Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laesseelae    05/11/2012    2 recensioni
-Mi insegni ad amare?- lui sgranò gli occhi, poi le sorrise dolcemente. -Chiudi gli occhi e baciami.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci incamminammo e... Puff andai a sbattere contro l’anta che si stava aprendo in quel momento a mia insaputa. Mugugnai qualcosa di incomprensibile mentre Harry rideva come un cretino.
-O mio Dio scusami! Non ti ho proprio visto.- si scusò una ragazzina mai vista prima. Sarà nuova, sicuro.
-Tranquilla.- quest’ultima mi aiutò ad alzarmi.
-Non ti ho davvero visto, sono una stupida mamma mia! È il mio primo giorno e già uccido quasi una povera ragazza!- disse imprecando.
Mi guardai in giro, la maggior parte dei ragazzi erano già nelle rispettive classi e nei corridori gironzolavano solo pochi scolari.
-Ahahah tranquilla capita a tutti!- cercai di tranquillizzarla- comunque piacere, Emily.- lei inizialmente mi guardò stranita. Probabilmente non sapeva che avevo ricevuto tante di quelle botte sul naso da parte di quei cretini dei miei amici che pensano di sapere di giocare a calcio.
-Naomi- mi rispose lei imbarazzatissima. Era una gran bella ragazza. Carnagione scura, capelli mori e labbra carnose.
Si intromise Harry che si presentò.
-Bene, noi andiamo… Ciao!- la salutai insieme ad Harry.
Mentre camminavamo verso la classe guardai Harry che aveva la testa chissà dove.
-Hey  riccio.. carina Naomi eh?- dissi divertita.
-Sì ma preferisco te!- mi prese per i fianchi e mi spinse con forza contro la parete facendomi cadere i libri a terra.
-Harry!- non mi fece finire di parlare che tentò di baciarmi ma io spostai il viso e lui ne approfittò baciandomi il collo. Stronzo. Mai, mai e poi mai si sarebbe dovuto comportare così, a volte non lo sopportavo; Non ci pensai due volte e li tirai un calcio  nelle parti basse. Ben li stava. Si piegò in avanti con la schiena dolorante. L’aveva voluto lui d’altronde.
Andammo in classe, in ritardo come al solito, e ci sedemmo.
La professoressa interrogò Harry che prese una C tiratissima. Mentre lo interrogava pensavo a perché si comportava così con me.. era ormai da un anno che provava a baciarmi ma non mi aveva mai detto il perché, la prima volta mi spaventai. Ma poi mi spiegò che io le piaccio ma non vuole rovinare la nostra amicizia. Grandissima puttanata; per lui ogni momento è buono per saltarmi addosso e io proprio non lo sopportavo, non per qualcosa ma a me non piaceva!
-Pistaa!- urlai mentre mi sedevo nella mensa vicino a Zayn che mi guardava ridendo.
-Beh, che hai da ridere Malik?- dissi facendoli un buffetto sulla guancia.
-Nulla nulla.- e riprese a ridere.
Tutti mangiavano e io guardavo sconcertata mio fratello, mi chiedevo come potesse mangiare tutta quella sbobba. Mi guardai in giro e vidi solo cheerleaders e ragazzi, poi vidi la mora di prima da sola in un tavolo e visto che mi stavo annoiando andai a chiederle se voleva unirsi a noi; accettò sorridente.
Secondo me era una tipa timida infatti quando si sedette si vedeva che era molto imbarazzata. La presentai agli altri senza raccontare come ci eravamo conosciute e Harry rideva divertito quando dissi: “ l’ho conosciuta per caso in corridoio”.

Quanta melodia c'è nel suono della campanella che fa notare la fine della scuola. Qualcosa di stupendo. 
Mentre sistemavo i libri nel mio armadietto sentì una mano tamburellarmi sulla spalla. Mi girai sorridendo. E ai miei occhi apparì un primo piano di Zayn che mi lasciò stravolta, non avevo mai notato quanto fosse bello. Ok, ma che dico? Iniziai a torturarmi, non so per quale motivo il labbro inferiore.
-Senti ti va di uscire oggi?- Dio, mi ha chiesto di uscire!
Ma che cosa dico? Che mi prende oggi?
-Certo, certo... mi passi a prendere tu?.. alle 4 in punto?- dissi interrogativa.
-Ok, piccola- concluse la frase e mi diede un semplice bacio sulla guancia. 
Gli elefanti iniziarono a scalciare nel mio stomaco.. ma che mi prendeva? mi aveva dato un bacio, mi aveva chiamato piccola e mi era venuta voglia di saltarli addosso. AIUTO, non capisco
Solo in quel momento mi ricordai di quello che mi aveva detto quella stessa mattina

                                                -Da quando sei diventata così bella?-
Emily Cloe Horan, che ti prende?



SPAZIO ME:
MI FA ABBASTANZA SCHIFO. COMUNQUE RECENSITE :)


BACIO :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laesseelae