Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    06/11/2012    2 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Gennaio 2001 (Ginny)
 
Ad Audrey le si sono rotte le acque, correte.


Ecco il messaggio che portava il gufo che ha svegliato me ed Harry. Stavamo dormendo placidamente quando un rumore arriva dalla finestra di Grimmauld Place, apro gli occhi e vedo questo gufetto che porta il messaggio di Percy.
-CAZZO! Harry sveglia, Audrey sta partorendo!-
-Che… Oddio arrivo!-
Ed eccoci che in fretta e furia ci vestiamo con le prime cose che capitano sotto mano, e ci smaterializziamo direttamente al San Mungo. C’era Percy, Marilyn, i genitori di Audrey, i miei genitori, Ron, Hermione, George, Bill e Charlie.

-Angelina e Fleur?- Mi sorge spontaneo, loro vogliono bene ad Audrey.
-La piccola non è ancora pronta per le materializzazioni, così arriveranno per mezzi non magici con l’aiuto di Angelina.-
Dopo un quarto d’ora ecco Fleur con Angel e la piccola Victoire, ha quasi un anno, capelli biondi e due occhioni di un azzurro cristallino. Noto le facce tese di tutti, e anche io dentro di me sono agitata, non so perché, con Vicky ero molto più tranquilla, ma adesso no.
-Volete un caffè?- Dico per cercare di tirare sul il morale a tutti.
-Si, io vengo con te ti aiuto.- Dice Fleur lasciando Vic ad Angel ed Herm.
-Allora caffè per tutti!-

-Jinny, cosa ti preoccupa?- Fleur passione psicologa.
-Niente Fleur, ho paura, con te ero più tranquilla ma ho un brutto presentimento, non so perché..-
-Jinny, siamo in due, anche io ho brutti presentimenti e anche Angelina, è istinto femminile, istinto materno Jinny. Io con Victoire non avevo paura, ero serena, emozionata ma felice. Comunque i Medimaghi sono esperti, e quindi spero che vada tutto bene, ora portiamo i caffè, così rianimiamo l’intera famiglia Weasley.-
Victoire ha cambiato Fleur, così come la guerra. Ormai l’accento francese appare raramente, sta diventando Weasley, capace di reggere una famiglia con le sue forze, ma rimane lo stesso quella glaciale ragazza francese, con un tocco di classe in più degli altri.

Sono passate 2 ore e nessuna novità. Percy è più agitato di quando affrontava un esame a Hogwarts, Marilyn e i genitori di Audrey sono preoccupati per la loro Aud, mamma è appoggiata a papà come 2 innamorati, che aspettano di sentire quelle urla del pianto. Bill coccola Victoire, Charlie è tranquillo come sempre, George parla con Ron ed Harry per ingannare il tempo. Angelina conversa con Hermione e Fleur, vicina a me, osserva le scene con un pizzico di ansia.


-CHI SONO I PARENTI DI AUDREY WEASLEY?-
-IO, SCUSI, NOI!-
Urla Percy.
-Ci sono delle complicazioni, è in pericolo la vita di sua moglie e della sua bambina, dobbiamo tentare un intervento d’emergenza ma ci vuole il suo consenso, e in fretta!-
-Oddio.. va bene firmo subito!- Percy parla con voce lacrimevole.
Audrey non può morire, neanche la piccola Molly jr, sarebbe un colpo troppo forte per Percy e per tutti noi, non può andarsene qualcun altro. Io e Fleur ci guardiamo e ci intendiamo. Andrà tutto bene, il nostro istinto stavolta non deve sbagliare.

Dopo un’ora..
-Signore, è andato bene, le sue signore stanno bene, provate, ma stanno bene, la sua signora ha detto di chiamarla Molly Jr, è d’accordo?-
-Certo!- Scappa una lacrima, finalmente è passata la paura.

Dopo 1 ora entriamo nella sala e mi trovo davanti uno spettacolo simile a circa un anno prima, una donna con capelli mogano scuro, raccolti in uno chignon, con un fagotto tra le braccia, con una ciocca di capelli rosso vivo, simili ai miei, e due piccoli occhietti aperti verdi. Assomiglia tutta ad Audrey, ma qualcuno assomiglierà a un Weasley?
Percy cinge un braccio intorno alla spalla di Audrey con un sorriso timido. Sono tutti visibilmente emozionati, la mamma soprattutto, un'altra Molly, un'altra Molly Weasley, un'altra coppia che si ama e ha realizzato un sogno, un'altra coppia che ha dato vita a un minuscolo fagotto bellissimo. La piccola Molly Jr dorme placidamente, siamo tutti emozionati, tutti i cuori battono all’unisono, tutti intenti a fissare la piccola. Io come al solito penso al futuro, tra pochi mesi la mia migliore amica partorirà, nascerà il piccolo Lysander, e io sarò la sua madrina. Sono già la madrina del piccolo Teddy e ora anche di Lysander, appena nascerà. E quando diventerò madre? Lascerò le Holiday Harpies e mi dedicherò solo a me, Harry e al piccolo. Magari ce ne andremo da Grimmauld Place, anche se ormai è un luogo ospitale, non vorrei che mio figlio crescesse lì, ma all’aria aperta. In una villetta magari a Godric’s Hollow, a Harry piacerebbe, e anche a voi lassù, vero Lily, James, Sirius, Lupin e Tonks? E ovviamente Fred. Ecco Fred. Abbraccia la tua nipotina, è bellissima. Poi un grido, un urlo….

La piccola Victoire si è svegliata, lo stomaco reclama.

Ciaaao popolo, vi ho fatto spaventareee? E invece no, ecco a voi Molly Jr! E il prossimo sarà... Lysander Scamadro! E magari una nuova gravidanza?

Un bacio, Megan.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204