Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisaBennoli    09/11/2012    0 recensioni
Sono Allyson, ho 16 anni, vivo nella grande città di Londra.
Sono una ragazza come tutte, vado al Liceo, ho tanti amici, ma c'è una cosa che mi distingue dalle altre ragazze, sono rimasta senza genitori, vivo con mia sorella di 20, insomma non è facile ne per me ne per lei.
Il mio sogno più grande è sempre stato fare la cantante, si, ok pratico il basket ormai da 10 anni, ma per la testa avevo quel desiderio da quando ero bambina, quando non aveva nulla da fare stavo li,sdraiata sul letto,ad ascoltare musica, quella dei miei idoli.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero agitata ma non ci facevo caso. Cazzo, stavo entrando nella casa dei One direction! Non ci credevo. Entrai, c'erano i ragazzi, c'era chi giocava alla ply, chi cucina, e chi se stava sdraiato sul divano, mi fermai a guardarlo, aveva una faccia familiare, mia sorella mi parlava spesso di lui. Io:"Liam..?" Non ci credevo. H: "Vi conoscete?!" Non lo vedevo ormai da tantissimi anni gli corsi incontro, ci abbracciammo, non riusci a resiststere mi misi a piangere, N:"Allora ci volete spiegare che succede?" L: !Non c'è tanto da dire, Ally è mia sorella, non la vedo da quando aveva 3 anni, non ci posso credere che sia qui" Mi abbracciò. Z:" Oltre a essere la tua carissima, ci puoi spiegare che ci fai qui? " Non avevo una gran simpatia per Zayn. H: L'ho conosciuta per strada.. Io: " e mi ha portata qui" conclusi. Lou: "Uno dei suo tanti modi per rimorchiare" scherzò Louis. H: "Simpatico come sempre .-. " N: "Allora, parlaci un pò di te :D " Amavo quel ragazzo, era sempre solare, e sorridente. Io: Non c'è tanto da dire, ho 16 anni e sono di Londra, e ho una sorellaa..c.. H: "Quanti anni ha?!" Mi interruppe Harry, tutti ridemmo. Z:" Ci può bastare." Concluse Zayn, lo guardai con aria un pò seccata, non mi piaceva quel ragazzo, ma c'era qualcosa in lui che mi incuriosiva,volevo conoscerlo meglio. Continuammo a parlare, quando decisi di chiamare mia sorella per raccontargli dell'accaduto, rimase sbalordita quando gli dissi di Liam, ma non era un buon motivo per venire a casa perchè mi disse: " Non tornerò a casa per 1 mese, sono via con Josh, scusami, ci si sente presto! Un bacione" riattacò. "Finalmente starò a casa da sola" Pensai ad alta voce cossìcchè mi senti Luois e mi disse: "Potresti restare qui, non c'è nessun problema!" Gli sorrisi,Cazzo era bellissimo e così lo abbracciai "Lo prendo come un sì :)"aggiunse. Ci guardammo e il silenzio si interruppe: "Sei davvero bella" Risposi con un semplice "Grazie". Mi mostrò la stanza e scendemmo di sotto. Lu: "Ally starà con noi" Tutti i ragazzi annuirono con un sorriso. Io: "Dovrei passare a prendere le cose a casa mia" Liam: "L'accompagno io, ragazzi" Stavo per uscire. H: "Questa me la faccio" sussurò Harry, mi misi a ridere come una cretina. Andammo e tornammo, avevo raccontato a Liam cosa ebbi fatto in tutto quel tempo che non c'era e lui ricambiò raccontandomi che ci faceva in quel gruppo. Ci aprì Zayn, ci fissammo per qualche secondo, cazzo era bellissimo, ma tolse lo sguardo e abbracciò Liam, entra nel soggiorno, c'era un casino in quella casa. N: Che ne dite di farci un giro? propose Nial. H: Mec Donald's ? Annuimmo tutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisaBennoli