Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alida    04/11/2012    0 recensioni
Questa storia č il seguito di -Convivenza forzata-. Thomas e Lily, i figli di Piton, sono ad Hogwarts, dopo che la profezia riguardante Harry e quella di Lady Queen hanno trovato compimento causando la morte di Voldemort. Non tutto perņ č scontato, e nuove profezie metteranno in crisi l'anno scolastico.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Severus Piton, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO A TUTTI,
COSA POSSO DIRE?
PER PRIMA COSA CHIEDO SCUSA A TUTTI COLORO CHE STAVANO SEGUENDO LA MIA STORIA PER AVERLI LASCIATI TANTO TEMPO IN SOSPESO.

DOVETE SAPERE CHE GLI ULTIMI DUE ANNI SONO STATA (E SONO ANCORA) TOTALMENTE ASSORBITA DALLO STUDIO E DALLA MIA VITA NEL DISPERATO TENTATIVO DI DARLE UN MINIMO DI ORDINE.
CREDO, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, DI ESSERCI RIUSCITA E DEVO DIRE CHE ANCHE SCRIVERE FF MI HA AIUTATO MOLTO.

SCRIVERO' ANCORA FF, NON NE DUBITO,

MA MI TROVO NELLA SPIACEVOLE SITUAZIONE DI NON RIUSCIRE A PORTARE A TERMINE QUESTA.
OGNI VOLTA CHE LA RIPRENDO TRA LE MANI MI BLOCCO, NON NE VENGO A CAPO IN NESSUNA MANIERA.

CREDO CHE DIPENDA DAL FATTO CHE L'HO AMATA TROPPO, CHE LA AMO TROPPO
MA MI SONO RESA CONTO DI NON AVERE PIU' NIENTE DA DARLE.
E' COME AVERE UN COMPAGNO E ACCORGERSI DI AVERGLI GIA' DATO TUTTO, E SAPENDO CHE MERITA DI PIU' LASCIARLO ANDARE.

TUTTAVIA NON SI LASCIA QUALCUNO CHE SI E' AMATO PER VEDERLO PERIRE DI SOLITUDINE, PERCIO' FACCIO DI QUESTA FAN FICTION UNA

round robin

chiunque voglia proseguire la storia ha il mio permesso.

DETTO QUESTO, VI CHIEDO ANCORA SCUSA E SPERO CHE, QUANDO SARA', RIPRENDIATE A LEGGERE LE MIE FF.
A PRESTO,
ALIDA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida