Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy    25/05/2007    1 recensioni
Laica una giovane ragazza scopre di appartenere ad una stirpe di cui non aveva mai sentito parlare...gli elfi
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-finalmente ti ho trovata! Sei così bella che nemmeno il cielo può eguagliarti! Sapessi per quanto tempo ti ho cercata Seira ..tornerai sul trono di tua madre e la speranza potrà rivevere nei nostri cuori- Dette queste parole il ragazzo scostò il mantello e prese un ciondolo, fece un breve inchino e prima che Laica potesse parlare glielo mise al collo. La ragazza provò a ritrarsi ma era come paralizzata sentì il respiro del giovane vicino a se e il suo cuore si rassicurò. Di colpo calò il silenzio e la terra, la foresta,il ragazzo e tutto ciò che era intorno a lei sparì… Si sentiva vuota solo un pensiero le sfiorava la mente,dov’era? Molte immagini le si paravano davanti bimbi che correvano lungo le vie di un villaggio, mamme che tessevano vestiti bellissimi,paesaggi così lontani, dolci cascate e verdi prati ed il canto pieno d’amore di una donna con una bimba in fasce. La cullava, la stringeva e le mormorava parole dolci -proteggi Menanima Seira ,piccola mia- la donna tirò su la manica del lungo vestito e si levò un bracciale d’argento, poi lo mise al braccio della figlia-portalo sempre con te- Laica iniziò a piangere le lacrime erano lente, per tanti anni aveva sognato quei posti,per tanti anni aveva visto quella donna ed ora era lì così vicina, ma allo stesso tempo così lontana…sapeva solo una cosa quella bimba…era lei Un forte dolore alla testa e le immagini diventarono più sfocate fino all’oscurità. Sentiva l’odore della fresca erba sotto di se, piangeva ancora silente…era un sogno oppure no? Non poteva esserlo,aprì gli occhi e rivide quel ragazzo che la teneva per le braccia, senza dir niente la abbracciò. -mia signora il mio nome è Fayu, ti ho cercato per tanto tempo sperando, ti mandarono in queste terre sconosciute senza niente e…- la strinse ancor più forte –tua madre si sacrificò per salvarti – si sedette su una vicina roccia e poi proseguì- a lungo ho atteso per incontrarti, tu sei la principessa nonchè unica erede del regno degli elfi, purtroppo fummo attaccati dai demoni molti anni fa e,tua madre Maria per salvarti si sacrificò con un sortilegio e ti mandò tra gli umani. abbiamo bisogno di te, il tuo potere può sconfiggere il male che ci trattiene in questa terra.- Laica lo guardò persa nei suoi pensieri sapeva che ciò che diceva era vero, i suoi occhi non mentivano, lei ricordava quelle terre, quei profumi e quella donna...sua madre. -Fayu le tue parole sono sincere,per molti anni ho sognato posti a me sconosciuti,ora che tu me li hai mostrati capisco che quella è la mia terra nativa. Il mio animo sa che devo proteggere coloro che tu chiami elfi, il bracciale che mi madre mi diede lo porto ancora con me,ma potrò mai essere all'altezza? fino a poco fa ero una ragazza come tante ora sono una principessa elfica che cerca di liberare un popolo che nemmeno conosce..- -mia signora - la interruppe Fayu-quel ciondolo che vi ho appena dato vi aiuterà a ricordare il vostro passato,la prego di ascoltare il vostro cuore abbiamo bisogno di voi- -ma perchè mandarono proprio te a cercarmi?-disse Laica -questo non è nè il luogo ne il momento adatto per saperlo, ogni cosa a suo tempo- così dicendo si alzarono entrambi per andare incontro ad un nuovo destino..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy