Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giorgiagio    06/11/2012    0 recensioni
Città nuova, scuola nuova, gente nuova, vita nuova.Insomma credo sia comprensibile avere paura il primo giorno di scuola in una nuova città ma non credo sia normale aggrapparsi alle scale di casa urlando “ non voglio andare a scuola!” come una bambina il primo giorno di asilo. Mi chiamo Giorgia ho 16 anni e così comincia la mia nuova vita a Londra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sabato! Non ne potevo più della scuola, ma invece di uscire per andare a fare shopping o per fare una passeggiata al parco ho passato il pomeriggio a fare avanti e indietro per tutta casa con le mie scarpe nuove ai piedi. Fortunatamente ho sempre camminato bene con i tacchi anche con quelli piuttosto alti, ma preferirei evitare di fare brutte figure cadendo davanti a persone che non conosco; non sarebbe una bella presentazione. Così ora mi ritrovo stesa sul letto, con i piedi doloranti e non ho nessuna intenzione di alzarmi. Dovrei essere eccitatissima all’idea di andare a una festa in cui non conosco nessuno e che tutti ritengono un evento straordinario, ma invece l’unica cosa che voglio fare è dormire. Sembra strano lo so ma il fatto è che Francesca, la mia migliore amica, mi ha tenuto al telefono tutta la notte perché voleva essere informata su tutto ciò che facevo nei minimi dettagli e mi voleva informare di cosa stava succedendo in Italia, così sono riuscita a addormentarmi alle 4. Inoltre stamattina mi ha svegliato il suono assordante del trapano che proveniva dal piano di sotto alle 9: ma dico puoi usare il trapano alle 9 di mattina? Così addio riposo del sabato mattina. Ma la cosa che mi spaventa veramente di questa festa e che mi fa venire voglia di nascondermi sotto le coperte è Zayn. Non so cos’ha quel ragazzo ma mi spaventa e mi attrae allo stesso tempo. Non è tanto lui a incutermi timore ma sono io. Potrei non rispondere di me stessa quando gli sto vicino, ha quetsta folle capacità di farmi scordare di tutto tranne di quanto possano essere belli quei suoi maledetti occhi. L’unica cosa che so è che devo stargli lontano perché, a quanto mi hanno detto Katy e Sally; è uno stronzo che si è portato a letto la maggior parte delle ragazze della scuola per poi mollarle il giorno dopo. Non ho intenzione di fare la stessa fine, così lo sto evitando e devo dire che mi riesce piuttosto bene perché non abbiamo più parlato da quel giorno in cui ci siamo incontrati al parco. Naturalmente i miei pensieri mi fanno perdere la cognizione del tempo: sono già le 7 e alle 9 mi viene a prendere Katy. Perfetto dovrò fare le corse come al mio solito.
Puntuale come un orologio arriva Katy alle 9 precise suonando al mio campanello. Per fortuna sono già pronta e sono anche riuscita a stendere perfettamente i miei capelli con la piastra. Mi sono truccata più del solito soprattutto gli occhi facendoli sembrare ancora più grandi di quello che sono.
“Ciao bellez… o mio Dio! Sei da stupro!” urla Katy non appena mi vede.
“Ha parlato la modella, se bellissima!” dico dandole due baci sulle guance.“Dov’è l’altra modella?”
“Ancora si stava preparando dobbiamo tornare indietro a prenderla”
Con la velocità di Katy siamo a casa Sally in due secondi. La ragazza per fortuna ci aspettava già davanti al cancello e non appena la vediamo rimaniamo entrambe a bocca aperta. Era fantastica anche lei e quel vestito le stava perfetto.
“Be credo che non ci annoieremo stasera” afferma Katy prima di sfrecciare lungo la strada.
Dopo 10 minuti in macchina con la musica a tutto volume, cantando a squarciagola siamo arrivate a casa di Harry, se si può chiamare casa, sembra più che altro una reggia. Nessuna di noi riesce a dire una parola, riusciamo solo a guardare stupite la quantità di gente presente a quella festa, ora capisco perché erano tutti così emozionati.
 “Andiamo a ballare!” urliamo io e Katy all’unisono scoppiando poi a ridere.
“Io vi raggiungo dopo, devo bere un bel po’ prima di scatenarmi” dice Sally sorridendo.
Continuiamo a ballare con un sacco di ragazzi diversi fino a non sentire più le gambe e così decidiamo di concederci una pausa per andare a bere qualcosa. Mentre ordiniamo in nostri cocktail incontriamo Liam seguito da Louis, un altro dei ragazzi consederati “grandissimi fichi”.
“Ciao ragazze!” ci saluta raggiante Liam con quel sorriso bello da morire.
“Ciao ragazzi” rispondiamo in coro io e Katy.
“Io e te ancora non ci conosciamo, piacere sono Louis” dice il ragazzo dagli occhi incredibilmente belli. Cavolo ma perché hanno tutti degli occhi così belli?
“Piacere sono Giorgia” dico sorridendogli.
“Sai ho sentito molto parlare di te” continua il ragazzo.
Cooooosa? Perché ha sentito parlare di me? Dalla mia faccia capisce la mia confusione così continua.
“Si a scuola non si parla d’altro o almeno nell’ultimo periodo, avevano detto che sei una strafica ma non pensavo così tanto”. Oddio che cosa imbarazzante.
“Che ci stai provando Lou?” interviene in mio soccorso Katy con una risata che contagia anche noi.
“Che ne dite di andare a ballare?” propone Liam e nonostante io e Katy non ci reggiamo più in piedi, accettiamo.
Mentre balliamo Liam si avvicina sempre di più a me, fino a ritrovarci uno attaccato all’altro. Devo dire che questa situazione non mi dispiace affatto anzi non ho mai amato così tanto ballare. Quando trovo il coraggio di alzare lo sguardo mi ritrovo davanti i suoi splendidi occhi dolci e in questo momento posso giurare che non mi ricordo neanche come mi chiamo. La distanza tra le nostre labbra diminuisce sempre di più fino a scomparire e a lasciare  che le nostre bocche si incontrino finalmente. Il nostro bacio diventa sempre più passionale e nessuno dei due ha intensione di staccarsi e non l’avremmo fatto se non fosse per qualcuno vicino a noi che continua a urlare “Liam!” costringendoci a staccarci.
“Bastardo! Vai con la prima troia che ti capita adesso?”. Urla la ragazza dai capelli e gli occhi scuri con la voce più odiosa del mondo, la ex immagino.
“Ma ch…” vorrei rispondere ma intuisco che è meglio che se la sbrighino da soli così decido di togliermi di mezzo.
“Credo sia meglio che io vada”
“Si ecco brava vai” gracchia la ragazza prima di tornare a urlare contro Liam. Per carità carina ma se la poteva scegliere un po’ meglio. Ho bisogno di una sigaretta, decisamente. Recupero il pacchetto e l’accendino dalla mia borsa e esco in giardino. La cosa che vorrei di più in questo momento è avere un paio di ciabatte, non ne posso più di questi tacchi. Mentre sono ancora immersa nei miei pensieri sento una voce alle mie spalle.
“Dove hai lasciato il tuo nuovo ragazzo?” chiede Zayn. Lo sapevo non potevo evitarlo ancora a lungo.
“Io non ho un ragazzo”
“E quello a cui stavi appiccicata prima chi è? Uno dei tanti che ti scopi?”. Ok ora sta veramente esagerando.
“Non ti devi permettere! Non sei assolutamente nessuno per giudicarmi” dico prima di spegnere la sigaretta e tornare in casa. Aveva esagerato non posso credere di aver pensato che mi piacesse.
Ho bisogno di controllare il trucco dove cavolo è il bagno in questa casa? Non avendo altre possibilità salgo al piano di sopra e comincio la ricerca aprendo le porte di tutte le camere. Quando apro la porta di una camera da letto gigantesca sento qualcuno strattonarmi il braccio. Chi può essere se non Zayn? Senza neanche darmi il tempo di liberarmi dalla sua presa mi spinge contro il muro cominciando a baciarmi passionalmente. Quel minimo di buon senso che mi rimane mi fa staccare dalle sue labbra, labbra che mi attiravano terribilmente.
“Che ti viene in mente?”
Senza neanche rispondermi sorride ricominciando a baciarmi. A contatto con le sue labbra non riesco a pensare più a niente, solo al battito del suo cuore contro il mio petto, al sapore delle sue labbra e all’effetto che i suoi baci provocano in me. Il nostro bacio comincia a farsi sempre più passionale: le sue mani erano sotto il mio vestito e le mie erano perse nei suoi capelli, nessuno dei due aveva intenzione di interrompere questo momento. Senza mai staccarsi da me mi prende in braccio e si dirige verso la camera per poi buttarmi sul letto e raggiungermi in un batter d’occhio riappropriandosi delle mie labbra. Con un movimento lo libero della maglietta e comincio ad accarezzargli la schiena, sentendolo rabbrividire a ogni mio tocco. Dopo pochi secondi il mio vestito raggiunge la sua maglietta e comincia a baciarmi il collo con foga facendomi gemere. Il cavallo dei suoi pantaloni si fa sempre più gonfio e decido di slacciarglieli sentendolo ansimare.
Delle voci, però, ci riportano alla realtà. Una è quella di Sally ma l’altra non riesco a riconoscerla.
Con uno scatto ci nascondiamo sotto al letto aspettando che le voci si allontanino. Non appena non li sento più esco dal nascondiglio, mi vesto e mi dirigo velocemente il più lontano possibile da Zayn senza neanche salutarlo.
Che mi è saltato in mente? 



Spazio autrice:
Hola! Eccomi con un nuovo capitolo un po' più interessante rispetto agli altri. Fatemi sapere cosa ne pensate. Baci a tutti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giorgiagio