Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: infinityhope    04/11/2012    1 recensioni
''Mi chiamo Hope, ho 17 anni e vivo a Londra con i miei. Non ho ne fratelli ne sorelle, purtroppo. Sono abbastanza alta, capelli castani, occhi marroni.''
"GRAZIE" al mio ex, farò una vacanza a Los Angeles.
Lì incontrerò le cinque persone che cambieranno la mia vita e m'innamorerò di uno di loro, anche se non sarà molto facile fidarsi di lui come ''fidanzato'' per il solo fatto di non essere pronta a ricevere altre delusioni.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

Era un tipo molto carino, con due isole negli occhi e un tantino affamato. Andai in camera mia, mi feci una doccia e mi sdraiai sul letto per pensare a quello che avrei potuto fare. Mi fermai un solo secondo e mi venne in mente lui.. il mio ex. ''cavolo hope sei a LA e stai ancora pensando a lui? esci e..''
TOC TOC, bussarono alla porta.
Io: Chi è? -dissi aprendo la porta.
X: Ho sbagliato stanza.. sc..
Io: Di nuovo tu? non ci credo.. 
Harry: Ma.. che bello rivederti!
Io: Dimmi la verità.. mi perseguiti? ahahah.
Harry: Veramente sei tu che perseguiti me.. sei una mia fan?
Io: Tua fan? Ma stai male?
Harry: Non sai chi sono io?
Io: Si.. un coglione che m'investe ripetutamente in un giorno. -dissi guardandolo negli occhi con un piccolo sorriso.
Harry: E cara mia.. non sai con chi stai parlando allora..
Io: Invece si.. con un coglio..
Harry: Okok, ti ho capita. Ahahahaha -scoppiai a ridere anch'io- Ah, non mi hai ancora detto come ti chiami bellezza..
Io: Hope. -gli dissi.
Harry: Bel nome.. Hope.. adesso devo andare, mi aspettano! Ci vedremo sicuramente. -disse con un mezzo sorriso.
Io: Purtroppo si, ciaoo! -dissi chiudendo la porta.
Provai a chiamare diverse volte Alessia, ma non rispondeva. Così presi la borsa e mi avventurai per le strade di LA con la voglia di fare shopping. Comprai una marea di vestiti e ne presi uno in particolare per la sera.. tornai in hotel abbastanza tardi e mentre posavo le buste mi chiamò Alessia.
Alessia: Scusa se non ti ho risposto, ma stavo lavorando.. 
Io: Ma và, non ti preoccupare.
Alessia: Hai programmi per la sera? Ti porto nella discoteca più bella di LA. Ti vengo a prendere alle 23 in hotel, baci. -e senza farmi parlare chiuse il cellulare.
Misi uno dei nuovi vestitini, mi truccai ed ero.. pronta. Erano quasi le 23 così andai nella hall.
Harry: Che schianto! -mi voltai per vedere chi fosse.
Io: Oh, chi si rivede. 
Harry: Dove va una bella ragazza come te sola soletta? -disse sorridendo.
Io: Non sono fatti tuoi caro Harry.
Harry: Uhm.. ok. Allora.. cosa farà di bello una ragazza come te stasera? -disse sempre con quel sorrisino, mentre a me scappò una risata.
Io: Vado in discoteca. Mentre tu, caro Harry, andrai in cerca di una ragazza? ahahah.
X: HARRY, NON FARE IL CRETINO! VIENI O TI MENO -disse un signore da lontano.
Io: Ahahahah, il tuo papino chiama. Ciaao!
Harry: Non è il mio ''papino''.. ahahha.
Io: Ok, vai. Ciaoo. -dissi fingendo un saluto con la manina.
...
Alessia: CE L'HO FATTAAAAA.
Io: Eccoti, è da un bel pò che ti aspetto.
Alessia: Si, scusa.. non trovavo le chiavi della macchina! Andiamo.
Aveva una bellissima macchina, bianca fuori con gli interni in pelle. Salimmo sù e impiegammo un pò di tempo prima di arrivare in questa famosa discoteca. Dio s'era bella e piena di gente.
Alessia: Quì ci vengono le persone più famose di stò mondo, magari abbiamo anche la fortuna d'incontrare i one direction.
Io: Alessiaa, basta con questi, ahahha. Entriamo, ho voglia di ballare.. su!
Cercavamo di fare spazio tra la folla per raggiungere il bar. Prendemmo dei drink e ci scatenammo in pista. Dopo un pò ci separammo, non so come, non ci feci tanto caso. Ricordo solo un ragazzo che mi chiese se volessi ballare con lui e accettai.
Venni svegliata dalla troppa luce che entrava in stanza. Dov'ero? cercai di alzarmi anche se mi faceva male la testa, forse avevo bevuto troppo.. cercai di ricordare cos'avessi fatto la sera precedente, ma nulla.
Alessia: Buongiorno!
Io: Oh, Ale.. dove sono? -dissi sedendomi.
Alessia: A casa mia! Ieri sei crollata e t'ho portata quì.. raccontami di quel ragazzo, c'è hai conosciuto lui, Zayn Malik.
Io: Chi è che ho conosciuto io?
Alessia: Zayn, ieri sera! Sei da pertutto, sui giornali, su internet.
Io: Dov'è che sono io? Giornali? Cos'ho fatto?
Alessia: Non sai chi è Zayn Malik?
Io: No.. -dissi perplessa.
Alessia: C'è, tu ti scopi zayn malik e non sai chi è?-sbarrai gli occhi e lei mi fece vede gli articoli, c'erano delle nostre foto dove ballavamo e addirittura.. ci baciavamo.
Io:Primo io non ho scopato nessuno e poi ero ubriaca! -dissi ancora con la bocca aperta.
Alessia: Diventerai famosa, lalallala. Hai fame? Vai a vestirti che andiamo a fare colazione!
Io: Si.. vado.. -dissi.- Quanto avevo bevuto per non ricordare proprio nulla? Poi anche sui giornali.. smisi di pensare a quello e mi cambiai per andare a fare colazione. Mangiammo una bella brioche calda e il cappuccino, almeno il mal di testa era un pò passato. Appena finimmo mi feci accompagnare in hotel e ci dammo appuntamento in spiaggia. Appena misi piede nella hall notai più di un viso familiare. Il coglione, il ragazzo con delle isole negli occhi e lui.. che sembrava il tipo con cui mi ero baciata. Feci di tutto per non farmi notare ma lui mi riconobbe.. il coglione dico. Salì in fretta le scale ma mi vide.
Harry: Perchè corri?
Io: Ehm.. io? corro? no.. -dissi abbassando lo sguardo.
Harry: Guarda che ti ho riconosciuta dalle foto, ahhahahah. E poi ero io quello in cerca di una ragazza.. ahahah!
Io: Non so di cosa tu stia parlando.. -dissi mentendo.
Harry: Con Harry non si mente cara! Dai, siete andati anche a letto insieme?
Io: Ma sei scemo? Ci siamo solo dati un bacio! -mi ero messa la zappa sui piedi da sola, bene.
Harry: Allora sai di cosa stò parlando. 
Io: Io non centro nulla, ero solo ubriaca. Adesso vado a lavarmi, ciao! -mi voltai e me ne salii in camera.
Era proprio un rompi scatole, dio. Per scaricare la tensione mi feci un lungo bagno e.''MA ALLORA IL COGLIONE E' UNO DEI ONE DIRECTION?'' ecco perchè mi aveva detto s'ero una sua fan.. adesso capisco. Misi una canotta e dei pantaloncini e andai da Alessia.
Alessia: Hope.. perdonami ma mi hanno chiamata a lavoro, ci sentiamo stasera, scusaaa. -disse correndo.
Ero sola, ye. E non sapendo cosa fare andai a prendere un pò di sole in spiaggia.
X: Ciao!




ECCO IL SECONDO CAPITOLO, NON AVETE LASCIATO RECENSIONI IN QUELLO PRECEDENTE:cc
SPERO VI PIACCIA E STAVOLTA RECENSIONATE IN TAAAANTI.
BACI.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: infinityhope