerete.- 
-Ovviamente!- Urliamo io e Hermione in coro. 
 
Luna è incinta, i miei fratelli si sono sposati, la moglie di Percy è incinta, io tra quattro mesi mi sposo insieme ad Hermione e Ron, conoscerò il “fidanzato” della mia migliore amica che sembra aver smesso di credere ai Ricciocorni Schiattosi e tra sette mesi sarà mamma, come cambia tutto così in fretta. 

Fa schifo lo so, ma sta Luna incinta? E questo Rolf come sarà? Se riesco pubblico domani, però vorrei almeno 2 recensioni. Scusate la lunghezza, ma non mi esce di meglio.
Un bacio Megan
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204