Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    07/11/2012    2 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 Febbraio 2001 (Ginny)
 
DRIIIN..
DRIIIN..
DRIIIN..

Maledetti aggeggi babbani! Suonano sempre mentre dormo! Però è l’una del pomeriggio, forse è il caso che mi svegli..
-P-pronto..-
-Ehilà Ginny, come stai?- La voce squillante di Luna suona dall’altra parte del telefono.
-Tutto bene te?-
-Tutto bene dai, senti devo chiederti una cosa.-
-D-dimmi..-
-Sono al San Mungo, penso mi siano rotte le acque, almeno, per terra a casa c’era dell’acqua e non mi si era rotta la bottiglia quindi.. Penso che stia per nascere Lys, lo fai un salto?- Ma tutta sta calma?!
-Oddio arrivo!-
-Si ma tranquilla, sono contenta!- Sei strana amica mia.
Mi vesto di corsa, come al solito d’altronde. Chiamo al cellulare Angie.
-Pronto!- -Ciao Angie sono Ginny, ascolta oggi non vengo ad allenamento, devo andare al San Mungo che Luna sta partorendo!-
-Che bello! Stai tranquilla falle i miei migliori auguri! Ci vediamo domani allora?-
-Certo! A domani, ciao Angie-
-Ciao Ginny-

Eccomi al San Mungo, ci sono Rolf, Xeno Lovegood, Hermione, Neville e una ragazza che sono sicura di conoscere.
-Ginny!-
-Ehi Ginny!-
Hermione e Neville mi vengono incontro.
-Come procede?-
-Luna è tranquilla, è entrata 10 minuti fa, ah Ginny.. Lei è Hannah Abbott, era di Tassorosso, veniva all’ES, non so se te la ricordi..- Chiede timidamente Neville.
-Diciamo di si, ciao Hannah, come mai qua?-
-Ho accompagnato Neville.. Siamo andati anche a salutare Frank e Alice..- Vedo le mani di Hannah e Neville intrecciarsi, ecco svelato il mistero.
-Oh che bello! Sono contenta per voi! Ah ciao Rolf, signor Lovegood..-
-Speriamo che al parto non assistano i Nargilli, sarebbe disastroso..- Il signor Lovegood non è cambiato di una virgola.
-Ciao Ginevra..-
-Dai Rolf, chiamami Ginny, odio essere chiamata Ginevra.
-Va bene Ginny, scusa.- Dice con un sorriso.

Dopo mezz’ora circa esce il guaritore per annunciare la nascita del piccolo Lysander Scamandro. Io, Hermione, Hannah e Neville lasciamo entrare prima il signor Lovegood e Rolf, intanto andiamo a prenderci un caffè.
-Neville.. i tuoi come stanno?-Chiedo con più tatto possibile -Da quando tua madre ha ucciso Bellatrix Lestrange diciamo che migliorano, poco alla volta, almeno adesso sanno che sono loro figlio, col tempo si vedrà.. Comunque non credo che usciranno mai dall’ospedale, sono fragili, e tornare alla vita di prima potrebbe far scaturire dei ricordi.. Ma cosa posso dire quando mia madre mi chiederà di Lily Potter? La sua migliore amica.. cosa le dirò? Che è morta 20 anni fa perché Voldemort non ha avuto pietà? E cosa dirò a mio padre? Che i suoi migliori amici, tre sono morti per mano di Voldemort e dei suoi seguaci e uno si era venduto? Non posso farlo… Morirebbero una seconda volta.. Sai Ginny, ho trovato una foto di mia madre e Lily a Hogwarts e tu ci assomigli un po’?-
-Scherzi Neville?!-
-No, sembri Lily Potter.. davvero. Dai torniamo da Luna.-
Sono stupita. Io assomiglierei a Lily Potter? No, non sono così coraggiosa, e sentirmi dire che assomiglio alla madre di Harry mi turba. Beh, però Lily ti prometto una cosa, tuo figlio adesso lo proteggo io. Non preoccuparti, è in buone mani.

Entro nella stanza e vedo Luna sorridente come al solito, non ha la faccia di chi è stanca come Audrey e Fleur, ha sempre la solita faccia sognante, mentre tra le sue braccia un fagottino con la tutina azzurra agita i pugni nell’aria.
-Eh così questo è il piccolo Lysander?- Chiedo entusiasta.
-Esatto!- Luna è raggiante.
Il piccolo Lysander ha i capelli biondi come la madre, con qualche ciocca biondo cenere, due vispi occhi a mandorla azzurri, è un mix tra Luna e Rolf. Luna ha quasi 20 anni e nonostante tutto è già mamma, ciò dimostra il suo coraggio, perché a 20 anni ci vuole coraggio. Io sarò la madrina di Lysander, spero di essere una buona madrina cosi come lo sono e sarò per Ted. Il padrino sarà Neville, il migliore amico di Luna, perché tutti gli amici di Rolf non vivono in Inghilterra. Dopo il parto di Katie Bell che avverrà tra pochi mesi direi che una pausa per tutti è dovuta. Troppi pannolini da cambiare quest’anno, tutti insieme.

Salve a tutti! Ecco il piccolo Lysander, Neville e Hannah! Beh che dire, domani non credo di pubblicare, sono fuori sino alle 16.30.. Allora alla prossima, per domande o consigli Recensitee

Megan
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204