Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jack_stovolando    06/11/2012    3 recensioni
Ricordo ancora quando sono venuti a prendermi, c’erano Anne e Robin che mi sorridevano e poi ho visto spuntare da dietro le gambe di Anne una piccola chioma bionda e due occhi azzurri.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sveglia suonò e mi rigirai nel letto sentendo quel rumore fastidioso. Spensi la sveglia ributtando la testa sul cuscino. Dopo 5 minuti sentì la porta aprirsi, Gemma era entrata nella mia camera sapendo che pur avendo sentito la sveglia non mi sarei alzata. <<Sveglia dormiglioni!>> disse aprendo le tapparelle della finestra; ora vi starete chiedendo “Perché parla al plurale?” allora vi spiego, la sera prima io ed Harry siamo andati a casa di Louis e siamo tornati tardi a casa, e quando torniamo tardi a casa Harry dorme con me, nel mio letto matrimoniale, perché vuole stare altri 10 minuti a cazzeggiare. Dopo esserci preparati uscimmo di casa e come al nostro solito ci avviammo verso la casa di Liam per andare a scuola insieme. <<Buongiorno!>> disse sorridente come sempre, <<Giorno>> lo salutammo all’uninsolo io ed Harry. Mentre aspettavamo la metro, Harry disse <<Che si fa oggi?>> <<Studi>> risposi, lui con tono offeso disse <<Uffa, sei pallosa>> Liam rise e disse <<Dopo i compiti potremmo fare qualcosa, che ne dici Chris?>> lo guardai e dissi <<Io dopo i compiti esco con Abbie>>, ed Harry intromettendosi nel discorso disse piagnucolando <<Però non è giusto che tu puoi uscire ed io no>> <<Stacci Styles, io studio e finisco presto, tu perdi tempo e ti riduci all’ultimo momento u.u>> e sbuffando mi sussurrò un “vaffanculo” che fece ridere sia me che Liam. Arrivati a scuola ci fermammo nel giardino d’entrata per aspettare gli altri due, Louis ed Abbie, tanto Zayn, il mio ragazzo, arrivava sempre in ritardo. La campanella suonò e ognuno si avviò per la propria classe, cioè io, Abbie ed Harry, essendo i più piccoli, eravamo in classe insieme; Liam e Zayn erano nella stessa classe e infine Louis che essendo il più grande era all’ultimo anno. La lezione era iniziata da circa mezz’ora e io ed Abbie (si, siamo compagne di banco) non facevamo altro che ridere vedendo Harry flirtare con Lilian (un’altra nostra amica). Insomma la giornata continuò così…
<<Siamo tornati!>> urlai entrando in casa, Anne si affacciò dalla cucina sorridente <<Com’è andata?>> <<Bene>> risposi io, Harry invece cambiando discorso chiese <<Che si mangia?>> io ghignando sapendo il motivo del suo cambiamento del discorso risposi <<Cibo!>>; Anne sospirando chiese ad Harry <<Quanto ha preso, Harold?>> e lui sbuffando disse <<Quattro>>, la donna stufa dei voti bassi del figlio disse <<Quando comincerai a studiare seriamente? Prendi esempio da tua sorella, è la più brava della classe, potresti farti aiutare e invece no… Non ti capisco>> Harry alzò gli occhi al cielo e senza dire niente salì in camera.
Il pomeriggio io ed Abbie andammo allo Starbucks, ci sedemmo ad un tavolo e cominciammo a parlare un po’. <<Come va con Liam?>> chiesi <<Bene>> rispose con un sorriso a trentadue denti, erano stati lei e Liam a farmi conoscere Zayn e ci hanno anche aiutato a farci mettere insieme, <<E tu con Malik?>> chiese maliziosa, ghignai <<E’ un rompipalle assurdo, mi fa esasperare>> mi guardò con sguardo sognante e disse <<Siete così strani e dolci allo stesso tempo>> io risi e presi il telefono per vedere il messaggio che mi era arrivato “Mi manchi, dove sei?” “Allo Starbucks con Abbie, se ti presenti ti ammazzo <3” risposi veloce e posai il telefono, Abbie che si era sporta in avanti per vedere con chi messaggiavo si rimise composta, <<E’ Zayn?>> chiese sorridente <<Si>> risposi sbuffando. Arrivò un ragazzo con il blocchetto in mano <<Cosa vi porto?>> <<Per me un frappuccino alla vaniglia>> dissi << E per me una cioccolata calda>> disse Abbie, il ragazzo dopo aver appuntato il tutto annui e sparì dietro la cassa. <<Buonasera>> sentimmo dire, mi girai e mi si parò davanti l’immagine di uno Zayn sorridente, gli saltai letteralmente addosso baciandolo e sentendo di sottofondo Abbie dire un “Aww, che dolci!”, ci staccammo e Zayn ridendo disse <<Ma non avevi detto che se venivo mi avresti ammazzato?>> e arrossendo leggermente risi; dopo essermi ripresa Zayn disse <<Posso sedermi?>> <<No, Malik! Non ti ha invitato nessuno e per di più hai disturbato una chiacchierata tra migliori amiche>> risposi stizzita, lui ed Abbie risero e disse <<Ma se mi sei saltata addosso!>> e giù di lì con altre risate. Dopo essere stati un’altra mezz’ora là decidemmo di tornare a casa, dopo aver salutato Abbie, Zayn mi chiese <<Ti accompagno?>> ci pensai e sorridendo angelicamente dissi <<Si, mi annoia camminare>> scosse la testa divertito e ci avviammo verso casa mia a cavallo (?) della sua vesta azzurra. Arrivati, lo salutai con un dolce bacio e rientrai in casa. Dopo cena, feci una doccia e andai a dormire.            
                                                                                                                                                                                     

 
 
#SPAZIO AUTRICE
Hola lettrici :3 è la mia prima FanFiction che scrivo quindi non fate caso alla cacca che ho appena scritto. Recensite e fatemi sapere se vi piace (accetto anche critiche), quando ci sono 5 recensioni scrivo il secondo capitolo! Scieeeeeeeeeeeeo <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jack_stovolando