Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MyaV_I_P97    06/11/2012    0 recensioni
La mia storia parla degli MBLAQ.
Solo che la protagonista sono io uscita dal nulla,una ragazzina molto timida,ma colpita da un grande fortuna,quella di incontrare degli Idol Coreani pur non sapendo chi fossero.
Si innamora subito del sorriso di un certo Lee Joon,ma ci saranno Mir e Thunder a mettere il bastone fra le ruote.Come?Io lo so,ma non ve lo posso dire ora. Gli altri due? OH lo saprete presto :) Dovete solamente leggere.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta agitata cercai le chiavi di casa,sperando di non essere rimasta fuori,facendo sicuramente un'altra figura di cacca. pensai''Vuoi vedere che devo chiamare i pompieri per entrare?'' Iniziai a sudare freddo fino a quando non sentii qualcosa di metallico e freddo fra le mani < Le ho trovate! > Urlai saltellando,poi mi accorsi che Joon e SeungHo mi guardarono male . Dall'agitazione avevo dimenticato che avevo i due dietro di me,rossa in faccia mi calmai e chiesi scusa e i due iniziarono a ridere. ''Finalmente in casa''pensai Non feci in tempo di finire la frase che vidi SeungHo buttarsi di testa sul divano e Lee mi passò a fianco per andare dritto in cucina aprendo il frigo. < Con comodo > Dissi a bassa voce ridendo fra me e me. Joon ad un tratto si avvicinò a me a braccia aperte,non sapevo cosa fare,ero di nuovo rossa,Aprii anche io le braccia pensando che il ragazzo volesse abbracciarmi,invece no,Jooon andò ad abbracciare SeungHo. Li fissai male e i due scoppiarono a ridere e infine anche io,perchè non potevo trattenermi per la figuraccia che avevo fatto. Andrai di filata in cucina ancora rossa e chiesi cosa volevano di preciso da mangiare sperando che le richieste potessero essere facili da eseguire. < Io voglio,un aragosta in salamoia > Esclamò Joon < Io penso che prenderò pasta asciutta in brodo > Ordinò SeungHo. < Ma mi state prendendo in giro?! > Chiesi con un tono di voce abbastanza acido < Ti ho rovinato il pranzo,ora vuoi pure che ti rovini lo stomaco? D: > I due ragazzi non si reggevano più in piedi dal troppo ridere e dal divano si trovarono a terra con i fianchi doloranti . Di nuovo quella strana sensazione.Il sorriso di Joon mi colpì ancora.Avrei voluto andare li a terra con loro e scherzare,per stare più vicino a quel bel visino,ma cercai di trattenermi perciò mi limitai soltanto a ridere con loro in piedi sull'uscio della cucina ^^ Intanto che cucinavo Joon e SeungHo apparecchiavano. Sentivo loro parlare a bassa voce l'unica cosa che riuscii a comprendere fu ''Tu vai in bagno e lasciaci soli'' Mi salì il sangue al cervello ed ero NUOVAMENTE rossa! (Arrossisco un po' troppo D:) SeuhngHo:Mya,bella bimba dove è il bagno? Io:Ehm,poca confidenza tesoro,hahah, Percorri il corridoio, ed è l'ultima porta a destra SeungHo:Aahah,Grazie Momento cruciale! Caldo freddo,freddo caldo,non capivo più cosa stavo sentendo! Rosa,verde,blu,viola,bianca,il mio viso era peggio di un arcobaleno... < Mya tutto bene?..Vedo che tremi > Mi girai di scatto e vidi Joon con un espressione preoccupata ''Oh che tenero si preoccupa per me''Ok,non erano cose da pensare quel momento!Dovevo trovare una scusa del perchè tremassi...La buttai giù senza pensarci < Non trovi che faccia freddo? >''In piena estate fa freddo!?E' il 18 Agosto T_T''Mi sgridai nei miei pensieri . Joon mi squadrò < Mya seriamente,stai bene,per caso hai la febbre? > Egli appoggiò la sua mano delicatamente sulla mia fronte. Ero ancora più agitata di prima Joon < Essì scotti,forse è meglio se non ti sforzi a cucinare > < No,no vatti a sedere che io ora vi porto il cibo,se lo rifiuti mi offendo > Dissi con voce tremante Joon riprese a ridere disse qualcosa sotto voce che non riuscii a comprendere < SeungHo ci sta mettendo troppo non trovi? > Domandai a Joon e lui fece finta di non sentirmi e alzò le spalle guardando in aria < Signor Joon,mi nascondete qualcosa? > Chiesi molto incuriosita quasi irritata.Non rispose.Andai di filata verso il bagno inseguita a razzo da Joon che continuava a dire < E'maleducazione entrare in bagno.Fermati > Dopo un paio di volta che non lo ascoltai lui mise le sue braccia a torno ai miei fianchi (Maniglie dell amore,per me PortoniT_T) ''CHE BELLO!!SONO FRA LE SUE BRACCIA'' avrei voluto saltare dalla felicità,ma mi trattenni e dissi < Leva le tue mani di dosso > Forse ero stata troppo scortese Joon rise < Ti confido un segreto.... SeungHo...ha dei problemini con la cacca > ERO ROSSA! Spalancai gli occhi e dissi con un filo di voce imbarazzata :Oh,ehm okkei.Scusa se..Scusa.Torniamo di là in cucina?^^''--Avrei voluto fucilarmi < Va bene,ma ci andiamo abbracciati in questa posizione > No,sta volta ero Bordeaux! Annuii con la testa,lui appoggiò la sua testa sulla mia spalla e mi diede un bacio sulla guancia.Mi sciolsi in quell'abbraccio e quel bacio sulla guancia fu la porta per il paradiso.Poi tutta questa immaginazione si fermò! ''Aspetta,non lo conosco nemmeno a questo ragazzo''Così mi sciolsi dal suo abbraccio e accennai un ''scusa'' Lui mi fissò come se non stesse capendo niente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MyaV_I_P97