Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lully Cullen    08/11/2012    8 recensioni
“ Io ho sempre avuto il tempo per te! Quando tornavo la mattina presto, quando tornavo in piena notte… e ora vorresti dare la colpa a me? Vorresti dirmi che non facciamo sesso da due anni a questa parte? Oh, guarda, sono incinta di tre mesi! Ma vaffanculo Edward! “
“ Il sesso c’era. Era l’amore che non c’era più “ disse abbassando la voce.
“ E Lauren ti ha dato amore? “ domandai guardandolo negli occhi.
“ Sì. “
“ Allora torna da lei. Addio Edward “
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera ragazze!

Lo so, non ce la fate più a vedere il mio nome su Efp, ma non posso farci nulla, questa volta sono innocente.

Stavo ascoltando le nuove canzoni di Taylor Swift, e poi è arrivata quella propizia, a parte che mi ha messo una tristezza colossale addosso, ma mi ha dato l'ispirazione.

E dato che io mi sfogo scrivendo, ecco quello che ne è uscito.

Per il ritardo di LIP, posso dirvi che entro questa settimana aggiorno, quella lestofante di mia sorella ha rotto il computer, e quindi abbiamo dovuto aspettare il nuovo.

Beh, vi lascio al Prologo, fatemi sapere cosa ne pensate, è breve, ma sto già lavorando al primo capitolo. Questa fic è nata grazie alla canzone The Moment I Knew di Taylor Swift, da cui prende anche il titolo.

Buona lettura!

 

 

 

 

THE MOMENT I KNEW

Prologo.

Lanciai un ultimo sguardo alla porta, mentre il magone saliva, rendendomi la respirazione difficoltosa. Le lacrime stavano per uscire, ne ero sicura, ma non volevo piangere, infondo lo sapevo che prima o poi sarebbe andata così, il principe azzurro non esiste, non esiste nemmeno il cattivo ragazzo che si innamora una volta per sempre della ragazza che con un sorriso gli ha strappato il cuore, togliendogli il respiro.

Le luci di Natale rendevano quasi tutto surreale, quello sarebbe dovuto essere un momento di gioia; mi ero già immaginata tutto,ti avevo detto che mi avevano trattenuta all'ospedale per un codice rosso, ma in realtà ero andata a prendere la torta al cioccolato che adoravi, volevo darti una notizia sensazionale, non stavo più nella pelle, sarebbe stato il mio regalo di compleanno per te.

Ero entrata silenziosamente, pensando che stavi già dormendo, così avevo aperto la porta, stando attenta a non farla schricchiolare, pronta a raggiungerti sul letto e farti gli auguri di buon compleanno. Ma nella vita niente va come pianificato, esiste quel mastino chiamato Fato, che è sempre pronto a darti le legnate quando meno te lo aspetti; ma in quel caso non era stata colpa del destino, la sorpresa me l'avevi fatta tu.

Ho ancora la tua voce che invoca il suo nome nelle orecchie, ho ancora quella voglia di urlare e piangere fino allo sfinimento. Anzi, stavo già piangendo, era una delle peggiori vigilie di Natale della mia vita. Cercai di asciugarmi le lacrime con le mani, mentre il rimmel si era ormai liquefatto, sospirai e guardai il mio riflesso nella vetrina della Apple Pie, pieno di tutine e scarpette. Portai una mano sul mio grembo e ricominciai a piangere, mentre scoccava la mezzanotte. " Buon Natale amore mio "

 

--

A voi il verdetto, un bacione!

Lully.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lully Cullen